PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande varie
Moderatore: Moderatori
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato
Re: Domande varie
Ciao a tutto il forum...non ho trovato un argomento più specifico...ma volevo sapere di cosa ne pensate dio di questa pedaliera e poggiapiede che ho trovato su ebay...
http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-PEUGEO ... 398&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-PEUGEO ... 398&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
per me costa troppo... comunque c'è una discussione specifica sull'argomento... cerca please..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- bambolo.manuel
Salve a tutti...volevo domandare se il navigatore, passa anche le informazioni nel display centrale del quadro strumenti...cosa che faceva la mia Ford kuga...per esempio prima di un incrocio, 2/300 metri prima ti indicava la direzione...

In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
Certo... il display in mezzo tra tachimetro e contagiri segnala le indicazioni stradali, le stazioni radio/cd/usb, computer di bordo, tachimetro digitale, cruise control/limitatore e altre cose tipo porte aperte, freno di stazionamento, guasti in genere.... ecc
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Si lo fa. Ad ogni svolta nel display centrale ti indica la direzione.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- bambolo.manuel

- bambolo.manuel
Re:
Hindios ha scritto:Certo... il display in mezzo tra tachimetro e contagiri segnala le indicazioni stradali, le stazioni radio/cd/usb, computer di bordo, tachimetro digitale, cruise control/limitatore e altre cose tipo porte aperte, freno di stazionamento, guasti in genere.... ecc

Devi schiacciare sul pulsante all'estremità della leva destra, quella dove si azionano i comandi per i tergicristalli per intenderci...
Si vede che non hai mai avuto un'auto Psa

Si vede che non hai mai avuto un'auto Psa

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Lion21 ha scritto:Devi schiacciare sul pulsante all'estremità della leva destra, quella dove si azionano i comandi per i tergicristalli per intenderci...
Si vede che non hai mai avuto un'auto Psa![]()
![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
- bambolo.manuel
Un saluto a tutto il forum...volevo domandare se le porte usb sono 2.0 oppure 3.0...ho alcune pen drive 3.0 e vorrei sapere le il sistema le legge.

-
- Peugeottista novello
Mia moglie vorrebbe cambiare la mascheina davanti perche lei avrà un active e la vorrebbe come la allure.. secondo voi e possibile cambiarla?
@bambolo.manuel: le prese USB sono 2.0
@ ciccio2014: certo che è possibile... pagando!
@ ciccio2014: certo che è possibile... pagando!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Ieri sera ho fatto una prova.
Ho spento il motore, ovviamente si è spento anche lo Smeg.
Ho riacceso solo lo Smeg dal pulsante e poi, con il telecomando, ho chiuso l'auto.
Lo Smeg ha continuato a funzionare con l'auto chiusa.
Pochissimo dopo mi sono accorto dei finestrini aperti e tenendo premuto il telecomando per farli alzare non si sono alzati. Solo le 4 frecce si sono messe a lampeggiare velocissime.
Ho dovuto riaprire, spegnere lo Smeg dal suo pulsante e richiudere tutto.
ciao
fran(es(o:
Ho spento il motore, ovviamente si è spento anche lo Smeg.
Ho riacceso solo lo Smeg dal pulsante e poi, con il telecomando, ho chiuso l'auto.
Lo Smeg ha continuato a funzionare con l'auto chiusa.
Pochissimo dopo mi sono accorto dei finestrini aperti e tenendo premuto il telecomando per farli alzare non si sono alzati. Solo le 4 frecce si sono messe a lampeggiare velocissime.
Ho dovuto riaprire, spegnere lo Smeg dal suo pulsante e richiudere tutto.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ragazzi, scusate.... approfitto di questo post per alcune domandine.
1) ho provato a connettere il mio samsung S4 alla presa USB, pensando di riuscire ad usare il vivavoce, ma soprattutto sperando di poter ascoltare dal JBL la musica che ho sul cell., invece non è successo nulla di tutto questo!!!!
2) ho sentito parlare di strani odori, specchietti ad alta temperatura, start e stop non funzionante ecc. in occasione della rigenerazione del FAP, sinceramente, nonostante ci ho posto attenzione, non ho riscontrato nessuno dei fenomeni suddetti, forse perchè ha ancora pochi km (120 km)??
3) ho notato che tra le regolazioni del suono, manca quella relativa ai toni medi, è normale?
Grazie in anticipo!!
1) ho provato a connettere il mio samsung S4 alla presa USB, pensando di riuscire ad usare il vivavoce, ma soprattutto sperando di poter ascoltare dal JBL la musica che ho sul cell., invece non è successo nulla di tutto questo!!!!
2) ho sentito parlare di strani odori, specchietti ad alta temperatura, start e stop non funzionante ecc. in occasione della rigenerazione del FAP, sinceramente, nonostante ci ho posto attenzione, non ho riscontrato nessuno dei fenomeni suddetti, forse perchè ha ancora pochi km (120 km)??
3) ho notato che tra le regolazioni del suono, manca quella relativa ai toni medi, è normale?
Grazie in anticipo!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.