Ciao a tutti,
ieri venerdì mi hanno consegnato finalmente la 3008 business bianco banchisa con grip control e sensori anteriori di parcheggio, oggi sabato me la sono studiata tutta e ho notato che però manca la torcia asportabile nel baule.
Io pensavo che era di serie sulla businnes il venditore mi ha detto alla consegna che sul modello nuovo restyling non è prevista - peccato perché secondo me era una chicca di Peugeot per invogliarne l' acquisto:
Voi ne sapete qualcosa ?
Vi ringrazio e attendo una Vs. gentile risposta
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manca la torcia ?
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Manca la torcia ?
Si...sembra effettivamente che sulla restyling non sia presente.
Certo era comoda, perchè in caso di bisogno sapevi che "era lì". Dovrai ovviare con una semplice torcia da tenere nel cruscotto o altrove.

Certo era comoda, perchè in caso di bisogno sapevi che "era lì". Dovrai ovviare con una semplice torcia da tenere nel cruscotto o altrove.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Io come potete vedere dalla firma,ho un active restyling, alla consegna mi hanno dato tutto un kik comprensivo di torcia. 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
C'e un mix di accessori/gadget presenti/non presenti su vari allestimenti, restilyng e non restilyng.... che non ci si capisce piu nulla..... luce baule, luce ambra nella plafoniera e chissa quanti altri dettagli.... per non parlare delle discrepanze tra il depliant cartaceo e quelli che si evince dal sito..... e poi magari nessuno dei due corrisponde alla realtà..... acc che confusione!
Piccolo O.T.: dal libretto uso e manutenzione, che ho scaricato dal sito, sembrerebbe che dal telecomando, si possono chiudere i vetri elettrici ma non parla della possibilità di aprirli (cosa che su quasi ogni auto si puo fare tenendo premuto il tasto di apertura) funzione molto comoda in estate..... come funziona? Si puo fare o no?
ciao grazie
Piccolo O.T.: dal libretto uso e manutenzione, che ho scaricato dal sito, sembrerebbe che dal telecomando, si possono chiudere i vetri elettrici ma non parla della possibilità di aprirli (cosa che su quasi ogni auto si puo fare tenendo premuto il tasto di apertura) funzione molto comoda in estate..... come funziona? Si puo fare o no?
ciao grazie
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
Vi ringrazio per le Vs. risposte che ho trovato utilissime specie quella della chiusura dei finestrini con la pressione prolungata del telecomando, che non sapevo esistesse ( merito del venditore )peccato per la torcia ma purtroppo non c'e' fisicamente la posiibilita' di installarla in un secondo momento ( come ha fatto Gigi Scott ) visto che hanno messo un paretina fissa in plastica.
Posso approfittare ancora del Vs. aiuto anche se magari esco un po' dal titolo che ho impostato,
Si tratta di questo ;
la 3008 che ho ordinato aspettando 90gg. quasi e' stata ordinata con i sensori di parcheggio anteriori.
Ora mi ritrovo alla consegna con dei sensori di parcheggio ant. non fornita dalla casa madre ma montati dal concessionario e purtroppo ho notato gia' dei malfunzionamenti.
Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare ?
Non ho nessum modo di rivalsa nei confronti del venditore che e' un furbetto .....???anche per piccole altre cose che non sto ad elencare.
Grazie ancora di cuore per le Vs. risposte e consigli sempre ben accettati

Posso approfittare ancora del Vs. aiuto anche se magari esco un po' dal titolo che ho impostato,
Si tratta di questo ;
la 3008 che ho ordinato aspettando 90gg. quasi e' stata ordinata con i sensori di parcheggio anteriori.
Ora mi ritrovo alla consegna con dei sensori di parcheggio ant. non fornita dalla casa madre ma montati dal concessionario e purtroppo ho notato gia' dei malfunzionamenti.
Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare ?

Non ho nessum modo di rivalsa nei confronti del venditore che e' un furbetto .....???anche per piccole altre cose che non sto ad elencare.
Grazie ancora di cuore per le Vs. risposte e consigli sempre ben accettati

Mi intrometto nella discussione
Ho da poco acquistato una 3008 outdoor (usata) con 30000km, e purtroppo notavo che manca nel bagagliaio la torcia, lasciando così quello spazio vuoto.. Non c'è modo per comprarla? Devo rivolgermi per forza a mamma peugeot?

Ho da poco acquistato una 3008 outdoor (usata) con 30000km, e purtroppo notavo che manca nel bagagliaio la torcia, lasciando così quello spazio vuoto.. Non c'è modo per comprarla? Devo rivolgermi per forza a mamma peugeot?
Peugeot 3008 Outdoor, anno 2011 - (Comprata usata a 40000km).
-1926-
-1926-
-
- Peugeottista novello
Aspetta qualche mese e dovrai bere fiumi di digestivoGIO2014 ha scritto: Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare ?![]()
Grazie ancora di cuore per le Vs. risposte e consigli sempre ben accettati![]()
![]()

3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12
-
- Peugeottista novello
Volete sorridere? Un mio collega ha ritirato pochi gg fa una 5008 e la luce portatile nel baule c'e nonostante sia un allestimento active.... si, c'e una bella pila in alluminio griffata peugeot con dentro 4 ministilo!!!! Però in compenso gli hanno dato i guanti in stoffa per la sostituzione gomma di scortaGIO2014 ha scritto:Vi ringrazio per le Vs. risposte che ho trovato utilissime specie quella della chiusura dei finestrini con la pressione prolungata del telecomando, che non sapevo esistesse ( merito del venditore )peccato per la torcia ma purtroppo non c'e' fisicamente la posiibilita' di installarla in un secondo momento ( come ha fatto Gigi Scott ) visto che hanno messo un paretina fissa in plastica.
Si tratta di questo ;
Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare ?![]()
Grazie ancora di cuore per le Vs. risposte e consigli sempre ben accettati![]()
![]()

Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
Ho chiesto in peugeot per la torcia.. Vogliono i soliti 50€ 

Peugeot 3008 Outdoor, anno 2011 - (Comprata usata a 40000km).
-1926-
-1926-
anche sulle hybrid la torcia non è prevista, sembra sia stata eliminata nel secondo semestre 2012
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999