PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- chico63
- Peugeottista veterano
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Sorbole che prezzo !!!!! Io ieri ho ceduto alla tentazione ed ho ordinato alla Wood COmpany:ecopelle+ cuciture beige +regolazione, appena arriva
posterò foto per gli altri 2008 isti con allestimento Tokio nero dell' Active

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
chico....come mai ecopelle? sicuro che con tokyo nero mystral stia bene? ti uso come cavia se va bene lo prendo anche iochico63 ha scritto:Sorbole che prezzo !!!!! Io ieri ho ceduto alla tentazione ed ho ordinato alla Wood COmpany:ecopelle+ cuciture beige +regolazione, appena arrivaposterò foto per gli altri 2008 isti con allestimento Tokio nero dell' Active

felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
Se posti le foto ci fai un grande favore, perche' se per l'ecopelle la woodcompany ha utilizzato un prodotto molto simile a quella della versione Allure, per la versione Active e quindi tokyo nero mistral hanno praticamente detto che utilizzerebbero un nero classico automitive che pero' e' sicuramente dissimile agli interni dell'Active. Quindi e' molto interessante capire come ci sta' quello in versione ecopelle come se fosse montato su una Allure.chico63 ha scritto:Sorbole che prezzo !!!!! Io ieri ho ceduto alla tentazione ed ho ordinato alla Wood COmpany:ecopelle+ cuciture beige +regolazione, appena arrivaposterò foto per gli altri 2008 isti con allestimento Tokio nero dell' Active
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
- chico63
- Peugeottista veterano
Ho scelto la ecopelle perchè la stessa Wood company mi ha sconsigliato in quanto il tessuto automotive è differente ed era meglio staccare richiamando il volante spero di aver fato la scelta giusta appena arrivo vi farò vedere.giak75 ha scritto:Se posti le foto ci fai un grande favore, perche' se per l'ecopelle la woodcompany ha utilizzato un prodotto molto simile a quella della versione Allure, per la versione Active e quindi tokyo nero mistral hanno praticamente detto che utilizzerebbero un nero classico automitive che pero' e' sicuramente dissimile agli interni dell'Active. Quindi e' molto interessante capire come ci sta' quello in versione ecopelle come se fosse montato su una Allure.chico63 ha scritto:Sorbole che prezzo !!!!! Io ieri ho ceduto alla tentazione ed ho ordinato alla Wood COmpany:ecopelle+ cuciture beige +regolazione, appena arrivaposterò foto per gli altri 2008 isti con allestimento Tokio nero dell' Active

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
chico63 ha scritto:Ho scelto la ecopelle perchè la stessa Wood company mi ha sconsigliato in quanto il tessuto automotive è differente ed era meglio staccare richiamando il volante spero di aver fato la scelta giusta appena arrivo vi farò vedere.giak75 ha scritto:Se posti le foto ci fai un grande favore, perche' se per l'ecopelle la woodcompany ha utilizzato un prodotto molto simile a quella della versione Allure, per la versione Active e quindi tokyo nero mistral hanno praticamente detto che utilizzerebbero un nero classico automitive che pero' e' sicuramente dissimile agli interni dell'Active. Quindi e' molto interessante capire come ci sta' quello in versione ecopelle come se fosse montato su una Allure.chico63 ha scritto:Sorbole che prezzo !!!!! Io ieri ho ceduto alla tentazione ed ho ordinato alla Wood COmpany:ecopelle+ cuciture beige +regolazione, appena arrivaposterò foto per gli altri 2008 isti con allestimento Tokio nero dell' Active
In effetti ci può stare. Penso che anche io farò come te. Mi raccomando le foto
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014
-
- Peugeottista novello
Appena visto il video della W ....... È stupendo !!!! Lo voglio !!!!
Appena arriverà la 2008 me lo ordino .... O vado di persona per vedere la miglior soluzione pelle/cuciture
Appena arriverà la 2008 me lo ordino .... O vado di persona per vedere la miglior soluzione pelle/cuciture

Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Comunque la non predisposizione del bracciolo, eventualmente anche come optional, la trovo una scelta alquanto discutibile.
E' indubbia la sua utilita' e comodita'. E poi adesso viene montato su tutte le macchine di tutti i segmenti.
Qualcuno dir'a che per la sua particolarita' di abitacolo non e' indispensabile, ma se c'e e' sicuramente meglio.
E' indubbia la sua utilita' e comodita'. E poi adesso viene montato su tutte le macchine di tutti i segmenti.
Qualcuno dir'a che per la sua particolarita' di abitacolo non e' indispensabile, ma se c'e e' sicuramente meglio.
In effetti hai ragione giak75, infatti la C3 di mia moglie presa con l'allestimento intermedio non l'exclusive ce l'ha!!! Che cosa strana non averlo predisposto sulla 2008!
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Io, sinceramente, del bracciolo non sento la mancanza
Peugeot 2008 Allure 1,6 e-HDI 115 CV bianco banchisa, Park assist,Grip Control,Navigatore ,Pneumatici Goodyear Vector 4 Season ordinata 15 Marzo 2014 consegnata 3 Giugno 2014
Oggi sono passato dal conce (reparto ricambi) ed il bracciolo originale è disponibile al prezzo di 122,00 euro IVA inclusa; circa tre giorni per averlo....
Sono un po' indeciso se acquistare quello originale Peugeot da montare forando e rivettando il bracciolo oppure quello da inserire senza montaggio invasivo!
Il prezzo è quasi lo stesso...
Ciao
Gebri
Sono un po' indeciso se acquistare quello originale Peugeot da montare forando e rivettando il bracciolo oppure quello da inserire senza montaggio invasivo!
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Io non starei a pensarci su'.Gebri ha scritto:Oggi sono passato dal conce (reparto ricambi) ed il bracciolo originale è disponibile al prezzo di 122,00 euro IVA inclusa; circa tre giorni per averlo....
Ciao
Gebri
Opterei senz'altro per quello non invasivo.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Scarterei il modello proposto dalla casa madre solo per il fatto che è "invasivo"; tieniGebri ha scritto:Oggi sono passato dal conce (reparto ricambi) ed il bracciolo originale è disponibile al prezzo di 122,00 euro IVA inclusa; circa tre giorni per averlo....
Ciao
Gebri
conto però che è il parere di uno a cui non piace "manomettere" le cose.
Per intenderci: se l'auto nascesse già con il poggia gomito, per me sarebbe ok!
Ciao
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
quello originale peugeot va visto. L'altro della Woodcompany sembra davvero un gran bel prodotto, considerando anche che non c'e da forare niente.