E domani, il grande giorno: la ritiro!
In mezzo ai vostri commenti mi sento quasi in difetto, non me ne vogliate ragazzi... Ma, altrimenti, con quali altri peugeottisti condivido questo momento?

Moderatore: Moderatori
Nooo due 2008 parcheggiate vicino [-o< [-o< [-o< Spero di farvi compagnia al più prestoballot82 ha scritto:Visto che fai la spola Roma Frosinone, se esci a Valmontone ne trovi almeno tre che vanno a spasso (inclusa la mia). Ieri sono andato a pagare il bollo e indovina dove ti parcheggio? Proprio così accanto ad una 2008...
Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Ciao scusami, ma dato che sono quasi della tua zona (Palestrina), ti volevo domandare a quale autosalone hai effettuato l'acquisto...per vedere se è lo stesso mio. Hanno rispettato i tempi di consegna che ti avevano dato???ballot82 ha scritto:Visto che fai la spola Roma Frosinone, se esci a Valmontone ne trovi almeno tre che vanno a spasso (inclusa la mia). Ieri sono andato a pagare il bollo e indovina dove ti parcheggio? Proprio così accanto ad una 2008...
Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Strano io il giorno 17/6 sono andato in concessionaria per ritirare il vin e fare la pratica di finanziamento e ho chiesto della barra portabagaglio nessun problema ordinata tranquillamente e se ho ben capito utilizzano un collante a caldo.ROLLI48 ha scritto:Buon giorno a tutti.Sono andato in concessonaria per ordinare la protezione soglia bagagliaio peugeot 2008 ,mi dicono
che la produzione è sospesa per modifiche,dato che si verificano dei problemi di scollaggio. Qualcuno è al corrente
di qualche cosa a riguardo.