PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fede94breno
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da fede94breno »

qualcuno di buon cuore che può inviarmi il link per l'aggiornamento? :)

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

FreeWolF ha scritto:Aggiornamento fatto! Sulla mia 208 ha impiegato circa 20 minuti.

Ho notato però una cosa: alla fine del processo di installazione, quando per intenderci c'è lo sfondo blu con le varie scritte, dice per un momento che non c'è abbastanza spazio sullo smeg, quindi si interrompe e "finisce lì" l'aggiornamento. Una volta riavviato lo smeg è comunque aggiornato alla versione 3.20.

A parte questa cosa, che probabilmente potrebbe essere la causa della mancata presenza del tema aggiuntivo, non ho notato miglioramenti o peggioramenti, ma l'ho usato per un attimo perché nel frattempo sono arrivato a casa. Domani lo provo per bene.
Faceva la stessa cosa per gli aggiornamenti autovelox quando c'eran installate tutte le mappe,aggiornando le mappe e eliminando un paese è scomparso il messaggio,però strano che si aggiorni ugualmente se manca spazio...questo errore dello spazio l'ha fatto a tutti?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Framol ha scritto: Faceva la stessa cosa per gli aggiornamenti autovelox quando c'eran installate tutte le mappe,aggiornando le mappe e eliminando un paese è scomparso il messaggio,però strano che si aggiorni ugualmente se manca spazio...questo errore dello spazio l'ha fatto a tutti?
Come hai fatto ad eliminare un paese?

Framol

Messaggio da Framol »

Quando inserisci la chiavetta con caricato l'aggiornamento mappe,ti da la possibilità di scegliere o eliminare paesi,ma solo con la chiavetta con l'aggiornamento caricato,senza no
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

fede94breno
Peugeottista curioso

Messaggio da fede94breno »

Il link dell'aggiornamento ...o il download dove si trova?

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

fede94breno ha scritto:Il link dell'aggiornamento ...o il download dove si trova?
Come noto, l'aggiornamento è sul sito in lingua inglese che tradotto in italiano si chiama "gps sottoterra".
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

lucabianchi81
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabianchi81 »

Ho aggiornato alla 3.20.
L'aggiornamento ha richiesto 15 minuti circa, ed al riavvio non ho notato grossi cambiamenti, anzi a dir la verità non ne ho notato nessuno!!
Ho aggiornato solamente perché pensavo avessero risolto il bug della radio che restava accesa al termine di una telefonata protratta oltre lo spegnimento della vettura, ma purtroppo il bug rimane :shock: :shock: :shock:
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA

borbotta

Messaggio da borbotta »

qua sembrano che facciano aggiornamenti tanto per dire che li hanno fatti...nessuna modifica, nessuna novità...ma che aggiornamenti sono...solo per far contenti le persone ad avere un numero successivo sul display.

ciccariello

Messaggio da ciccariello »

Ma insomma c'è qualche buona anima che può inviarmi il link.... Grazie... :(
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Dopo l'aggiornamento alla 3.20 mi è capitato due volte che l'mp3 durante l'ascolto risulta completamente muto nonostante scorrano i secondi; una volta durante l'accensione un'altra volta dopo una telefonata. Nel primo caso ho spento e riacceso il motore, nel secondo ho provato a rifare una chiamata e ad agganciare. Entrambe le volte il sonoro è tornato a funzionare.

flomac
Peugeottista novello

Messaggio da flomac »

Lati positivi dopo l'aggiornamento?
Il livello audio è ritornato come nella 3.0.K.R4 o è rimasto uguale alla 3.17.A.R3 ?
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

car75
Peugeottista curioso

Messaggio da car75 »

qualcuno a prvato se legge gli sms

flomac
Peugeottista novello

Messaggio da flomac »

Tutto Ok.
Ci vogliono circa 20 min. a motore acceso.

Lati positivi:
Livello audio ritornato alto
Fluidità
Velocità lettura USB

Lati negativi:
al momento nessuno...

:D :D :D
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

flomac ha scritto:Tutto Ok.
Ci vogliono circa 20 min. a motore acceso.

Lati positivi:
Livello audio ritornato alto
Fluidità
Velocità lettura USB

Lati negativi:
al momento nessuno...

:D :D :D
Fatto anch'io aggiornamento 3.20 sulla mia 2008, circa 20 min. di tempo, tutto come ha detto flomac, le immagini delle copertine mp3 sono più nitide e appaiono in tempo reale o quasi, qualità audio migliorata, per il bug della radio vi farò sapere.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

ciccariello

Messaggio da ciccariello »

Ma sulla Pennetta bisogna mettere i tre file .zip o bisogna prima decriptarli e poi mettere sulla USB la cartella che ne viene fuori? Grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”