PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MyPeugeot
Moderatore: Moderatori
Re: MyPeugeot
E' quello che dicevo io nei precedenti messaggi, senza vin nessuna registrazione, e pure a me nessuna email dopo l'ordinazione nell'auto alla concessionaria.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
Ciao,
io me lo sono fatto spiegare..se compri una Peugeot nuova e lascia il tuo indirizzo email al concessionario non cerve il vin!!
ricevi una email a quell'indirizzo da cui puoi iscriverti!
Ciao
io me lo sono fatto spiegare..se compri una Peugeot nuova e lascia il tuo indirizzo email al concessionario non cerve il vin!!
ricevi una email a quell'indirizzo da cui puoi iscriverti!
Ciao
MyPeugeot
Allora proverò a chiamare il concessionario visto che gli ho lasciato la mail ma ancora nn mi è arrivato nulla. Grazie! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
Fai bene, magari non hanno ancora inserito i ltuo contratto nei loro sistemi...che ne so... 

Confermo che qualche giorno dopo l'ordine ho ricevuto l'e-mail per la registrazione a my Peugeot.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Vedi? Se lasci l'indirizzo email ricevi una mail per attivare i lprofilo e non serve il VIN!!!

Anche a me ha detto la stessa cosa il conce. Vediamo se arriva la mail!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ragazzi mi son registrato su My Peugeot ma hanno tolto
Quel buono sconto di 20 euro?
Quel buono sconto di 20 euro?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
Purtroppo non c'è per il momento,però puoi aderire all'offerta sull'assistenza stradale gratuita e di uno sconto riservato sui ricambi...Che poi, secondo voi, per ricambi si intende anche accessori? 

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Quindi non basta registrarsi per avere l'assistenza gratuita?Lion21 ha scritto:Purtroppo non c'è per il momento,però puoi aderire all'offerta sull'assistenza stradale gratuita e di uno sconto riservato sui ricambi...Che poi, secondo voi, per ricambi si intende anche accessori?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
No, devi aderire andando nella sezione Offerte&attualità--Le mie offertemakduk ha scritto:Quindi non basta registrarsi per avere l'assistenza gratuita?Lion21 ha scritto:Purtroppo non c'è per il momento,però puoi aderire all'offerta sull'assistenza stradale gratuita e di uno sconto riservato sui ricambi...Che poi, secondo voi, per ricambi si intende anche accessori?

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
Oggi ho ricevuto la card My Peugeot (tramite posta) dove sono specificati tutti i dati dell'auto.
Inoltre sulla lettera accompagnatoria viene specificato di vedere il proprio profilo sull'area personale my peugeot, dove avrei trovato un'offerta esclusiva....
Vado nell'area personale ed infatti trovo tra le offerte il buono da 20 euro da spendere su accessori Peugeot, valido sino al 31/08/(2014.
Ciao
Gebri
Inoltre sulla lettera accompagnatoria viene specificato di vedere il proprio profilo sull'area personale my peugeot, dove avrei trovato un'offerta esclusiva....
Vado nell'area personale ed infatti trovo tra le offerte il buono da 20 euro da spendere su accessori Peugeot, valido sino al 31/08/(2014.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ma arriva a tutti questa card? O hai dovuto fare qualcosa in particolare?Gebri ha scritto:Oggi ho ricevuto la card My Peugeot (tramite posta) dove sono specificati tutti i dati dell'auto.
Ciao
Gebri
Aprile 2014
Aprile 2014
Dovrebbe arrivare a tutti.Lion21 ha scritto:Ma arriva a tutti questa card? O hai dovuto fare qualcosa in particolare?Gebri ha scritto:Oggi ho ricevuto la card My Peugeot (tramite posta) dove sono specificati tutti i dati dell'auto.
Ciao
Gebri
Basta essere iscritti su My Peugeot.
Io mi sono iscritto a Febbraio (ho ordinato l'auto il 25/01), perfezionando poi l'iscrizione ad Aprile dopo che mi era arrivata la 2008. Oggi è arrivata la tessera ed ho il buono sconto. (Circa 2 mesi dall'arrivo dell'auto).
Ciao
gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Io ho scoperto che ero già iscritto
, x via della mia vecchia 206 SW. Ho visto l'offerta di cui parlate, mi chiedo se mi arriverà la card e il buono sconto 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.