PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Io opterei per quello meno invasivo....mica vuoi bucare l'auto nuova??? Scherzo dai...prendi quello che vuoi....

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Bubowl2008
Peugeottista novello

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

Manuelo89 ha scritto:Ciao @Gebri, si ti confermo; tra l'altro pare essere in offerta ma non so per quanto....

Avrei una domanda: perchè non in pelle invece che ecopelle? cambia il colore? sicuramente il prezzo

Grazie e buona serata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Aspetto di vedere quello originale che effetto fa!
Quello della woodcompany non è male, ma siamo sicuri che appoggiandosi un po' troppo non fletta o si sposti dall'incastro???
Poi io sono il tipo che piace montare optional originali 😋

Bracciolo o non bracciolo .... Questo è il dilemma!!!😋

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Ma dove si vede nel sito ufficiale peugeot appoggia gomito? E i prezzi ...

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Si infatti... quello originale dove si può vedere?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Sul sito non lo trovo anch'io, ma il reparto ricambi Peugeot l'hanno come accessorio; quando sono andato ad informarmi mi ha fatto vedere il pdf del montaggio: praticamente ha due ali in plastica che vanno a ricoprire i lati del tunnel tra i sedili, il tutto fissato con 3 rivetti per lato.

Ciao
Gebri
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.

ballot82
Peugeottista appassionato

Messaggio da ballot82 »

Ordinato stamani il bracciolo della Woodcompany, vi posto le foto quando mi arriva.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

julien76
Peugeottista curioso

Messaggio da julien76 »

Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!! :( .. :cry: .. :mrgreen:

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

julien76 ha scritto:Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!! :( .. :cry: .. :mrgreen:
Aspetto le foto: mi interessa sapere se è ribaltabile, scorrevole e se permette di accedere al vano portaoggetti.
I rivetti saranno forniti con il bracciolo? E di che colore saranno (spero non di colore alluminio).
Con gli interni TEP Oxford nero mistral, quale dei due hai ordinato?

Scusate per le tante domande 😱

Ciao
Gebri

Primap
Peugeottista curioso

Messaggio da Primap »

Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!! :( .. :cry: ..

Quale sito ? su http://www.peugeot.fr" onclick="window.open(this.href);return false; tra gli accessori il bracciolo non c'è !!! :scratch:

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

Non riesco a trovarlo sul versione francese del sito della casa madre

http://www.accessoires.peugeot.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;

potresti indicarmi il link?

Grazie

Ciao
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

julien76
Peugeottista curioso

Messaggio da julien76 »

Cakkio ragazzi è vero non c'è + la foto sul sito francese, garantisco ke c'era xke' è da li ke mi è partito il pallino di informarmi ed acquistarlo... Sono corso subito dal conce anke oggi (mi maledirà), e gli ho spiegato, abbiamo guardato anke dal suo terminale e su 'accessoires.peugeot.fr' niente, poi mi ha fatto vedere come ordinano di solito i ricambi\accessori direttamente in Peugeot (con dei loro link autorizzati), e tutto OK, disponibile e in arrivo. Cmq ci sono delle foto postate qui un po' di pagine indietro, e le 2 versioni differenziano nel colore delle cuciture (grigio chiaro e marrone mi sembra). I rivetti a detta del capofficina sono neri e non si vedono, è ribaltabile ma non sa se scorrevole... Spero mi arrivi in fretta x farvelo vedere... :thumbright:

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Bene, è interessante sapere se questo bracciolo originale sia ribaltabile (e pare già di si) e non pregiudichi l'accesso al vano portaoggetti con la tendina. Per quanto riguarda i rivetti, devo dirvi la verità, a me l'idea non dispiace perchè conferisce più solidità al prodotto (pensate, se vi è mai capitato con altre macchine) alle volte in cui vi sgranchite la schiena o vi piegate su un lato e fate involontariamente forza sul bracciolo.
Insomma, dev'essere resistente come se fosse inserito dalla casa al momento della produzione. Giocattoli, io, non ne monterei.

julien76
Peugeottista curioso

Messaggio da julien76 »

Quoto al 100% Franklion !!!... La mia ragazza sulla sua nuova lancia y ha voluto l'appoggia gomito, 90€ alla bep's, fissato con 4 semplici viti autofilettanti sulla plastica... E come dici te, se ti appoggi sopra di peso (poi ke io sono 90 kg) ... Un disastro !!!!... È solo bello da vedere.........x qnto riguarda il nostro invece il capofficina mi ha garantito la SOLIDITÀ e ke montato sembrerà assolutamente originale !!! Oltre ke la qualità dei materiali... \:D/

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Naturalmente, quando parlo di giocattoli, non mi riferisco a nessun appoggiagomito in particolare, perchè non ne conosco neanche uno. Il mio è solo un discorso generale: l'accessorio (ammesso che debba essere tale e non di serie, come auspicherei) mi interessa molto, ma è necessario che sia solido e funzionale.
Aspetterò di sentire il mio concessionario, quando sarà disponibile (per vederlo) in magazzino :)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”