PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Io opterei per quello meno invasivo....mica vuoi bucare l'auto nuova??? Scherzo dai...prendi quello che vuoi....
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Manuelo89 ha scritto:Ciao @Gebri, si ti confermo; tra l'altro pare essere in offerta ma non so per quanto....
Avrei una domanda: perchè non in pelle invece che ecopelle? cambia il colore? sicuramente il prezzo
Grazie e buona serata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Aspetto di vedere quello originale che effetto fa!
Quello della woodcompany non è male, ma siamo sicuri che appoggiandosi un po' troppo non fletta o si sposti dall'incastro???
Poi io sono il tipo che piace montare optional originali
Bracciolo o non bracciolo .... Questo è il dilemma!!!
Ciao
Gebri
Quello della woodcompany non è male, ma siamo sicuri che appoggiandosi un po' troppo non fletta o si sposti dall'incastro???
Poi io sono il tipo che piace montare optional originali
Bracciolo o non bracciolo .... Questo è il dilemma!!!
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
-
- Peugeottista novello
Ma dove si vede nel sito ufficiale peugeot appoggia gomito? E i prezzi ...
Si infatti... quello originale dove si può vedere?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Sul sito non lo trovo anch'io, ma il reparto ricambi Peugeot l'hanno come accessorio; quando sono andato ad informarmi mi ha fatto vedere il pdf del montaggio: praticamente ha due ali in plastica che vanno a ricoprire i lati del tunnel tra i sedili, il tutto fissato con 3 rivetti per lato.
Ciao
Gebri
Ciao
Gebri
Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!!
..
.. 

Aspetto le foto: mi interessa sapere se è ribaltabile, scorrevole e se permette di accedere al vano portaoggetti.julien76 ha scritto:Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!!..
..
I rivetti saranno forniti con il bracciolo? E di che colore saranno (spero non di colore alluminio).
Con gli interni TEP Oxford nero mistral, quale dei due hai ordinato?
Scusate per le tante domande
Ciao
Gebri
Il bracciolo originale lo si vede solo sul sito ufficiale francese (come già detto)... E dal mio conce è già in ordine, 122€ e già disponibile... Appena mi arriva posto le foto, anke se non sull'auto................ Quella deve ancora arrivare !!!!!
..
..
Quale sito ? su http://www.peugeot.fr" onclick="window.open(this.href);return false; tra gli accessori il bracciolo non c'è !!!

Quale sito ? su http://www.peugeot.fr" onclick="window.open(this.href);return false; tra gli accessori il bracciolo non c'è !!!

- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Non riesco a trovarlo sul versione francese del sito della casa madre
http://www.accessoires.peugeot.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
potresti indicarmi il link?
Grazie
Ciao
http://www.accessoires.peugeot.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
potresti indicarmi il link?
Grazie
Ciao
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Cakkio ragazzi è vero non c'è + la foto sul sito francese, garantisco ke c'era xke' è da li ke mi è partito il pallino di informarmi ed acquistarlo... Sono corso subito dal conce anke oggi (mi maledirà), e gli ho spiegato, abbiamo guardato anke dal suo terminale e su 'accessoires.peugeot.fr' niente, poi mi ha fatto vedere come ordinano di solito i ricambi\accessori direttamente in Peugeot (con dei loro link autorizzati), e tutto OK, disponibile e in arrivo. Cmq ci sono delle foto postate qui un po' di pagine indietro, e le 2 versioni differenziano nel colore delle cuciture (grigio chiaro e marrone mi sembra). I rivetti a detta del capofficina sono neri e non si vedono, è ribaltabile ma non sa se scorrevole... Spero mi arrivi in fretta x farvelo vedere... 

Bene, è interessante sapere se questo bracciolo originale sia ribaltabile (e pare già di si) e non pregiudichi l'accesso al vano portaoggetti con la tendina. Per quanto riguarda i rivetti, devo dirvi la verità, a me l'idea non dispiace perchè conferisce più solidità al prodotto (pensate, se vi è mai capitato con altre macchine) alle volte in cui vi sgranchite la schiena o vi piegate su un lato e fate involontariamente forza sul bracciolo.
Insomma, dev'essere resistente come se fosse inserito dalla casa al momento della produzione. Giocattoli, io, non ne monterei.
Insomma, dev'essere resistente come se fosse inserito dalla casa al momento della produzione. Giocattoli, io, non ne monterei.
Quoto al 100% Franklion !!!... La mia ragazza sulla sua nuova lancia y ha voluto l'appoggia gomito, 90€ alla bep's, fissato con 4 semplici viti autofilettanti sulla plastica... E come dici te, se ti appoggi sopra di peso (poi ke io sono 90 kg) ... Un disastro !!!!... È solo bello da vedere.........x qnto riguarda il nostro invece il capofficina mi ha garantito la SOLIDITÀ e ke montato sembrerà assolutamente originale !!! Oltre ke la qualità dei materiali... 

Naturalmente, quando parlo di giocattoli, non mi riferisco a nessun appoggiagomito in particolare, perchè non ne conosco neanche uno. Il mio è solo un discorso generale: l'accessorio (ammesso che debba essere tale e non di serie, come auspicherei) mi interessa molto, ma è necessario che sia solido e funzionale.
Aspetterò di sentire il mio concessionario, quando sarà disponibile (per vederlo) in magazzino
Aspetterò di sentire il mio concessionario, quando sarà disponibile (per vederlo) in magazzino