Senza dimenticare la tua RCZ [-o< [-o<
Eh aspetta, dammi tempo e vedrai c'è ti raggiungobobkent ha scritto:Dilettante....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono appassionato di tuning e meccanica benchè sia un perito elettronico.... molti miei messaggi li trovi su questi argomenti in un pò tutte le sezioni del forum, non solo nella sezione RCZ.jupeugeot ha scritto:ma cosa avete da scrivere....?![]()
...e tu lo prendi anche sul serio ????massi.drago ha scritto:Sono appassionato di tuning e meccanica benchè sia un perito elettronico.... molti miei messaggi li trovi su questi argomenti in un pò tutte le sezioni del forum, non solo nella sezione RCZ.jupeugeot ha scritto:ma cosa avete da scrivere....?![]()
![]()
su questo proprio non ci piove, è un garanzia proprio per tutti noimassi.drago ha scritto:Certo che lo prendo sul serio, Bruno è una persona seria
sfrutto il vice presidente, non potrei scrivere di meglioSqualo ha scritto:Ehps... davvero pensavo che si trattasse del compleanno!![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso è sempre un evento da festeggiare... AUGURI, massi, per altri anni di buona permanenza sul forumE' grazie anche a persone come te, forumisti attivi e sostenitori materiali del Club, se Passione Peugeot può realizzare i suoi progetti e darsi sempre nuovi obiettivi per rimanere il punto di riferimento per gli aficionados italiani del Leone. Grazie e ancora AUGURI!
Ma sei sicuro che sono tutti auguri?????massi.drago ha scritto:Ed è di nuovo...... tanti auguri a me!!!!!!! Siamo arrivati a 4 anni di questo meraviglioso forum e i miei messaggi si avvicinano a grandi passi verso quota 8.000. Grazie Passione Peugeot.
![]()
![]()
![]()