PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto panoramico "ciel"

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Leoncino92
Peugeottista curioso

Re: tetto panoramico "ciel"

Messaggio da Leoncino92 »

Ricordo che qui si discutesse sull'altezza della vettura con tetto ciel o meno.

Ho chiesto in concessionario,l'automobile senza tetto è più alta di 2 millimetri.

RudiMTB
Peugeottista appassionato

Messaggio da RudiMTB »

per restare in tema mi ripeto (perchè al di la di quello che dice il concessionario, credo che le cose stiano come dico io :) )
Con la tendina aperta lo spazio è uguale però solo nella zona del vetro. Nelle fasce laterali (dove scorre la tenda) ovviamente il tetto è un po' più basso (alcuni centimetri non 2 millimetri :) ).

Ma ha ragione desert208 :) non facciamoci troppe mene :lol:

Con i sedili anteriori entrambi regolabili in altezza, chiunque (di altezza media) riesce a ristabilire uno spazio sufficiente sopra la testa.
E' troppo bello il tetto di vetro per farsi tutti sti problemi. Se ti piace (e non sei alto 2 metri) te lo comperi e poi regoli il sedile :)
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Leoncino92 ha scritto:Ricordo che qui si discutesse sull'altezza della vettura con tetto ciel o meno.

Ho chiesto in concessionario,l'automobile senza tetto è più alta di 2 millimetri.
preciso eh il concessionario. :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Leoncino digli al venditore di cambiare spacciator3, è cosa comune che parlano senza sapere e sappiamo più noi :lol: :lol: :lol: :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

La venditrice che mi ha assistito nemmeno sapeva che il tetto ciel avesse i led..Anche un venditore di patate saprebbe solamente prendere il listino a leggerselo a memoria :scratch:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Leoncino92
Peugeottista curioso

Messaggio da Leoncino92 »

Si,anche io non credo...
Diciamo che non ho chiesto al concessionario dove l'ho presa (non mi ispirava fiducia) e non mi sorprende che non sappia.

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Leoncino92 ha scritto:Ricordo che qui si discutesse sull'altezza della vettura con tetto ciel o meno.

allora si parlasse delle particolarità del tetto in cristallo ma non andiamo a vedere i 2 MILLIMETRI IN PIU O IN MENO perfavore.... :mad:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

mathieu pr
Peugeottista curioso

Messaggio da mathieu pr »

qulino ha scritto:Un difetto??...provate ad appartarvi per un paio d'ore con una bella fanciulla..tenete aperta "la tendina"..se fuori fa freschetto e magari piove....dopo un pò per la troppa condensa vi pioverà letteralmente in testa..ve lo assicuro!!!! :-w)
beh ..persi una decina di chili, risolto il mal di schiena, tonificati i muscoli, sistemata moglie e figlia, schivato il campo del contadino inc...ato e trovata un'amante ..sperimento e te lo so dire! :chessygrin:
...solo che dispiacere i cerchi 17 infangati! :cry:

mathieu pr
Peugeottista curioso

Messaggio da mathieu pr »

mathieu pr ha scritto:
qulino ha scritto:Un difetto??...provate ad appartarvi per un paio d'ore con una bella fanciulla..tenete aperta "la tendina"..se fuori fa freschetto e magari piove....dopo un pò per la troppa condensa vi pioverà letteralmente in testa..ve lo assicuro!!!! :-w)
beh ..persi una decina di chili, risolto il mal di schiena, tonificati i muscoli, sistemata moglie e figlia, schivato il campo del contadino inc...ato e trovata un'amante ..sperimento e te lo so dire! :chessygrin:
...solo che dispiacere i cerchi 17 infangati! :cry:

...tra l'altro, ricorda mia moglie che in 30 secondi di condensa se ne crea ben poca :mrgreen:

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

cmp fa bellissima scena il tetto in cristallo ;-)

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

l'unico difetto del tetto e' che si apre e si chiude manualmente ..per il resto e' uno spettacolo soprattutto di notte con i led laterari blu.... :D
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Non prenderla come difetto....!! Lo sai che se si guasta sono uccelli per diabetici????

Goro91
Peugeottista curioso

Messaggio da Goro91 »

Gente io ho preso una 208 active con tetto panoramico..li ha i led la active o ce li ha solo la allure? E dove li ha di preciso? Io l ho vista dal vivo ma nn ho capito dove siano xd

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ce li ha il tetto i led
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

il tetto ciel e' uguale per tutti i modelli i led sono sui due lati del tetto lungo tutto il tetto...
e e si vedono solo quando lo apri manualmente (sono tra il tetto in vetro e il pannello che lo chiude)..non mi ricordo se sono sempre accesi ma non penso o solo quando accendi i fari o apri il pannello
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”