PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Brutta storia, mi spiace davvero
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Buonasera a tutti e ben trovati sono quasi a quota 9000 km la 208 è sempre piu' divertente!!!

Ragazzi ci siamo sta per uscire a detta della testata in questione una nuova Gti con tanto di potenziamento, estetica e differenziale anteriore...

http://www.alvolante.it/news/peugeot-20 ... ary-336191" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Buonasera a tutti e ben trovati sono quasi a quota 9000 km la 208 è sempre piu' divertente!!!

Ragazzi ci siamo sta per uscire a detta della testata in questione una nuova Gti con tanto di potenziamento, estetica e differenziale anteriore...

http://www.alvolante.it/news/peugeot-20 ... ary-336191" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

romano1975 ha scritto:Buonasera a tutti e ben trovati sono quasi a quota 9000 km la 208 è sempre piu' divertente!!!

Bella storia.. Finalmente i 18.. Chissà il prezzo.. :o

Fefo ma le casse al post le hai messe?
Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Bruttissimo il bicolore... Tutto il resto mi piace molto, anche il differenziale....

Piccola domanda, perché si mettono i tubi aria in silicone o in metallo? Che benefici ci sono?

Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

A me questa versione piace molto è più cattiva della nostra per via del rosso che contrasta con il nero i cerchi da 18 poi i gusti sono gusti. Di certo non mi sognerei mai di cambiare la nostra per prendere questa. Discorso diverso per la 208R quella sarà tutta un'altra musica :lol: .
Da questa gti versione limitata un po più di cv potevano tirarli fuori a mio modesto parere.
Secondo me hanno messo il centrale diretto e il posteriore che monta la ds3 racing di serie.
Alla fine il succo è che se noi poco poco mettiamo mani alle nostre Gti a questa non la vediamo più :mrgreen:.
Curioso di sapere il prezzo
208 GTI

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

raga a me invece questa versione non mi pare chissa' che...inoltre con delle belle modifiche le nostre gti possono salire facilmente sui 250 cv..per quanto riguarda la versione R e tutta da vedere sulla rcz non ha entusiasmato cosi tanto da valorizzare quei 70cv in più e sinceramente se dovessi sostituire la mia con una 208r che consuma di piu a cui dovrei pagare il SUPERBOLLO e al resoconto nn mi cambia piu di tanto bhe il pensiero non mi sfiora per nulla.
208 gti bianca con wrapping color nero opaco

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

A me interessa sapere come hanno allargato la macchina
La mia GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

per me l'allargamento è merito dell'ot dei cerchi da 18 e di qualche distanziale, anche la ds3 racing è fatta in questo modo.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Lynce

Messaggio da Lynce »

romano1975 ha scritto:Buonasera a tutti e ben trovati sono quasi a quota 9000 km la 208 è sempre piu' divertente!!!

Ma che versione celebrativa è?In pratica dovrebbe essere la R in attesa del motore potenziato,senza senso,livrea penosa,
sopratutto dietro con i passaruota neri.
Chi può aspetta direttamente.
Peugeot 208 GTi jamais contente

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ma si, questa mi sembra solo un rifacimento estetico di quella di serie (pure bruttino). Avrà pure il differenziale autobloccante ed i cerchi da 18", ma la R è un'altra cosa.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

nn è entusiasmante la 308 r uscirà cosi, io avrei messo dei cerhi a canale rovesciato

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao a tutti gli amici di vecchia data e ai nuovi \:D/

scusate la lunga assenza, ma è un periodo incasinato!
in più in questi giorni neppure tapatalk dal cellulare mi funzionava [-X

Comunque grazie a Romano1975 che ha girato il link della 208 anniversaio!!
Per me, è sicuramente interessante il differenziale autobloccante, i 18 omologati e l'impianto brembo.
Ho il grosso dubbio nella scelta dei cavalli: 208 CV ??????
ok per la scelta del numero autocelebrativo, ma sembra quasi una presa in giro :oops:
Dall'articolo sembra che i tecnici Peugeot ci abbiano lavorato appositamente per tirare fuori 8 cv in più della nostra versione? Poi metti sul banco le nostre e scopri che magari hanno già 10 cavalli in più di serie?? Boh
PS: la scelta del Bicolore a me proprio non piace :puke:

ps2: sono quasi a quota 10.000 km, contento e felice come il primo giorno \:D/

ps3: settimana scorsa mi sono preso i complimenti dal proprietario di una BMW serie 3 :thumbright:
Tornando a casa dal lavoro, mi sono trovato dietro la tedesca che ha provato ad andare via (con poca fortuna) e fermi al semaforo, il proprietario ha tirato giù il finestrino:
lui: scusa ma quanti cavalli ha? :-s
io: 200 ( :-w) )
lui: complimenti, la mia è un 3.0.... ammazza se va la tua[/b] :o complimenti :mrgreen:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Sembra la scena di fast and furios rivista :D . Cmq abbiamo proprio una bella macchina :lol:
208 GTI

Lynce

Messaggio da Lynce »

Salve ragazzi,
in merito a questa versione a me l'unica cosa che vorrei è la rapportatura cambio specifica.
Con una scalanatura migliore,in particolare dalla 3 in poi un pò più corte,diventa perfetta,
come il dato di ripresa in 5 in effetti dice.
Sui 18 se leggete bene è un upgrade solo di diametro,la larghezza della gomma rimane invariata,
quindi si avrebbe solo un ulteriore ribassamento della spalla con tutto ciò che ne consegue.
Sarebbe bello invece se ci dessero la possibilità di omologare i 18 con le 215/35,tenuta ed estetica grandiose.
Facciamo una petizione,visto che in Europa si vendono già kit ruote complete di questa misura con la
dichiarazione di compatibilità per il nostro gioiello???
Buon week a tutti!!
Peugeot 208 GTi jamais contente

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”