PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come fare per cancellarsi dal Forum

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Angie2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Angie2008 »

Salve,
ho rivolto questo queito a 3 indirizzi e-mail indicati tra i contatti.: quello dell' Amministratore, dello Staff e del Webmaster, ma da 2 giorni il mio quesito +è rimasto senza risposta. :o
Qualcuno sa dirmi come si fa? :?
O basta semplicemente mandare un'e-mail con richiesta di cancellazione, forse al webmaster???
Angie2008

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Spiace sempre leggere una richiesta di cancellazione,comunque provvedo io a comunicare a chi di dovere di eliminare il suo profilo dal forum.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Tempo tecnico,2-3 giorni ed avverrà la cancellazione del profilo.

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Angie2008
Peugeottista curioso

Re: Come fare per cancellarsi dal Forum

Messaggio da Angie2008 »

Non so sono un po' delusa :( da tutto, dopo varie visite in officina per i cuscinetti del portellone ed un richiamo ZQN appena risolto, con la sostituzione di viti e freni, mi sento come se mi abbiano venduto uno scarto.
Si in officina dicono ogni parte si può sostituire, ma per me l'auto non è più come uscita di fabbrica ed in più data la gravità del difetto, non mi sento più sicura.
Ad es. il primo richiamo ZQV ha riguardato le prime 2008 prodotte, problema sull'assale anteriore, ora ecco il secondo richiamo ed in questo gruppo c'è anche la mia, mentre quelle prodotte successivamente no.
Mi chiedo avrò fatto bene ad acquistare subito per usufruire degli sconti promozionali o l'acquisto all'inizio di un nuovo prodotto è a rischio?!! :shock: :mad:
Le mail inviate alla Casa madre si son rivelate inutili, sortendo risposte diplomatiche.
Il forum per quanto consolatorio, non serve in tal caso, forse solo per scambio di idee e novità.
Va bene per ora non cancellatemi, vi farò sapere quando.
Grazie.
Saluti.
Angie2008

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Ahhh tipo ordinazione tra re e sudditi...
Cancellami!
No, ora no
Cancellami...
No dai non so... Forse non mi servi...
Cancellami...

Mahhhh :lol:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Angie2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Angie2008 »

Matteo_v ha scritto:Ahhh tipo ordinazione tra re e sudditi...
Cancellami!
No, ora no
Cancellami...
No dai non so... Forse non mi servi...
Cancellami...

Mahhhh :lol:
:applause: Applauso soprattutto per http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90440" onclick="window.open(this.href);return false; ,la GTI,
Si capisce di cosa si parla, quando si dice di aprire La PORTIERA dell'auto = ce ne una sola! :applause: \:D/
Quella è un'auto?! :lol: Ovvio dire guarda cosa guidi e ti dirò di sei!
Chi possiede un mezzo di locomozione simile :puke: , difficile possa portare a bordo una donna, o la portiera o la donna!
Ariaaaa! \:D/
In mezzo ai poppanti :binky: proprio non si può parlare di richiami, di costi e di affidabilità! La mia prima impressione era giusta! :thumbdown:
Angie2008

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Direi che chiudiamo qui la discussione,no? Cerchiamo di tenere gli animi a bada,e non critichiamo chi,non certo per causa nostra,sceglie di togliersi dal gruppo.Se volete discutere,fatelo tra voi in privato,grazie.

Consiglio Direttivo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Angie2008 ha scritto: La mia prima impressione era giusta! :thumbdown:
Anche la mia. E non aggiungo altro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Generale”