Grazie per il link, purtroppo ho visto il post a metà dell'opera
Dunque, è risultato tutto sommato, abbastanza facile.
L'unica scocciatura, sono stati quei maledetti archetti parafanghi sulle ruote posteriori. Odio immenso, hanno reso tutto molto più ostico. Dopo, aver svitato i bulloni dal baule è stato very easy, quelli vicino all'alloggio dei fari post. è stato abbastanza ostico perché c'è poco spazio per manovrare con gli attrezzi (chiave a cricchetto nel mio caso).
Per colpa della guarnizione del cavo delle luci targa (che ho dovuto sostituire con quelle del vecchio paraurti perché su quello nuovo avevo il cavo tranciato e non avrei potuto fare patch perché attacchi diversi) che avevo dimenticato di mettere nell'alloggio, ho dovuto fare il lavoro due volte ed è stato strafrustante xD.
Il consiglio che sento di dare è di stare attenti con le misure dei bulloni. Sono di due misure diverse, una corta e una più lunga e quelli più lunghi sono diversi tra loro. Alcuni partono con la filettatura dalla punta, e sono quelle che fermano il paraurti ai lati dell auto, e vanno messe nello spazio vicino ai fari post.