Ciao ragazzi ho la leona dal meccanico, lui pensa che sia il sensore commonrail cosa ne dite ? la centralina non segnala errori.
Cosa mi dite di fare ? mi ha chiesto 250-300 per cambiare il sensore.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema giri motore 2.0 hdi
Re: problema giri motore 2.0 hdi
peugeot 206 2.0 cc 90 cv xt 5 porte, verde mettalizzato, cerchi in lega, clima automatico - una piccola grande macchina da rally magnifica sulle strade di montagna e bruciante ai semafori . LOVE PEUGEOT
Un guasto al sensore del rail genera sempre quaòche guasto,magari non proprio "sensore alta pressione guasto"ma del tipo"pressione massima rail superata" oppure "pressione rail inferiore a quella impostata".Nella sostanza:qualche guasto memorizzato c'è sempre.Ciao
si/no
se la pressione è errata ma entro le tolleranze di mappa il diagnostico non segna nulla...
Fabio
se la pressione è errata ma entro le tolleranze di mappa il diagnostico non segna nulla...
Fabio
quale sensore vuole cambiare, il DRW o l'FRP ??BORSA91 ha scritto:Ciao ragazzi ho la leona dal meccanico, lui pensa che sia il sensore commonrail cosa ne dite ? la centralina non segnala errori.
Cosa mi dite di fare ? mi ha chiesto 250-300 per cambiare il sensore.
se sicuro di risolvere fallo cambiare...........e paga con assegno postdatato a 90giorni
dubito accetta

cambiare senza prima verificare non e' la strada giusta [-X
mi aggiungo al [-XCalò75 ha scritto: cambiare senza prima verificare non e' la strada giusta [-X
Fabio
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re:
sarebbe troppo bello.........e cmq su questa nemmeno se senza gasolio nel serbatoio accende spia MILgiorgio_24 ha scritto:Guasti sul circuito del gasolio genera sempre l'ascensione della spia motore,comunque il problema può essere il regolatore pressione che sta sulla pompa iniezione.
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

-
- Peugeottista curioso
Re: Re:
pare che il gasolio va sputato anziché passi su un circuito che registra certi dati...Calò75 ha scritto:sarebbe troppo bello.........e cmq su questa nemmeno se senza gasolio nel serbatoio accende spia MILgiorgio_24 ha scritto:Guasti sul circuito del gasolio genera sempre l'ascensione della spia motore,comunque il problema può essere il regolatore pressione che sta sulla pompa iniezione.
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk