PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Birrata/pizzata Milano-Brianza-Como - venerdi 24 Marzo 06

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

[-EndTymE-] ha scritto:
Kennet ha scritto:Noi conosciamo questo posto molto buono, è una tigelleria...
Cos'è sta tigelleria?! :shock:
Le tigelle!Non le hai mai mangiate?Ti sei perso qualcosa!!!
Cmq per quella data finalmente dopo ottobre credo di esserci anch'io.
Per il posto qualsiasi cosa va bene,basta che sia facilmente raggiungibile!!
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per me va bene un pò di tutto, anche se di mangiare visto che si tratta di incontri in seconda serata non penso se ne avverta proprio un gran bisogno...no??? io a mangiare ci sto sempre, ma non so in quanti sarebbero d'accordo...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Se andiamo alla tigelleria ovviamente non si tratterebbe di seconda serata.....cmq le tigelle modenesi (shiver potrebbe spiegarti qualcosa) sono come delle piccole focaccine/crepes/mini panini non saprei come definirle che ti servono aperte con dei ripieni a scelta, di solito dolci...es nutella, marmellata oppure formaggi....molto buone direi.....sono un'antipasto praticamente anche se non ricordo a che punto della cena ce le avevano servite :oops: il posto è dietro l'idroscalo, uscita linate della TNG EST, si gira dietro l'idroscalo andando verso la paullese, si raggiunge bene anche dalla rivoltana.....cmq dipende se volete appunto fare una cena oppure una birrata in seconda serata......io ho buttato solo il sasso..... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

mi accingo a correggerti :D
le tigelle le servono alla fine del pasto con formaggi, marmellate e nutella, come apertura di pasato portano gnocco fritto e salumi piacentini, seguiti da tris di primi e per chi vuole anche carne...dulcis in fundo come dolce sono buonissimi i fruttini ripieni di gelato, (di cui io adoro le castagne..)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

PAPPA... :occasion6:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Se la fate il 24 marzo non potrò esserci: sarò alle CANARIE! :glasses7: :toothy4:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Aly ha scritto:mi accingo a correggerti :D
le tigelle le servono alla fine del pasto con formaggi, marmellate e nutella, come apertura di pasato portano gnocco fritto e salumi piacentini, seguiti da tris di primi e per chi vuole anche carne...dulcis in fundo come dolce sono buonissimi i fruttini ripieni di gelato, (di cui io adoro le castagne..)
Porca miseria...fame! =P~ =P~
Mi sa che se facciamo un raduno lombardo-veneto...veniam fuori MORTI! :mrgreen: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

chicco67 ha scritto:Se la fate il 24 marzo non potrò esserci: sarò alle CANARIE! :glasses7: :toothy4:
NOOOOOO... :sad1: :sad1: :sad1:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

[-EndTymE-] ha scritto:
Mi sa che se facciamo un raduno lombardo-veneto...veniam fuori MORTI! :mrgreen: :lol: :lol:
Prossimo raduno: replica del 2. raduno di MARANELLO (MO), con megapranzo a base di tigelle e gnocco fritto!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

chicco67 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Prossimo raduno: replica del 2. raduno di MARANELLO (MO), con megapranzo a base di tigelle e gnocco fritto!
Bhe le tigelle ok come dessert... lo gnocco fritto te lo puoi tenere!! Voglio animali morti in abbondanza io! :lol: :lol:
(e scommetto che audison è d'accordissimo con me! :lol: )
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mmm...delle belle tagliatelle con salmì di cervo e poi polenta col conghiale...SLURP :P :P :P

effebi
Peugeottista appassionato

Messaggio da effebi »

Il Castelletto merita davvero! I salumi piacentini che servono sono una delizia!
Io al momento sono in forse, potrò dare conferma solo tra qualche giorno! Inutile dire che mi piacerebbe rivedere quanti ho conosciuto a Brescia e magari conoscere nuovi amici!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ho mandato una mail al castelletto per avere informazioni sul menu e il prezzo che potrebbero farci. La data resterebbe il 24 marzo sempre che vada bene a tutti o si raccolga un buon numero di persone....entro la prossima settimana cmq sarebbe opportuno avere un'idea di quanti saremo... :wink:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bravo, facci sapere anche per l'ora, visto che lavoro fino alle sette e devo organizarmi un pò...ok? ciao

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Allora questo è il menu che ci offrono, ovviamenete è possibile variare o togliere delle portate.....per il 24 c'è ancora posto ma devo sapere al più presto se e chi ha intenzione di venire.... :wink:

MENU’ DEGUSTAZIONE EMILIANO:
•Gnocco fritto con salumi misti piacentini
•Tris di primi rigorosamente fatti in casa
•Crescentine con formaggi, creme e Nutella

Il costo* a persona del Menù degustazione è di 21,00 € (bevande escluse)

SECONDI A BASE DI CARNE:
•Brasato d’asina
•Stinco di suino al forno
•Tagliata di manzo
•Osso buco
•Bollito misto
•Coppa di suino al forno
•Arrosto di vitello al forno

Il costo* a persona dei secondi a base di carne è di 9,00 € (bevande escluse) * è inoltre possibile modificare il Menù degustazione eliminando una o più portate o aggiungendo un secondo a base di carne (il costo varia a seconda delle portate richieste)

DOLCI TRADIZIONALI FATTI IN CASA:
Torta di tagliatelle, Torta di ricotta e spinaci (erbazzone), Salame di cioccolato, Zuppa inglese, Torta paesana, Pasticcio di mele, Torta di mele e cannella, Torta alla crema di limone e panna montata, Torta di nocciole e Nutella, Crostata di confettura, Torta di ricotta e cioccolato bianco, Torta di yogurth e frutta. (€ 3,50 a persona). Non dimenticate inoltre di assaggiare la nostra esclusiva frutta ripiena di gelato o sorbetto alla frutta.

CARTA DEI VINI: Gutturnio vivace Doc, Gutturnio tranquillo Doc, Barbera Doc, Erubesco rosato La Torretta, Lambrusco Sorbara, Lambrusco Castelvetro, Malvasia secco Doc, Malvasia dolce Doc, Ortugo Doc, Pinot Grigio Fermo Doc, Pinot Grigio Frizzante Doc, Sauvignon Doc (€ 9,00 a bottiglia). Vino sfuso Resling Valtidone, Vino sfuso Barbera Valtidone, Vino sfuso Barbera Pavese (€ 10,00 a bottiglione). Dionisio Pinot Nero Doc (€ 11,00 a bottiglia). Gutturnio della Villa Doc, Cabernet Sauvignon Doc, La Torretta Spumante Brut Doc (€ 13,00 a bottiglia).

Io direi che il primo menu quello misto da 21 euro è suffiecente, conle bevande e il dolce dovremmo stare nelle 30 euro più o meno...poi se uno vuole prende qualcos'altro....

Fatemi sapere...ciao!!!

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”