PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip nav firmware 50.03

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Mirco79
Peugeottista curioso

Re: wip nav firmware 50.03

Messaggio da Mirco79 »

Buongiorno,
da bravo smanettone di pc ed android, mi sta incuriosendo l'aggiornamento del mio wip-nav della mia 3008, acquistata usata da 2 mesi. E' possibile avere qualche informazione in più? L'aggiornamento del firmware, è slegato dall'aggiornamento delle mappe?
Se si, cosa migliora nella gestione dell'auto?

Ciao
Grazie
Mirco

kiro90
Peugeottista curioso

Messaggio da kiro90 »

Salve ragazzi, sono da poco possessore anche io di una 3008 con navigatore WIP NAV, e sarei interessato all'aggiornamento firmware (e magari anche mappe). Potrei avere anche io in MP i vari link dove poter scaricare FW, mappe e magari qualche istruzione per l'installazione? Grazie mille! :D
Peugeot 3008 Outdoor, anno 2011 - (Comprata usata a 40000km).

-1926-

tonyaz
Peugeottista curioso

Messaggio da tonyaz »

salve, ho appena comprato una peugeot 3008 ma la versione del wipnav è obsoleta. conoscete un modo per ottenere l'ultimo aggiornamento del firmware? e magari anche ricevere alcune istruzioni sull'istallazione? grazie mille.

devilita
Peugeottista curioso

Messaggio da devilita »

Salve a tutti
Finalmente felice possessore della 3008 fatto un buonissimo affare solo 15000 km ha il firmware e maple vecchie posso avere I link per il download sia del firmware che delle mappe? Grazie

josfarf
Peugeottista curioso

Messaggio da josfarf »

buonasera a tutti!
potrei avere anche io un mp con l'aggiornamento firmware e mappe?
grazie
Peugeot 3008 1,6 hdi Business - Bianco Madreperla

Manuel_42
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuel_42 »

nessuna risposta.... uhmm... forse c'è qualche procedura che ho ignorato involontariamente, per avere risposta alla domanda su aggiornamento Firmware e mappe Wip Nav? :scratch:

kiro90
Peugeottista curioso

Messaggio da kiro90 »

Ragazzi comunque oggi sono passato alla peugeot e mi hanno chiesto 50€ per l'aggiornamento firmware!!! :mad:
Peugeot 3008 Outdoor, anno 2011 - (Comprata usata a 40000km).

-1926-

brucan
Peugeottista curioso

Messaggio da brucan »

Buona sera a tutti. sono un neofita peugeot. mi sono presentato nell'apposita sezione.
ho appena comprato una 3008 (2.0 HDI, cambio automatico, all. business), la mia prima peugeot.
il software installato è il seguente: rneg_D_R29a_R29.01
sapete dirmi a quando risale e se c'è una versione più nuova che posso scaricare gratuitamente ?
per favore, c'è qualcuno di buona volontà disposto ad aiutarmi ?
non capisco nulla di computer avrei bisogno di informazioni dettagliate
vi ringrazio e saluto tutti.

brucan
Peugeottista curioso

Messaggio da brucan »

brucan ha scritto:Buona sera a tutti. sono un neofita peugeot. mi sono presentato nell'apposita sezione.
ho appena comprato una 3008 (2.0 HDI, cambio automatico, all. business), la mia prima peugeot.
il software installato è il seguente: rneg_D_R29a_R29.01
sapete dirmi a quando risale e se c'è una versione più nuova che posso scaricare gratuitamente ?
per favore, c'è qualcuno di buona volontà disposto ad aiutarmi ?
non capisco nulla di computer avrei bisogno di informazioni dettagliate
vi ringrazio e saluto tutti.

Help per favore c'è qualcuno che mi aiuta degnandomi almeno di una risposta?
Ultima modifica di baronecausio il 07/12/2014, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il messaggio viene editato perchè scritto interamente in maiuscolo, cosa che, da regolamento, equivale ad urlare.

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Io ho aggiornato alla 2.80.parlo della stessa cosa?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Mirco79 ha scritto: .....L'aggiornamento del firmware, è slegato dall'aggiornamento delle mappe?
Se si, cosa migliora nella gestione dell'auto?....
Sì, è slegato.
Per la seconda domanda basta leggere la prima pagina del topic e trovi cosa migliorerebbe questa versione del firmware
brucan ha scritto:HELP PER FAVORE C'E' QUALCUNO CHE MI AIUTA DEGNANDOMI ALMENO DI UNA RISPOSTA ?
Di solito chi va ad urlare in casa d'altri non merita una risposta
Comunque è da tempo che i link che venivano utilizzati sono bloccati. Evidentemente nessuno ha trovato una strada alternativa.
kaciolipo ha scritto:Io ho aggiornato alla 2.80.parlo della stessa cosa?
Purtroppo i nomi non aiutano.
Quì si parla del navigatore Wip Nav che veniva installato fino a poco tempo fa sulle vetture Peugeot.
Su quelle nuove è installato il Wip Nav Evo che nonostante la somiglianza nel nome sono due cose completamente diverse.
L'aggiornamento di cui parli non riguarda affatto il Wip Nav che per quanto ne so è rimasto all'ultimo aggiornamento 50.03 e visto che ormai non viene più installato difficilmente se ne vedranno di nuovi per un po.
Parere personale ovviamente
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Ma il wip nav evo è quello che ho io? Senza più l'alloggiamento per la SD?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

enima61
Peugeottista curioso

Messaggio da enima61 »

Ciao anch'io vorrei ricevere tramite MP il nuovo FW e le mappe aggiornate se possibile
Grazie
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI colore Nero Perla del 2013 prodotta a Sochaux il 29 agosto 2012

Melomane_75
Peugeottista curioso

Messaggio da Melomane_75 »

Ciao a tutti...leggendo capisco che per avere il link dei firmware aggiornati serve "MP"..per i novellini come me cosa è e come si ottiene MP?

Grazie.

Fabio Peugeot 5008

Melomane_75
Peugeottista curioso

Messaggio da Melomane_75 »

Melomane_75 ha scritto:Ciao a tutti...leggendo capisco che per avere il link dei firmware aggiornati serve "MP"..per i novellini come me cosa è e come si ottiene MP?

Grazie.

Fabio Peugeot 5008
Ci sono arrivato forse..messaggio privato...se possibile, attendo e ringrazio

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”