PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giak75
Peugeottista curioso

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da giak75 »

Ciao primap. Una domanda.
Nelle tue (bellissime) foto il bracciolo è in posizione estesa oppure no? Se non lo fosse possibile postare foto in massima estensione per vedere dove arriva?? Grazie mille
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

ho ordinato questa mattina in concessionaria dove acquisto i ricambi il bracciolo quello grigio se va bene mi arriva venerdì e cosi sabato lo monto :lol:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Primap
Peugeottista curioso

Messaggio da Primap »

Credo che prima, seconda e 4' siano a bracciolo esteso...sicuramente la foto dall'alto.
Attenzione che nella foto non si nota che le cuciture originali sono marroni mentre quelle del bracciolo beige....l'insieme non stona in quanto richiama i colori del tessuto deila parte avvolgente dei sedili...anzi sembra fatto apposta (ma è a gusto personale)

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

ciao ragazzi per quello della Wood Company nella allure con interno di serie misto Oxford nero quale colore dell'eco pelle è più simile al colore originale il nero o il grigio scuro, con le cuciture bianche?

qualcuno lo ha acquistato per tale allestimento?
grazie....
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

Primap ha scritto:Credo che prima, seconda e 4' siano a bracciolo esteso...sicuramente la foto dall'alto.
Attenzione che nella foto non si nota che le cuciture originali sono marroni mentre quelle del bracciolo beige....l'insieme non stona in quanto richiama i colori del tessuto deila parte avvolgente dei sedili...anzi sembra fatto apposta (ma è a gusto personale)
grazie mille
In attesa di: Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Active - Grigio Platinum - Pack Style - Pack Urban Plus - Ordinata 23/04/2014 - Arrivata 29/07/2014 - Consegnata 04/08/2014

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

francescocampi1974 ha scritto:ho ordinato questa mattina in concessionaria dove acquisto i ricambi il bracciolo quello grigio se va bene mi arriva venerdì e cosi sabato lo monto :lol:
ciao Francesco,

mi raccomando non appena lo hai montato foto del bracciolo e soprattutto delle viti relative al montaggio !!!! :thumbright: :thumbright:

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

giak75 ha scritto:
francescocampi1974 ha scritto:ho ordinato questa mattina in concessionaria dove acquisto i ricambi il bracciolo quello grigio se va bene mi arriva venerdì e cosi sabato lo monto :lol:
ciao Francesco,

mi raccomando non appena lo hai montato foto del bracciolo e soprattutto delle viti relative al montaggio !!!! :thumbright: :thumbright:

Servirebbe anche a me vedere! Grazie mille! :D
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

rozay
Peugeottista curioso

Messaggio da rozay »

domani monto il bracciolo in concessionaria 8)
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

rozay ha scritto:domani monto il bracciolo in concessionaria 8)
ottimo,
tra l'altro hai la mia stessa configurazione di interni quindi per favore posta le foto non appena lo hai montato. Inoltre volevo chiederti se in concessionaria e' possibile acquistare il bracciolo personalizzato a seconda degli interni (ecopelle o tessuto) oppure c'e un bracciolo standard che viene montato su tutte le configurazione di interno.

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Questa mattina ho ritirato il bracciolo dal concessionario, che avevo ordinato lunedì scorso.
Ho appena finito di montarlo: tempo di montaggio circa 10 minuti. Non ho messo i rivetti in dotazione ma delle viti autofilettanti nere x auto francesi (Peugeot/Citroen). Sono identiche a quelle preesistenti che si vedono sui fianchi del bracciolo stesso. Comunque una volta montato le viti non si vedono più dato che rimangono nascoste tra i due sedili e sono un po' inclinate verso terra.
Una volta montato devo dire che è molto bello, identico all'ecopelle dei sedili ed ovviamente dello stesso colore (e ci mancherebbe visto che è originale Peugeot). È ribaltabile, ma non scorre anche se secondo me non serve lo scorrimento. Si può tranquillamente usare il vano porta oggetti sotto il bracciolo stesso, continuando ad aprire e chiudere la serra dina stessa, ovviamente ribaltando prima il bracciolo.
Pagato 122 euro meno i 20 euro del buono sconto di my peugeot.(102 euro).

Ottimo acquisto e secondo me molto più "originale" rispetto a quello della wood company che a mio parere sembra un po' artigianale e con un pellame non proprio fedele agli interni della 2008.

Lo consiglio e soprattutto non da fastidio durante la guida in città manovrando frequentemente la leva del cambio.

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

ballot82

Messaggio da ballot82 »

Foto?
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

Bubowl2008
Peugeottista novello

Messaggio da Bubowl2008 »

Gebri ha scritto:....ma delle viti autofilettanti nere x auto francesi (Peugeot/Citroen)....
Ciao Gebri!

queste vite autofilettanti nere erano nel pacchetto del poggiagomito? (si può scegliere di mettere i rivetti o le viti o è stata una decisione presa con l'installatore?)

Grazie

Ciao
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

giak75
Peugeottista curioso

Messaggio da giak75 »

Gebri ha scritto:Questa mattina ho ritirato il bracciolo dal concessionario, che avevo ordinato lunedì scorso.
Ho appena finito di montarlo: tempo di montaggio circa 10 minuti. Non ho messo i rivetti in dotazione ma delle viti autofilettanti nere x auto francesi (Peugeot/Citroen). Sono identiche a quelle preesistenti che si vedono sui fianchi del bracciolo stesso. Comunque una volta montato le viti non si vedono più dato che rimangono nascoste tra i due sedili e sono un po' inclinate verso terra.
Una volta montato devo dire che è molto bello, identico all'ecopelle dei sedili ed ovviamente dello stesso colore (e ci mancherebbe visto che è originale Peugeot). È ribaltabile, ma non scorre anche se secondo me non serve lo scorrimento. Si può tranquillamente usare il vano porta oggetti sotto il bracciolo stesso, continuando ad aprire e chiudere la serra dina stessa, ovviamente ribaltando prima il bracciolo.
Pagato 122 euro meno i 20 euro del buono sconto di my peugeot.(102 euro).

Ottimo acquisto e secondo me molto più "originale" rispetto a quello della wood company che a mio parere sembra un po' artigianale e con un pellame non proprio fedele agli interni della 2008.

Lo consiglio e soprattutto non da fastidio durante la guida in città manovrando frequentemente la leva del cambio.

Ciao
Gebri
descrizione ottima............su via fa uno sforzo e postaci delle foto che quello originale non l'abbiamo mai visto.
grazie!!!!

corvorosso
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corvorosso »

Ghe pensi mi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

corvorosso
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corvorosso »

Bracciolo comprato il giorno dopo l'arrivo della 2008, montato myself (5 minuti 5). Prezzo 97 euri.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”