PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come capire se c'è il drive assistance pack
Moderatori: snorky, Moderatori
ho trovato una pronta consegna bellissima bianca versione allure 1.6 e-hdi e il venditore mi ha detto che come optional c'è aggiunto il keyless system (apertura e chiusura e accensione senza chiave)...però guardando bene l'auto mi sono accorto che ha la presa da 220v max150w sul retro del bracciolo...e che se non sbaglio dovrebbe essere incluso con il drive assistance pack...o mi sbaglio? o si poteva avere solo questa presa senza il predetto pack?...aspetto notizie perchè forse la compro
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Se non ricordo male la presa da 220v fa parte del drive assistance pack.
Comprende :
- Accesso ed accensione senza chiave
- Regolatore/limitatore di velocità adattivo
- Sistema attivo di avviso anti collisione
- Sistema attivo di frenata anti collisione
- Presa 220V posteriore
(Implica la funzione Black Panel).
E in più i sensori anteriori ma non ne sono sicuro.
Comprende :
- Accesso ed accensione senza chiave
- Regolatore/limitatore di velocità adattivo
- Sistema attivo di avviso anti collisione
- Sistema attivo di frenata anti collisione
- Presa 220V posteriore
(Implica la funzione Black Panel).
E in più i sensori anteriori ma non ne sono sicuro.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: come capire se c'è il drive assistance pack
i sensori anteriori sono già di serie sull'allure. in questo mese stanno facendo l'offerta per l'allure con cerchi da 18" e il keyless system gratis. Per essere certo che monta il drive assistance pack, fai un giro e attaccati alla macchina davanti: se viene fuori solo un avviso sul display centrale e non frena vuol dire che non monta il pacchetto.
Lo so perchè ho provato un'allure SW senza il drive assistance pack.
Lo so perchè ho provato un'allure SW senza il drive assistance pack.
Non posso fare una prova pratica perché è una macchina che si trova nel salone e no una macchina di prova.
Il dubbio sta nel fatto che il venditore afferma che è presente in aggiunta il keyless sistem...però trovando quella presa da 220v..boh..e mi ha detto che è fa parte della promozione quindi è gratis questo keyless sistem
Qualcuno di voi che non ha il drive assistance pack ma ha il keyless system: si trova la presa a 220v dietro al bracciolo tra i due sedili
Il dubbio sta nel fatto che il venditore afferma che è presente in aggiunta il keyless sistem...però trovando quella presa da 220v..boh..e mi ha detto che è fa parte della promozione quindi è gratis questo keyless sistem
Qualcuno di voi che non ha il drive assistance pack ma ha il keyless system: si trova la presa a 220v dietro al bracciolo tra i due sedili
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Ciao, confermo che la presa a 220 fa parte del pacchetto, non è possibile montarla al di fuori! a meno che non sia stato il venditore a montarla personalmente per farti credere dell'esistenza del pacchetto!!!!!
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
Il display centrale nel quadro strumenti quindi è a matrice di punti su tutte le Allure, indipendentemente dalla presenza o meno del Driver Assistance Pack?
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Per capire se l'auto ha il driver assistant pack devi controllare la presa d'aria anteriore
quella nera grande, se il foro (a lato guida) è chiuso allora ha il radar di anticollisione, in caso contrario la presa d'aria è tutta aperta
spero di esserti stato d'aiuto 

Attualmente felice possessore di:
Peugeot 307 2.0 HDI FAP 107 cv XT grigio sidobre del 2001
Fiat 500 l giallo positano del 1970
Altre Peugeot possedute in famiglia:
Peugeot 204 bianca
Peugeot 204 verde
Peugeot 204 bianca
Peugeot 204 verde
Mk307 ha scritto:Per capire se l'auto ha il driver assistant pack devi controllare la presa d'aria anteriorequella nera grande, se il foro (a lato guida) è chiuso allora ha il radar di anticollisione, in caso contrario la presa d'aria è tutta aperta
spero di esserti stato d'aiuto
si più o meno ho capito...diciamo che mi aiuterebbe una foto

Non so come pubblicarle... Oggi mi sono iscritto
provo a inviati questo link: http://immagini.alvolante.it/sites/defa ... k=XJFP1eva" onclick="window.open(this.href);return false;

Attualmente felice possessore di:
Peugeot 204 bianca
Peugeot 204 verde
Peugeot 204 bianca
Peugeot 204 verde
Sto provando ad aprire il link (forse ho problemi di connessione) intanto grazie 

..aperto il link, ma dove sta questo foro che dovrei guardare per capire se ha il radar.. 

- Marte75
- Peugeottista fast&furious
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/epahe2aq.jpg[/img]
Nella parte lato guida dove ho messo la cornice deve essere chiuso (nascosto dietro si trova il radar), dall'altra parte lato passeggero invece c'è la presa d'aria. Se invece non ha il suddetto pacchetto anche nel lato guidatore si trova la presa d'aria.
Nella parte lato guida dove ho messo la cornice deve essere chiuso (nascosto dietro si trova il radar), dall'altra parte lato passeggero invece c'è la presa d'aria. Se invece non ha il suddetto pacchetto anche nel lato guidatore si trova la presa d'aria.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Perdona il mio candore ma se te la vende deve metterti sul contratto tutto quello che la vettura ha su. E giá questo è un bel deterrente per un venditore poco sincero. Se riscontri che manca qualcosa col dichiarato beh hai l'opportunità di farti rimborsare o contrattare altre (forti ) condizioni migliorative dato che il contratto scritto non è stato rispettatomhax ha scritto:ho trovato una pronta consegna bellissima bianca versione allure 1.6 e-hdi e il venditore mi ha detto che come optional c'è aggiunto il keyless system (apertura e chiusura e accensione senza chiave)...però guardando bene l'auto mi sono accorto che ha la presa da 220v max150w sul retro del bracciolo...e che se non sbaglio dovrebbe essere incluso con il drive assistance pack...o mi sbaglio? o si poteva avere solo questa presa senza il predetto pack?...aspetto notizie perchè forse la compro
Sent from my iPad using Tapatalk
...veramente in questo caso mi sembra ti trovarmi con degli accessori in più oltre a quelli indicati dal possibile contratto!! quindi a mio favore 

...guardando le varie foto su internet le vedo tutte con la presa d'aria chiusa...possibile che tutte hanno questo sistema