PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri elettrici sequenziali
Moderatore: Moderatori
Hahahahahaha grazie artist! Me li spedisci?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
quel tipo l'ho esaurito
ma ti posso inviare questi

ma ti posso inviare questi

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: vetri elettrici sequenziali
Ahahahahahah
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Mmmm belli! Ok dai... hahahahahah
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Io voglio quello che c'è sotto, ho provato a scrollare verso il basso ma... 
Scherzi a parte (che non guastano mai) io ora ci faccio caso, ma i primi giorni mi era già successo un paio di volte di aprire inavvertitatemente i vetri posteriori. Era ottobre e non faceva ancora freddo ma sentivo uno strano rumore...
Secondo me l'apertura sequenziale anche ai vetri posteriori è inutile.
Altra opzione che andrebbe inserita nello Smeg.

Scherzi a parte (che non guastano mai) io ora ci faccio caso, ma i primi giorni mi era già successo un paio di volte di aprire inavvertitatemente i vetri posteriori. Era ottobre e non faceva ancora freddo ma sentivo uno strano rumore...

Secondo me l'apertura sequenziale anche ai vetri posteriori è inutile.
Altra opzione che andrebbe inserita nello Smeg.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- chico63
- Peugeottista veterano
oggi ho testato i vetri antipizzacamento , ma funzionano ? Ho provato ma come questo continuava andare anche con ostacolo messo tra vetro e lato interno finestrino non dovrebbe fermarsi quando fa più fatica ? 

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
leggi bene, tu hai una active..chico63 ha scritto:oggi ho testato i vetri antipizzacamento , ma funzionano ? Ho provato ma come questo continuava andare anche con ostacolo messo tra vetro e lato interno finestrino non dovrebbe fermarsi quando fa più fatica ?
Come scritto sul dépliant equipaggiamenti:
- Alzacristalli anteriori elettrici, sequenziali e antipizzicamento lato conducente (su tutte) e lato passeggero (Su Allure)
- Alzacristalli posteriori elettrici, sequenziali e antipizzicamento. (Optional su Active
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- chico63
- Peugeottista veterano
Infatti ho testato sul lato guida [-( penso che farò verificare in officina comunque Peugeotfrancescovalentini90 ha scritto:leggi bene, tu hai una active..chico63 ha scritto:oggi ho testato i vetri antipizzacamento , ma funzionano ? Ho provato ma come questo continuava andare anche con ostacolo messo tra vetro e lato interno finestrino non dovrebbe fermarsi quando fa più fatica ?
Come scritto sul dépliant equipaggiamenti:
- Alzacristalli anteriori elettrici, sequenziali e antipizzicamento lato conducente (su tutte) e lato passeggero (Su Allure)
- Alzacristalli posteriori elettrici, sequenziali e antipizzicamento. (Optional su Active

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
A me sono sequenziali ed antipizzicamento tutti e 4 i vetri, credo perché ho il PACK URBAN PLUS (opzional sull'Active).
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- chico63
- Peugeottista veterano
andato dal conce sembra che funzionano tutti e 4 , anche io ho il Pack Urban plus, però eviteri di testare in futuro 

Con il telecomando c'e' la possibilita' di far salire i vetri fino a fine corsa senza dover tenere premuto il tasto del telecomando?
R: vetri elettrici sequenziali
No purtroppo con il telecomando quando chiudi con un semplice impulso i vetri non salgono fino alla chiusura completa, devi tenere premuto fino a quando non salgono completamente i vetri.
Considerando che sulla mia ex 307 del 2008 (sarà stato un presagio
) si chiudeva tutto con un impulso, questa è una carenza di peugeot.
Considerando che sulla mia ex 307 del 2008 (sarà stato un presagio

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta
Anche io avevo la 307 sw e con il telecomando i vetri salivano fino a finecorsa solo con una piccola pressione, peccato.
-
- Peugeottista appassionato
....ciao raga ...io sono del parere che se voglio lasciare i vetri un pò abbassati viste le temperature estive dò l'impulso di chiusura e mi restano un pelo aperti...(piazzale dell'azienda videosorvegliato)...altrimenti pressione prolungata e si chiude tutto comodamente...dipende dai punti di vista ....ciao
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
vetri elettrici sequenziali
Io nel frattempo, proprio grazie a voi, ho scoperto che tenendo premuto il pulsante, si chiudono i finestrini. grazie ragazzi!
Certo, non trovo grande scomodità a tenere premuto, tutto sommato
Certo, non trovo grande scomodità a tenere premuto, tutto sommato