PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Giusto per essere esaustivi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
grazie per le foto, sembra fatto bene e si integra alla grande
Ho notato un pò troppo spazio tra la serrandina e il bracciolo. Non è che risulta troppo alto ?
Cmq complimenti
Ho notato un pò troppo spazio tra la serrandina e il bracciolo. Non è che risulta troppo alto ?
Cmq complimenti
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
il bracciolo é sempre ecopelle con cuciture dello stesso tipo della tappezzeria o almeno quello che hanno montato a me , é molto solido e ben rifinito , per la mia seduta calza a pennello ma ho l'impressione che possa risultare un tantino alto per persone un po bassine , in conclusione posso consigliare vivamente l'acquisto
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
corvorosso ha scritto:Giusto per essere esaustivi.
Ciao!
una domanda: ma non aderisce completamente al portaoggetti? sembra sollevato tanto che si può vedere ciò che c'è dentro!

Grazie e buona serata
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Bubowl2008 ha scritto:corvorosso ha scritto:Giusto per essere esaustivi.
Ciao!
una domanda: ma non aderisce completamente al portaoggetti? sembra sollevato tanto che si può vedere ciò che c'è dentro!![]()
Grazie e buona serata
Sarebbe possibile una foto dal sedile posteriore? [-o< spero di non abusare della vostra pazienza!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Per le viti autofilettanti ho chiesto al mio carrozziere di fiducia e me ne ha regalate 6 per l'installazione.Bubowl2008 ha scritto:Ciao Gebri!Gebri ha scritto:....ma delle viti autofilettanti nere x auto francesi (Peugeot/Citroen)....
queste vite autofilettanti nere erano nel pacchetto del poggiagomito? (si può scegliere di mettere i rivetti o le viti o è stata una decisione presa con l'installatore?)
Grazie
Ciao
Nella scatola del bracciolo ci sono solamente i 6 rivetti neri; vanno benissimo anche i rivetti, ma se un domani decidessi di toglierli bisognerevve forare, mentre con le viti basta un'attimo. Poi le viti (almeno quelle che ho messo) sono originali Peugeot, quindi...
Per il montaggio conviene far da sè e non sprecare denaro presso il conce! Il montaggio è veramente semplice.
Per quanto riguarda l'altezza del bracciolo, credevo fosse un pochino alto, ma una volta montato non si ha questa impressione ed è veramente comodo (io sono alto 1,72 e il sedile è alla metà della regolazione in altezza).
Lo spazio che c'è tra il bracciolo e la serrandina è di circa 1 centimetro e no da assolutamente fastidio anche a livello visivo; avendo una struttura propria, quando è abbassato poggia sulla sua base e ciò crea quello spazio che è visibile più in foto che altro...
Infine è possibile scegliere tra due tipi di bracciolo in base all'allestimento della 2008: cambiano solo i tessuti; uno è in ecopelle nera adatto per gli interni Oxford, mentre l'altro è in alcantara.Tutti e due costano 122 euro l'uno.
Ovviamente con gli interni TEP nero Mistral Oxford è d'obbligo il primo che ho citato.
Appena posso metterò delle foto con qualche dettaglio!
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ho letto tutti i post su questo bracciolo e pur non intervenendo mai perché non so se e quando lo acquisterò volevo ringraziare tutti perché state facendo un ottimo lavoro con le vostre foto impressioni ecc.... è un grande aiuto se uno vuole farsi un idea su cosa acquistare. Ciao e ancora grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
A me piace più quello della Wood... l'originale a primo impatto mi ha ricordato l'asse da stiro della mi' moglie
Poi i gusti son gusti! Grazie a tutti per la condivisione 

In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Gebri ha scritto:.....Per le viti autofilettanti ho chiesto al mio carrozziere di fiducia e me ne ha regalate 6 per l'installazione.
Nella scatola del bracciolo ci sono solamente i 6 rivetti neri; vanno benissimo anche i rivetti, ma se un domani decidessi di toglierli bisognerevve forare, mentre con le viti basta un'attimo....

Ottimo Gebri!! grazie per il tuo prezioso contributo. Unica cosa che non mi è ancora chiara: come mai per togliere i rivetti si dovrebbe forare?

Grazie ancora e buon WE
Ciao
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
grazie per le info,saresti così gentile da postare foto della parte post.?corvorosso ha scritto:Giusto per essere esaustivi.

ho chiesto in conc. ma non lo avevano in deposito per poterlo vedere,eppure con tante 2008 vendute un paio potevano pur ritirarli

Il rivetto deve essere messo con un'apposita "pinza" che lo comprime.Bubowl2008 ha scritto:Gebri ha scritto:.....Per le viti autofilettanti ho chiesto al mio carrozziere di fiducia e me ne ha regalate 6 per l'installazione.
Nella scatola del bracciolo ci sono solamente i 6 rivetti neri; vanno benissimo anche i rivetti, ma se un domani decidessi di toglierli bisognerevve forare, mentre con le viti basta un'attimo....![]()
![]()
![]()
Ottimo Gebri!! grazie per il tuo prezioso contributo. Unica cosa che non mi è ancora chiara: come mai per togliere i rivetti si dovrebbe forare?![]()
Grazie ancora e buon WE
Ciao
Per essere tolto normalmente si deve forare in corrispondenza del foro sulla testa con una punta da trapano. Ciò permette di far saltare il rivetto, con il rischio che la parte interna rimanga all'interno del supporto.
Le viti invece le togli e le rimetti come e quando vuoi.
Domani metto delle foto dettagliate, anche con vista posteriore.
Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
- bambolo.manuel
- Peugeottista appassionato
....a me sembra più "massiccio" quello della wood....voi che ne pensate???
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019
Lunedi porto l'auto in conc per la sostituzione dei bulloni dei triangoli per il richiamo e penso di ordinare il bracciolo perché dalle foto mi ha proprio convinto questo originale.
se puoi postare qualche altra foto mi darebbe più sicurezza nell'acquisto grazie

se puoi postare qualche altra foto mi darebbe più sicurezza nell'acquisto grazie
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
Io (che l'ho comprato) preferisco quello della wood .. condivido che quello Peugeot sembra un asse da stiro.. mentre quello della wood è molto più classico...poi come sempre è una questione di gusti...
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
È vero. È un asse da stiro, ma da viaggio.
Pensa che mia moglie mi ha stirato una camicia "al volo", mentre andavamo a un ricevimento. Voglio vedere come avresti fatto con il tuo Wood!!! [-o<

Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.