ciao raga sabato ho effettuato il pagamento per il club tramite ricarica post-pay ma non ho ancora ricevuto la risp ke ho fatto tutto giusto come devo fare?
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
jumpy007 ha scritto:ciao raga sabato ho effettuato il pagamento per il club tramite ricarica post-pay ma non ho ancora ricevuto la risp ke ho fatto tutto giusto come devo fare?
Devi avere pazienza.....Vedrai che Prowler si farà sentire....
Poco prima c'era un topic uguale a questo, la prox volta vai sull'opzione cerca prima di aprirne uno nuovo......
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
E si, ammetto il "mea culpa" come al solito ... qualche problema al pc e poco tempo da dedicarci mi hanno fatto accumulare un po' di arretrati.
Spero entro fine settimana di allineare il tutto.
Lo stesso dicasi per le varie mail che ho ricevuto e alle quali non ho ancora risposto.
non ti preoccupare tutto ok aspetto notizie nel frattermpo grazie ancora e scusate la fretta
non avevo visto l'altro topic scusate
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
ragazzi e arrivato tutto la tessera gli adesivi ora vado subito ad attaccarli!!!!!!!