Tra poco metterò le mie impressioni a 30000 KM.
Saluti a tutti

Ciaofirefox7 ha scritto:Sono ormai prossimo al primo tagliando (sono a 28500 Km. circa). Segnalazione di problemi particolari non ne ho a parte il bluetooth che a volte non riesce a collegare lo smartphone al primo tentativo ed a una guarnizione della porta posteriore Sx che si stacca.![]()
![]()
Tra poco metterò le mie impressioni a 30000 KM.
Saluti a tutti![]()
Ciao Fabiothewizard ha scritto:..dipende dalle forme di garanzia...
Fabio/che cambia l'olio a 40mila = chipiùspendemenospende
Se ti va leggi questo tipo, mi interessa il tuo parere (in rete è una giungla..)...sembra uno attento.thewizard ha scritto:..dipende dalle forme di garanzia...
Il motore diesel moderno non mente mai508 ha scritto:Se ti va leggi questo tipo, mi interessa il tuo parere (in rete è una giungla..)...sembra uno attento.thewizard ha scritto:..dipende dalle forme di garanzia...
Dice di non superare mai i 15.000 per il cambio olio (poi parla di test eseguiti su olio olandese...credo kroll....sui banchi di rullaggio...).
Commento:
@Salvo leggi questo articolo e rispondi alla domanda finale:
http://www.serviziautoweb.com/15674-olio-esausto/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'olio va sostituito non oltre i 15.000 chilometri. Solo l'Amsoil ha una tipologia di olio che è garantita 25.000.
Se ci pensi bene la casa auto consiglia il cambio a 30.000 mentre su tutti i flaconi, barili e per finire schede tecniche, nessun produttore
di olio ti segnala il chilometraggio limite.
Permalink: http://www.serviziautoweb.com/1681-lubrificanti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il motore non è diventato un po' più silenzioso subito dopo il tagliando ??firefox7 ha scritto:Tagliando eseguito a 31100 Km. circa tutto ok mi hanno anche aggiornato il software sia della centralina che del blutooth ed il problema del mancato collegamento allo smartphone sembra risolto. (officina Autocalusco di Calusco D'Adda - BG)![]()