PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alexgym

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da Alexgym »

Si volete ridere io o fatto test inverso... :lol: andando tutto giù sempre a tavoletta o al "chiodo" ho fatto 260km :?

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Si volete ridere io o fatto test inverso... :lol: andando tutto giù sempre a tavoletta o al "chiodo" ho fatto 260km :?

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Parlando di tangenziali e autostrade ne approfitto, ma voi utilizzate qualcosa per il calcolo velocità media per evitare problemi col SICVE ? Non credo che lo smeg abbia il possibile calcolo della velocità media tra due tutor xD
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Hai due vie, o viaggi fra i due punti rilevamento tutor con il cruise control impostato (se devi fare un sorpasso dopo basta che per lo stesso percorso vai un po' piu' piano) o metti il limite al valore tutor e mantieni velocita' diverse.
A mio parere se consideri i 5 km/h o 5% di franchigia e mantieni la velocita' prescritta stai tranquillo anche se ogni tanto la superi per sorpassi o cose del genere, mai presa una multa per il tutor in tanti anni (purtroppo lo stesso non posso dire degli autovelox :mad: )
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

semi

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Fatta tante volte la tratta Rimini-Piacenza a velocità di 140km/h
Mai arrivato nulla, anche perché 5 di scarto li ha il contakm già in partenza... ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Grazie ragazzi! ;)
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Oggi sono passato in peugeot per far presente al capo officina del finistrino lato guidatore che non scende tutto, bisogna fare in 2 momenti risposta: normale per non forzare il motore del finestrino??? poi le ho fatto presente che l'auto quando commuta da gpl a benzina da un forte strattone con un vuoto, risposta: normale lo fa a tutti???.... poi ho la cuffia del cambio che a 6500 km già in un agolino inizia a lacerarsi... lui: la guarda e fa che i componenti interni la garanzia non li passa; a esempio sedile lacerato non lo passa.... se fosse il sedile bloccato cioè che non va avanti ne indietro allora si la garanzia passa... buch??? :(

semi

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Riguardo al finestrino: é progettato così, anche la mia lo fa, idem la 207 di mia mamma del 2006.
Per lo strappo in commutazione: é normale che un pò si senta, anche a me capita quando sta facendo il passaggio e ce l'ho accelerata parecchio. Logico che non é regolare una botta talmente forte da lanciarti sul cruscotto ;D

Sent from my iPad using Tapatalk

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Strano il forte strattone, a me va da quasi inavvertibile a leggero impuntamento ma nessuno strattone, c'e' da dire che commuto SEMPRE a mano e mai in automatico e quindi SO quando passa e non capita inavvertitamente.

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Come mai senti la necessita' di alzare la viscosita' a caldo?
I 205 sono un po' ottimistici anche con le eventuali modifiche (che se sono come le mie prendi forse un paio di cv) ma se hai usato il Contachilometri ci puo' stare (la mia tramite GPS si fermava prima dei 190)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ho provveduto ad eliminare i messaggi riguardante la velocità massima,in quanto,come da regolamento è proibito,nonchè dalla legge,infrangere il c.d.s.,grazie per l'attenzione.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Naturalmente le mie prove sono state fatte in pista qui vicino

alesim991
Peugeottista novello

Messaggio da alesim991 »

Anche le mie in pista

zanna1987
Peugeottista curioso

Messaggio da zanna1987 »

sono appena passato da una fiat punto del 2006 a diesel alla nuova 208 a gpl. Devo dire che sono assolutamente soddisfatto. Molto silenziosa, grande autonomia a gas, esteticamente accattivante, davvero una bella scelta questa macchina.
Punti critici per quanto mi riguarda:
la spia gpl che di giorno non si vede
la radio si può spegnere?
il porta oggetti un pò piccolo
il sistema bluetooth che non è molto pratico. Premetto che però devo studiarlo bene. Se devo chiamare devo cmq usare il cell o lo schermo touch. O esistono comandi sul volante che mi permettono di scorrere i contatti?
l'estrema silenziosità :D , a volte faccio un tratto di strada molto lungo in terza o in quarta senza accorgermi di essere già a 3000 giri

alesim991
Peugeottista novello

Messaggio da alesim991 »

Per chiamare basta tenere premuto il tasto sulla destra del volante che al momento non ricordo come si chiama da lì o accedi alla rubrica o al registro chiamate.....sulla grande autonomia quanti km fai con un pieno?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”