PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 30.000

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
met_cc
Peugeottista curioso

tagliando 30.000

Messaggio da met_cc »

Ciao a tutti ,
prima dell estate (rigorosamente in cc) dovrò fare il tagl dei 30000 e volevo chiedervi quali interventi fanno e sopratt quanto mi devo aspettare alla cassa.........

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando 30.000

Messaggio da Fox is Back!!! »

met_cc ha scritto:Ciao a tutti ,
prima dell estate (rigorosamente in cc) dovrò fare il tagl dei 30000 e volevo chiedervi quali interventi fanno e sopratt quanto mi devo aspettare alla cassa.........
Anche ame interesserebbe visto che devo andare a breve!!! :D grasie!!!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

da qualche parte ho scritto quanto mi sono costati i miei tagliandi... comunque non ho speso molto... anche se non credo abbiano fatto tutti i controlli :evil: ...ho cambiato conce adesso! :twisted:
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

belgy ha scritto:da qualche parte ho scritto quanto mi sono costati i miei tagliandi... comunque non ho speso molto... anche se non credo abbiano fatto tutti i controlli :evil: ...ho cambiato conce adesso! :twisted:

l'ho appena fatto!!!110 € ma come belgy non so mica se me li ahnno fatti tutti i controlli:sperem in ben!!! :roll:

fragolozzo
Peugeottista appassionato

Messaggio da fragolozzo »

anche io devo fare il tagliando dei 30.000 ho chiamato oltre che per fissare l'appuntamento anche per chiedere il prezzo,e a mio stuppore mi hanno detto che mi viene a costare 80€ :lol:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

fragolozzo ha scritto:anche io devo fare il tagliando dei 30.000 ho chiamato oltre che per fissare l'appuntamento anche per chiedere il prezzo,e a mio stuppore mi hanno detto che mi viene a costare 80€ :lol:
scusa la mia frase poco rassicurante ma mi sa che non ti fanno il tagliando vero e proprio!!speriamo di si però........ :roll: :roll: :roll:

P.S.:c'è gente che al primo tagliando ha pagato solo 10 €,ma non gli è stato fatto alcun intervento!!!! :roll:

Torna a “307 CC”