PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ciccariello
Peugeottista appassionato

Re: luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Messaggio da ciccariello »

sandro208 ha scritto:Buonasera peugeottisti,
Mi presento sono Sandro ed ho acquistato una 208 gpl active grigio shark.
Volevo anche io cambiare i fari diurni con quelli di ledmania e nello specifico sarei interessato a quelli della samsung postati ultimamente da Niklo13. Se vuole ledmania puo conttatarmi anche in MP.
Un saluto a tutti del forum.
Sarei interessato anche io alla stessa cosa.... Grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

semir ha scritto:Ciao ragazzi
Volevo sapere se è possibile mettere le lampadine a led come abbaglianti anabbaglianti ma soprattutto negli specchietti con luce ambra della freccia un po come gli specchietti dell'audi o mercedes in più volevo sapere se si possono mettere gli stop e terza luce sempre a led fatemi sapere ma si può mettere il led della gti su una allure? Intendo quello della freccia odio quelle due lampadine insieme
come frecce laterali cosa monta nello specifico la 208? tuttovetro w5w con vetro ambra?
per gli stop no problem, si possono montare lampade a led attacco ba15s p21w
per il terzo stop se non erro le lampade installate sono delle w5w e anche quì abbiamo le sostitute in versione led (16 led)
per anabbaglianti e abbaglianti (h7) nella versione active c'è la possibilità di montare i kit led alta potenza anche se seguendo un pò sul forum mi sembra di capire che è un pò macchinoso. al momento non mi è capitato di operare su anabb e abb di 208 ma in altre realtà.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Frecce laterali w5w
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ciccariello

Un saluto ragazza...
Volevo chiarirmi un dubbio... Ma se cambio solo le luci diurne/posizione e lascio tutto il resto invariato se mi fermano i cc possono farmi qualcosa??

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Volendo si, in pratica e' un'ipotesi assai remota
Le lampade a led non sarebbero omologate come quelle tradizionali a filamento
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

ciccariello

E allora nell'allure che sono di serie?

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

intendi le strisce a led all'interno del faro anteriore?
beh quelle son di serie e quindi omologate, non si tratta di normali lampade ma è proprio il faro che è fatto in quel modo. io mi riferivo al cambio della normale lampadina a filamento con una a led.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

ciccariello

ho capito.... grazie...

AlexXx92
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexXx92 »

per curiosità esiste un modo,portandola in officina,per avere i led diurni a piena potenza anche di sera? :roll:

ciccariello

Salve ragazzi....
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa....
Volevo chiedere che differenza c'è tra le lampade alogene crystal visione e le crystal vision ultra??

ciccariello

OK OK scusate ho letto le pagine precedenti e mi sono chiarito le idee....
Cmq i led Samsung da 4w sono spettacolari.... Davvero belli.... Un ringraziamento a Federico di ledmania per la disponibilità e l'efficienza....
Adesso credo che come anabb. Metterò le crystal vision.....

totoriellopell

Messaggio da totoriellopell »

ciao ragazzi,devo acquistare anche io i led per le luci diurne a doppi filamento ho visto che molti di voi si affidano a ledmania...mi date il link per acquistarli da loro e mi consigliate anche quale modelli?non ci capisco niente su quale modelli vanno bene...grazie mille

ciccariello

Contatta direttamente Federico di ledmania all'indirizzo federico@ledmania.it

Io ho acquistato proprio in questi giorni tramite lui i led Samsung 4w per le luci diurne/posizione.....

anto_1707
Peugeottista curioso

Messaggio da anto_1707 »

Buongiorno a tutti...mi sono da poco registrato a questo forum. Ho acquistato la peugeout 208 active e vorrei cambiare le luci. Vorrei mettere le luci a led alla targa e alle luci di posizioni. E poi vorrei cambiare gli anabaglianti con una luce bianca! Chi mi potrebbe aiutare? Grazie mille

anto_1707
Peugeottista curioso

Messaggio da anto_1707 »

Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritto al forum. Ho appena acquistato la 208 active e vorrei cambiare le luci di posizione, anabaglianti e luci della targa! Chi mi può aiutare? Vorrei mettere luci a led sia alla targa che alle posizioni.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”