Salve a tutti, da qualche giorno avverto rumori sulla canna dello sterzo quando vado su strade un po' dissestate, da premettere che qualche mese fa' ho sostituito tiranti e testine sterzo ed era ok.
Per sicurezza sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che bisogna (sostituire o revisionare la canna dello sterzo) Forse ci sono delle boccole da sostituire ma non sa se i ricambi sono reperibili e bisogna chiedere alla peugeot.
Qualcuno ha avuto un problema del genere ?
(ps. la mia auto ha 210000 km)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumori su canna dello sterzo 307 station '02
Rumori su canna dello sterzo 307 station '02
Peugeot 307 2.000 HDI 110 CV Fap imm 07/2002
Cerchi in lega 16" Gomme 205/55/16 Michelin primacy 3
Re: Rumori su canna dello sterzo 307 station '02
se scuotendo il volante SOPRA&SOTTO e poi DESTRA&SINISTRA non si muove... prima controlla tutte le testine, ed i i SB dei bracci anteriori, i pivot (testina inferiore mozzo ruota) la barra antirollio, attacchi e biellette e poi.. se è la testina interna purtroppo va cambiata la scatola sterzo
Fabio
Fabio
Purtroppo squotendo il volante sopra/sotto e destra sinistra, si muove (c'è eccessivo giogo nella canna dello sterzo). Ripeto che le biellette e testine sterzo sono state sostituite da poco, e testina braccetto e SB sono ancora buoni.
Peugeot 307 2.000 HDI 110 CV Fap imm 07/2002
...non credo esista ricambio....
qualcuno può controllare sul service?
Fabio
qualcuno può controllare sul service?
Fabio