PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bloccaggio manopole aria condizionata
-
- Peugeottista curioso
Bloccaggio manopole aria condizionata
Salve a tutti ,mi si è bloccata la manopola per mandare l'aria nei piedi o di fronte del pannello climatizzazione,come posso sbloccarlo? mi è caduto dentro la bocchetta dell 'aria un'accendino,Come posso risolvere il problema ?
Ultima modifica di tommy88 il 09/07/2014, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Italianizzato pure questo messaggio (e due)
Motivazione: Italianizzato pure questo messaggio (e due)
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bloccaggio manopole aria condizionata
Bisogna tirar giù il cruscotto e vedere...luciano12111992 ha scritto:Salve a tutti Mi si è andAto a bloccare la manopola per mandare l aria nei piedi o d fronte ecc.. come posso sbloccarlo mi è caduta dentro la bocchetta dell aria un accendino .. come posso risolvere il problema sbloccano la levetta?