PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bloccaggio manopole aria condizionata
-
luciano12111992
- Peugeottista curioso
Bloccaggio manopole aria condizionata
Salve a tutti ,mi si è bloccata la manopola per mandare l'aria nei piedi o di fronte del pannello climatizzazione,come posso sbloccarlo? mi è caduto dentro la bocchetta dell 'aria un'accendino,Come posso risolvere il problema ?
Ultima modifica di tommy88 il 09/07/2014, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Italianizzato pure questo messaggio (e due)
Motivazione: Italianizzato pure questo messaggio (e due)
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bloccaggio manopole aria condizionata
Bisogna tirar giù il cruscotto e vedere...luciano12111992 ha scritto:Salve a tutti Mi si è andAto a bloccare la manopola per mandare l aria nei piedi o d fronte ecc.. come posso sbloccarlo mi è caduta dentro la bocchetta dell aria un accendino .. come posso risolvere il problema sbloccano la levetta?