PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008 - Elenco Versioni Software
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software
Buon giorno a tutti!!
ieri ho lasciato l'auto dal concessionario per l'aggiornamento software dello smeg, per chi fosse interessato mi hanno installato la versione 3.20.A.23 che dovrebbe e dico dovrebbe sistemare il baco della radio accesa quando è tutto spento.
ieri ho lasciato l'auto dal concessionario per l'aggiornamento software dello smeg, per chi fosse interessato mi hanno installato la versione 3.20.A.23 che dovrebbe e dico dovrebbe sistemare il baco della radio accesa quando è tutto spento.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Facci sapere se questo bug è stato risolto per favore. Ciao e grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Re:
Premetto che l'ho utilizzata solo ieri dopo averla ritirata dal concessionario ed il problema in precedenza si era verificato un paio di volte. Lascio passare qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo.Fabio74 ha scritto:Facci sapere se questo bug è stato risolto per favore. Ciao e grazie
Ciao ci fai sapere la data dell'immatricolazione? ci sono differenze visibili col nuovo software?dudu75it ha scritto:Buon giorno a tutti!!
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
L'auto è arrivata al concessionario l'ultima settimana di maggio ed io i primi di giugno l'ho ritirata.makduk ha scritto:Ciao ci fai sapere la data dell'immatricolazione? ci sono differenze visibili col nuovo software?dudu75it ha scritto:Buon giorno a tutti!!
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
l'aggiornamento dello SMEG dal conce si paga? In caso: quanto?!!
D.
l'aggiornamento dello SMEG dal conce si paga? In caso: quanto?!!
D.
206 1.4 HDi XT 3p ----> 2008 1.6 8V e-HDi 92 CV Stop&Start Allure
Ciao a tutti, volevo informarvi che venerdì ho ritirato la 2008 e verificando la versione risulta: SMEG5.1.F.R4 CD: 25583 del 21/02/2014.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014
Ho portato oggi la mia dal dottore per l'aggiornamento appena la ritiro posto i dati
È cambiato ben poco credo cmq il meccanico ha detto che co questo aggiornamento dovrebbero aver sistemato anche le centraline così da avere miglior resa del motore .. e mi ha assicurato che il problema radio non è stato sistemato
Domanda magari fuori tema ditemi voi perche sono nuovo dei forum ...
ma perché io che ho ritorato la macchina a fine marzo ho Le mappe aggiornate a maggio2013??????
Domanda magari fuori tema ditemi voi perche sono nuovo dei forum ...
ma perché io che ho ritorato la macchina a fine marzo ho Le mappe aggiornate a maggio2013??????
I dati sono
Sistema
Smeg3.a.r3
Cd 11913
Data 16/05/13
Bluetooh
1.2.5
Cd 11913
Display
Sw 6.00 matrice 2
Cd 11913
Mappa
DbDwnl_275 / gruppo_403
Sistema
Smeg3.a.r3
Cd 11913
Data 16/05/13
Bluetooh
1.2.5
Cd 11913
Display
Sw 6.00 matrice 2
Cd 11913
Mappa
DbDwnl_275 / gruppo_403
bebo... hai dovuto pagare ?
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Su smeg luglio 2014 ho letto che hanno inserito una nuova versione sw sulle nostre non e possibile aggiornare?
Bella domanda... secondo me non è possibile aggiornarlo a quello nuovo... comunque a me la versione vecchia non dispiace affatto
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
In effetti non so se il nuovo smeg (smeg plus ???) è migliore, peggiore o solo un po' diverso del precedente. Per esempio ho notato una cosa confrontando i manuali d'uso, nel nuovo software non c'è più la diagnosi veicolo.
Al momento mi trovo benissimo anch'io con la nuova versione e non ho riscontrato nemmeno i problemi di radio accesa.
Ho un dubbio però...secondo voi se dovessi caricare delle mappe più aggiornate( al momento dovrei avere già le ultime) o gli autovelox dovrei seguire la procedura per lo smeg oppure per lo smeg+ della 308 visto che la versione software è la stessa( SMEG5.1F.R4)? Oltretutto su Peugeot navigation se inserisco il mio VIN restituisce un errore chiedendomi di selezionare modello e anno.
Ciao
Al momento mi trovo benissimo anch'io con la nuova versione e non ho riscontrato nemmeno i problemi di radio accesa.
Ho un dubbio però...secondo voi se dovessi caricare delle mappe più aggiornate( al momento dovrei avere già le ultime) o gli autovelox dovrei seguire la procedura per lo smeg oppure per lo smeg+ della 308 visto che la versione software è la stessa( SMEG5.1F.R4)? Oltretutto su Peugeot navigation se inserisco il mio VIN restituisce un errore chiedendomi di selezionare modello e anno.
Ciao
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014