la mia forse e' una domanda banale ma non riesco a darmi una risposta.
giocando con l'iphone l'altro giorno in macchina ho scoperto con mio estremo piacere che se facevo partire un video registrato nella cartella immagini del telefono sentivo l'audio sullo SMEG. Ho provato quindi anche con l'app YouTube installata sul telefono, ho cercato un pezzo di Jimi hendrix e boom si sentiva su tutto l'impianto della mia 2008!

Stupore, emozione, giubilo. Ho pensato : se posso scegliermi i pezzi su you tube e sentirmeli in macchina e' veramente una figata pazzesca! non devo ogni volta aggiornare gli album sul telefono (che me lo scordo sempre) e cmq ho la possibilita' di sentirmi sempre anche gli ultimi pezzi usciti di cui magari non ho nessuno CD. Stamani ho rifatto la stessa cosa e il primo pezzo e' filato liscio. Poi essendo in macchina ho provato la funziona di ricerca vocale di you tube e a quel punto la riproduzione di you tube si e' interrotta, al termine della ricerca ho fatto partire il video selezionato e non sentivo più nulla. Allora seleziono la radio e poi ritorno su sorgente bluetooth, niente mi partiva in automatico la roba caricata da iTunes e non il video di you tube, non sono più riuscito a sentirlo sull'impianto stereo della macchina.
Anche a voi e' successo qualcosa di simile? ho casualmente trovato un bug dello SMEG che mi ha fatto per un momento sentire you tube anche se in realtà non previsto dai progettisti? oppure esiste una procedura standard per sentire l'audio di qualsiasi contenuto video riprodotto sul mio iphone direttamente sullo SMEG?