grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Scusate ma sto cercando ancora di aggiornare alla 103 ma c'è una cosa che non mi quadra..metto la chiavetta, il controllo dei file sembra andare a buon fine, vado nel menù corretto,seleziono Italia e clicco sull'icona per aggiornare, nuovamente viene eseguito il controllo file ma questa volta mi viene restituito un errore di integrità file. Ora, oltre a questo errore che mi viene dato,quando dovrebbe venirmi chiesto il codice di attivazione?
grazie!
grazie!
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Dopo il secondo controllo della chiave ti chiede il codice , io avevo un errore controlla mappe o codice drm , ho risolto togliendo la chiave usb con la musica posizionata nella porta piu a dx e ho usato quella per fare l'aggiornamento tutto a posto ....jol ha scritto:Scusate ma sto cercando ancora di aggiornare alla 103 ma c'è una cosa che non mi quadra..metto la chiavetta, il controllo dei file sembra andare a buon fine, vado nel menù corretto,seleziono Italia e clicco sull'icona per aggiornare, nuovamente viene eseguito il controllo file ma questa volta mi viene restituito un errore di integrità file. Ora, oltre a questo errore che mi viene dato,quando dovrebbe venirmi chiesto il codice di attivazione?
grazie!
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
Ma la versione di mappe da recuperare in giro è quella "New Europe Maps 2014-1 RT6 (eMyWay) - Download Link inside" ? 
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
Cristian79l22
- Peugeottista curioso
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014
Ok, sono riuscito ad aggiornarlo finalmente! Se può essere utile, se avete problemi tipo 'file danneggiati', provate a scaricare (sempre da gpsunder) i file non via torrent bensì via link diretti, con me ha funzionato.
Ciao!
Ciao!
-
Cristian79l22
- Peugeottista curioso
ANCHE A ME CON IL GENERATORE ESCE COME ULTIMO CARATTERE UN QUADRATINO......UFFF!!!!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014
Ho eseguito con attenzione tutti i passaggi, al momento che vado ad inserire la chiavetta USB con la cartella MYSMEG contenente tutti i file di aggiornamento, il sistema mi da errore "NESSUN FILE MUSICALE TROVATO" potreste aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie
Grazie
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Non vi va la cartella MYSMEG....ma direttamente le cartelle "Data...mappe, smeg....upg" e i relativi file....
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
Grazie,
quindi che mi consigli di fare?
da cosa può dipendere?
quindi che mi consigli di fare?
da cosa può dipendere?
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Hai sbagliato a mettere la cartella principale nella chiavetta e non le sue sottocartelle.
Vai a pag. 1 di questo topic. Il primo post è la guida completa...il 3° ti da una info utile.
C'è un immagine nel primo post di guida...quello è l'esatto contenuto che deve avere.
nella chiavetta non ci deve essere la cartella MYsmeg, ne altre di nome diverso...solo e direttamente le 6 cartelle e gli 11 file riportati nell'immagine!
Vai a pag. 1 di questo topic. Il primo post è la guida completa...il 3° ti da una info utile.
C'è un immagine nel primo post di guida...quello è l'esatto contenuto che deve avere.
nella chiavetta non ci deve essere la cartella MYsmeg, ne altre di nome diverso...solo e direttamente le 6 cartelle e gli 11 file riportati nell'immagine!
--- Daniele ---
ok grazie mille! Ci riprovo
- themooser
- Peugeottista curioso
Ragazzi, qualcuno che mi manda il generatore via mail?
la mia mail è themooser chiocciola hotmail punto it
grazie
la mia mail è themooser chiocciola hotmail punto it
grazie
Peugeot 208 1.4HDI 5P Allure
chi mi da il link per il generator.jar??
perche' non si trova da alcuna parte?
perche' non si trova da alcuna parte?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si trova si trova...comunque hai un mp 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.