Buongiorno a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum mi sono presentato ieri nella sezione adatta...dovrei essere possessore(dico dovrei perchè mi stanno sorgendo numerosi dubbi sull'acquisto) di una 207 le mans. Ora vi spiego i miei problemi:
vado a vedere la macchina con mio padre dal concessionario di fiducia...bella, sedili sportivi, piccolina come piace a me, un pochettino altuccia davanti

però nel complesso ci sta...
arriva il momento di provarla: non c'è spinta

sentivo la "botta" dopo i 4000 giri tipo aspirato...alche chiedo al venditore: è tutto ok? la risposta è stata positiva...non fidandomi decido di provarla ancora, in prima ai bassi regimi volevo scendere e spingerla per aiutarla a salire di velocità...allora decido di provare la velocità massima, per vedere se per lo meno sale...sono arrivato ai 200 e ho staccato(dovevo frenare..). Quindi ho pensato che l'auto comunque di problemi non ne avesse, magari era solo una mia sensazione, ho una saxò vts 16v con 130cv al banco con scarico aperto(rumore assordante e quindi tanta scena anche per chi guida) e devo dire che secondo me la saxò fino ai 100km/h gli fa il pelo e contropelo al leoncino..e forse anche dopo..ma magari sapete, il rumore, la "GREZZITà" del mezzo e il resto...
Oggi mi chiama il venditore e mi dice che l'auto ha un problema...che peugeot il pezzo glielo da non prima del 19

ma dico io 10 giorni? e non sono riuscito a sapere quale sia il pezzo difettoso, oggi pomeriggio chiamo il capo officina. Sarà questo famoso tendicatena? Gliela lascio là la macchina o me la porto a casa? perchè a sto punto, leggendo su sto forum sta auto ne ha di problemi... ese già iniziamo così...
Comunque modello del 2009, 41 000km e 24 mesi di MAPFRE... a voi i pareri, io mi sento già in mezzo a mille problemi