PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
delusione
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re: delusione
Per quale motivo??lainodoc ha scritto:no so perché ma sto avendo un po di delusione!!!!
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
titolo chiaro e messaggio molto di più 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
In effettiIvymike ha scritto:titolo chiaro e messaggio molto di più

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
neake un mese escono problemi ecc si risolvono parzialmente!!! 

beh dai, cerca di essere un pò più specifico... Così è un pò troppo generico... e l'utilità del Forum va a farsi friggere...
-
- Peugeottista appassionato
eh si sono d'accordo!roby.80 ha scritto:beh dai, cerca di essere un pò più specifico... Così è un pò troppo generico... e l'utilità del Forum va a farsi friggere...
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
In effetti anche io dopo nemmeno una settimana di utilizzo devo dire che sono rimasto un po deluso rispetto a ciò che mi aspettavo.....cioè voglio dire ma da un'auto uscita ora ci si può aspettare che vada messa in moto?....ci si può aspettare che si deva premere la frizione per inserire le marce?.....é poi dai, ancora a cosumare gasolio....ma in che mondo siamo?.....Peugeot crede di prenderci in giro?
Cazzate a parte.....auto STUPENDA sotto ogni punto di vista!
Re:
pichan ha scritto:In effetti anche io dopo nemmeno una settimana di utilizzo devo dire che sono rimasto un po deluso rispetto a ciò che mi aspettavo.....cioè voglio dire ma da un'auto uscita ora ci si può aspettare che vada messa in moto?....ci si può aspettare che si deva premere la frizione per inserire le marce?.....é poi dai, ancora a cosumare gasolio....ma in che mondo siamo?.....Peugeot crede di prenderci in giro?

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Topic assolutamente inutile senza ulteriori spiegazioni e precisazioni: se non ne arriveranno a breve lainodoc mi vedo costretto a chiuderlo e successivamente cancellarlo.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

..mah! io chiuderei questo topic già adessomassi.drago ha scritto:Topic assolutamente inutile senza ulteriori spiegazioni e precisazioni: se non ne arriveranno a breve lainodoc mi vedo costretto a chiuderlo e successivamente cancellarlo.
poi l'autore di questo topic ha anche ri-postato un messaggio continuando a non fornire nessuna informazione quindi..come hai detto massi.drago è proprio un topic inutile
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
aspettiamo sera che magari sta lavorando però sinceramente bisognerebbe essere chiari fin dall'inizio
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
cari amici del forum avete ragione bisogna parlare chiaro in tutto.
adesso vi dico il mio problema
tempo ho scritto sul form di un problema della centralina airbag, dopo 15 giorni ho risolto il problema,ma nel momento che torno a casa dopo averla ritirata, ero solo noto in alto dove sono le spie della cinture che mi accorgo che non si illuminava in rosso quello del passeggero lato destro anteriore di preciso la mia destra, e quindi torno a dire che le riparazioni parziale.
tutto qua però un'auto neanche un mese di vita da questi piccoli problemi,figuriamoci fra 2 anni!!
periamo che finisce qui
La faro benedire!!!
tempo ho scritto sul form di un problema della centralina airbag, dopo 15 giorni ho risolto il problema,ma nel momento che torno a casa dopo averla ritirata, ero solo noto in alto dove sono le spie della cinture che mi accorgo che non si illuminava in rosso quello del passeggero lato destro anteriore di preciso la mia destra, e quindi torno a dire che le riparazioni parziale.
tutto qua però un'auto neanche un mese di vita da questi piccoli problemi,figuriamoci fra 2 anni!!
periamo che finisce qui
La faro benedire!!!
Caspita!!!! mi sembra un pò pochino come motivo di delusione.............. probabilmente non eri già molto convinto nel momento in cui l'hai acquistata perchè ti assicuro che ci sono quì nel forum, compreso il sottoscritto, persone che hanno problemi tutt'ora irrisolti che però lottano per vederli, forse un giorno, definitavemente risolti ma nel frattempo l'auto continua a piacermi molto, come il primo giorno, anzi di più perchè più la osservo e più noto dei particolari della linea che non ritrovo in altre auto della stessa categorialainodoc ha scritto:cari amici del forum avete ragione bisogna parlare chiaro in tutto.
periamo che finisce qui
La faro benedire!!!

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap