PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante Apertura bagagliaio non funziona!
Pulsante Apertura bagagliaio non funziona!
Salve, ho un nuovo problema...ormai da mesi il pulsante per l' apertura del bagagliaio (quello all'interno dello "0" della scritta posteriore "307") NON funziona più!..O meglio già quando comprai questa macchina (usata) il pulsante funzionava solo raramente e solo dopo una LUUUUUNGA pressione...ora invece non funziona proprio più! Tant' è che sono costretto ad aprirlo col telecomando della chiave! Da cosa può dipendere? Potrei aver toccato erroneamente qualche settaggio che lo ha reso così? Ma soprattutto se smettesse di funzionare anche il telecomando della chiave, c'è un altro modo per aprirlo??? GRAZIE! [-o<
Re: Pulsante Apertura bagagliaio non funziona!
Puoi far aprire il bagagliaio dall'elettrauto mediante l'interfaccia dalla centralina
Saluti
Saluti
Re: Pulsante Apertura bagagliaio non funziona!
C'è stato un periodo in cui avevo il telecomando della macchina scarico e dovevo chiudere spesso usando semplicemente la chiave. Questa chiusura "manuale" influenzava anche l'apertura elettronica del bagagliaio, idem non mi funzionava più il tasto sulla "O". Non chiedermi perché ma succedeva
Si sbloccava solo quando aprivo il cabrio e lo richiudevo.
Appena ho cambiato la batteria del telecomando e ho cominciato a chiudere la macchina bene, anche il bagagliaio improvvisamente ha ripreso a funzionare.
So che è un consiglio stupido, ma questa è stata la mia esperienza

Si sbloccava solo quando aprivo il cabrio e lo richiudevo.
Appena ho cambiato la batteria del telecomando e ho cominciato a chiudere la macchina bene, anche il bagagliaio improvvisamente ha ripreso a funzionare.
So che è un consiglio stupido, ma questa è stata la mia esperienza