PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 PureTech Turbo benzina
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot 208 PureTech Turbo benzina
Oggi ho ricevuto una mail pubblicitaria da Peugeot con evidenziato quanto scritto nel titolo. Per il configuratore non esiste. Secondo voi? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: Peugeot 208 PureTech Turbo benzina
Uhhhmmm...,interessante...,hanno aggiunto la prima turbina ininfluente della storia

Peugeot 208 GTi jamais contente
-
- Peugeottista D.O.C.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
No no il bello è che la versione da 68 esiste già,se hanno aggiunto il turbo per omologarla euro 6 magari,anzi 5 come adesso,
probabilmente nessuno sapeva che l'attuale va a carbone!!!
Urge chiarimento da parte di qualche proprietario di una mille di adesso,lo denunciamo subito per
disastro ambientale [-X
probabilmente nessuno sapeva che l'attuale va a carbone!!!

Urge chiarimento da parte di qualche proprietario di una mille di adesso,lo denunciamo subito per
disastro ambientale [-X
Possibilmente è più veloce del 1.2 aspirato 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Comunque che esca o no questo motore 1.2 turbo, a me continua a non convincere
Dico questo perché mi è capitato di provare la Golf nuova col 1.4/140 TSI Active Cylinder Technology (quello che "spegne" due cilindri in condizioni di basso carico). Conclusioni: quello è un motore, spinge da bestia e consuma poco.
Ma Peugeot, invece di inventarsi il 3 cilindri turbo, non poteva fare lo stesso sistema su un THP di 1.4 o 1.6 cc? Con la tecnologia che ha già di alzata variabile delle valvole, poteva benissimo farlo !

Ma Peugeot, invece di inventarsi il 3 cilindri turbo, non poteva fare lo stesso sistema su un THP di 1.4 o 1.6 cc? Con la tecnologia che ha già di alzata variabile delle valvole, poteva benissimo farlo !
Potrebbe essere interessante ma vorrei vedere alla lunga tutti questi motori pensati per consumare e inquinare poco come vanno e quanto durano...
Il tre cilindri a me personalmente non piace come motore, nemmeno sulle moto dove va molto di moda in modo simile alle auto.
Vediamo comunque questo 1.2 turbo come va sulla 208, sulla 308 ne parlano bene ma per ora nessuno l'ha usato per un po' di chilometri.
Il tre cilindri a me personalmente non piace come motore, nemmeno sulle moto dove va molto di moda in modo simile alle auto.
Vediamo comunque questo 1.2 turbo come va sulla 208, sulla 308 ne parlano bene ma per ora nessuno l'ha usato per un po' di chilometri.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
-
- Peugeottista D.O.C.
mah... sulle moto posso ancora capirlo, lì l'hanno messo in modo che renda un po' di più in basso, perchè con un 4C il motore rende bene solo sopra i 10.000 giri. Ma nelle auto dove i giri sono la metà, mi sembra solo una tendenza del momento come dici tu.
Comunque sono curioso anch'io di vedere come va e soprattutto quanto consuma rispetto all'aspirato (e anche rispetto al mio).
Comunque sono curioso anch'io di vedere come va e soprattutto quanto consuma rispetto all'aspirato (e anche rispetto al mio).

- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Dovrebbe avere 110 cv non 68...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Allora non è il mille quello che dici tu credo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Parlano di una promozione valida per le auto immatricolate entro il 31 di questo mese,
è sicuramente un'errore di stampa.
è sicuramente un'errore di stampa.
ciao a tutti qui si fa un po di confusione,notizie dal mio amico in conce il 208 uscira con il 1.2 turbo tre cilindri da 110 cv e probabile anche con 130 cv ma questo non e confermato lo so perche al momento di acquistare l'aspirato volevo aspettare per prendere questo che tra l'altro su 308 e gia' montato e ne parlano molto bene a breve dovrebbe anche su 208 ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Sarei curioso di provarlo
ho paura però che do questa dietro poi 

Sicuramente sara' piu' performante e soprattutto guadagnerai a pieno carico e in salita ma relativamente ai consumi dubito possa competere con la tua, tutti i nuovi piccoli turbo che ho provato consumavano poco a velocita' (bassa) costante, in ripresa ed accelerazione non erano particolarmente parchi (oltre ad avere un comportamento pseudo diesel che non mi aggrada per niente), inoltre considera che sostituisce il 1.6 VTI e quindi come prestazioni e consumi devi paragonarlo ad esso.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014