PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

delusione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Marte75
Peugeottista fast&furious

R: Re: Re:

Messaggio da Marte75 »

Max Mas ha scritto:
pichan ha scritto:In effetti anche io dopo nemmeno una settimana di utilizzo devo dire che sono rimasto un po deluso rispetto a ciò che mi aspettavo.....cioè voglio dire ma da un'auto uscita ora ci si può aspettare che vada messa in moto?....ci si può aspettare che si deva premere la frizione per inserire le marce?.....é poi dai, ancora a cosumare gasolio....ma in che mondo siamo?.....Peugeot crede di prenderci in giro?

Cazzate a parte.....auto STUPENDA sotto ogni punto di vista!
:D :D :D
Sono d'accordo con te, io sono pienamente soddisfatto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Mattia09
Peugeottista veterano

Re: delusione

Messaggio da Mattia09 »

jekilde ha scritto:
lainodoc ha scritto:cari amici del forum avete ragione bisogna parlare chiaro in tutto.
adesso vi dico il mio problema
tempo ho scritto sul form di un problema della centralina airbag, dopo 15 giorni ho risolto il problema,ma nel momento che torno a casa dopo averla ritirata, ero solo noto in alto dove sono le spie della cinture che mi accorgo che non si illuminava in rosso quello del passeggero lato destro anteriore di preciso la mia destra, e quindi torno a dire che le riparazioni parziale.
tutto qua però un'auto neanche un mese di vita da questi piccoli problemi,figuriamoci fra 2 anni!!
periamo che finisce qui
La faro benedire!!!
Caspita!!!! mi sembra un pò pochino come motivo di delusione.............. probabilmente non eri già molto convinto nel momento in cui l'hai acquistata perchè ti assicuro che ci sono quì nel forum, compreso il sottoscritto, persone che hanno problemi tutt'ora irrisolti che però lottano per vederli, forse un giorno, definitavemente risolti ma nel frattempo l'auto continua a piacermi molto, come il primo giorno, anzi di più perchè più la osservo e più noto dei particolari della linea che non ritrovo in altre auto della stessa categoria :) considera che fra i tanti vantaggi di acquistare un modello nuovo, c'è un'unico rovescio della medaglia: i difetti di gioventù che colpiscono i primi esemplari......... ma con un pò di pazienza dovrebbero risolversi. ciao
Mi dispiace che stai avendo dei problemi e gli airbag sono una rogna che ho dovuto provare anche io sulla mia alfa però quoto jekilde sul fatto che sono un pò poco per essere deluso della macchina. Anche io sto avendo qualche piccolo problema però lo reputo di gioventù e soprattutto nulla di grave!!!E cmq stra felice dell'auto con 2mesi di vita e 3400km!!!!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

gabriele1211
Peugeottista veterano

delusione

Messaggio da gabriele1211 »

Il problema airbag, può capitare a qualsiasi marca indifferentemente che sia appena uscita o no in quanto bene o male sono impianti costruiti da Siemens, Bosch, Ate e ecc. che sono più o meno simili per tutte le marche, stessi connettori, stessa elettronica (ma che può essere più completa per le marche premium), stessi sensori...sicuramente cambieranno la lunghezza dei cavi adattandola ai vari modelli di auto!

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

lainodoc
Peugeottista appassionato

Messaggio da lainodoc »

buona sera ragazzi!!
ho risolto il problema, ma ritornando al discorso voi dovete tener presente che x l'acquisto di una macchina dovete togliere un po do soldini, a me mi rode che l'auto nuova di pacca porta piccoli o grandi problemi, poi io personalmente no ho la possibilità di cambiare l'auto spesso!!
scusatemi se vi ho allarmato!!!!

jekilde

Messaggio da jekilde »

lainodoc ha scritto:buona sera ragazzi!!
ho risolto il problema, ma ritornando al discorso voi dovete tener presente che x l'acquisto di una macchina dovete togliere un po do soldini, a me mi rode che l'auto nuova di pacca porta piccoli o grandi problemi, poi io personalmente no ho la possibilità di cambiare l'auto spesso!!
scusatemi se vi ho allarmato!!!!
Non mi hai allarmato affatto :mrgreen: :mrgreen: anzi, come ti ripeto sono io che mi sento di tranqullizzarti, in quanto il tuo problema per quanto fastidioso sia come tutti i problemi, resta comunque una bazzeccola e non pensare che cambiando auto spendendo più soldini ti metti al sicuro da queste problematiche, te lo dice uno che ha appena venduto un'Audi Q5 da 50.000 euro dalla disperazione............ anzi,paradossalmente, più un'auto è costosa ed accessoriata e più è soggetta a problemi. La panda di mia moglie non ha mai nulla!! :mrgreen: :mrgreen:
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

gabriele1211
Peugeottista veterano

delusione

Messaggio da gabriele1211 »

Il detto meno roba c'è e meno si rompe, proprio vero!

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

quoto quanti ti hanno detto di star tranquillo, alla fine sono problemi risolvibili e come ti hanno detto anche le auto costose hanno problemi..tranquillo ;-)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

lainodoc
Peugeottista appassionato

Messaggio da lainodoc »

vi ringrazio!!!! siete stati gentili!! e scusatemi [-o<

jekilde

Messaggio da jekilde »

lainodoc ha scritto:vi ringrazio!!!! siete stati gentili!! e scusatemi [-o<
Ahahah, bella e ironica la emotion che fà l'inchino in segno di scuse e devozione :D ma ti assicuro che, io parlo per me, non ho assolutamente nessun tipo di inibizione nel giudicare un'auto indipendentemente che sia la mia oppure no...........nel senso che nella mia "carriera trentennale" di automobilista ho avuto circa una quindicina di auto di marchi diversi alcune delle quali mi hanno soddisfatto pienamente e altre un pò meno. Quelle che mi hanno deluso sono state denigrate senza nessuno sconto anche mentre erano in mio possesso e ti assicuro che non sono uno di quelli orgogliosi che dicono che va tutto bene solo perchè è la mia auto.............. però tornando alla nostra 308 è un pò presto per dire che è inaffidabile anche perchè l'unico problema che hai avuto ti è stato risolto :)
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

delusione

Messaggio da tommy88 »

Diciamo che alla fine il problema,per quanto sia una cosa non importantissima,ti ha fatto più arrabbiare per la mancanza di professionalità dell'officina,che non ha verificato il tutto correttamente che per un problema strutturale della 308..o sbaglio??

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ragazzi non scherziamo, i miei colleghi sono stati troppo teneri, il Forum contiene migliaia di discussioni, non possiamo controllare tutto all'istante e thread come questo non hanno senso a partire dal titolo, non dobbiamo fare la balia, i titoli devono essere chiari e soprattutto i contenuti devono essere diretti e concisi.
Topic chiuso.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”