PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG ed mp3

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

pichan
Peugeottista novello

SMEG ed mp3

Messaggio da pichan »

Chiedo a voi di controllare, la cosa è strana e non riesco a capire il perchè; in pratica quando ascolto una canzone tramite la porta usb (quella "nascosta") lo SMEG mi tagli gli ultimi secondi della canzone, nello specifico per esempio con "spiritual" dell'ultimo album di Katy Perry nel pc la sento completa, sul telefono la sento completa e sullo SMEG mi taglia gli ultimi secondi e sembra che non sia nemmeno in "sincrono" fra l'audio e l'andamento dei secondi (o almeno questo mi è sembrato di notare), naturalmente la chiavetta usb (una 32 giga della TDK) inserita nel pc "canta" tutto regolare.
Qualcuno ha notato una cosa simile?........avete una probabile causa?.......una soluzione?

grazie

Marte75
Peugeottista fast&furious

SMEG ed mp3

Messaggio da Marte75 »

Io nella porta USB nel cassetto ho attaccato un IPod e la musica la sento regolarmente, provato anche una chiavetta da 8gb non di marca ed è tutto ok.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

la cosa strana è che me lo fa (o almeno così mi sembra) con tutte le canzoni di quella cartella

Marte75
Peugeottista fast&furious

Re: SMEG ed mp3

Messaggio da Marte75 »

Prova un'altra chiavetta o al limite formatta quella che usi ora e prova a reinstallare tutto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

jack89c
Peugeottista curioso

Re: SMEG ed mp3

Messaggio da jack89c »

Io ho inserito una chiavetta da 4gb e non ho nessun problema, magari prova a formattare la chiavetta e rifarla, forse c'è qualche file nascosto che da fastidio allo SMEG ;-)
2008 GT PACK 1.2 130CV EAT8 BLU!

Accessori:
Tetto panoramico apribile e sedili riscaldati

gabriele1211
Peugeottista veterano

SMEG ed mp3

Messaggio da gabriele1211 »

pichan ha scritto:Chiedo a voi di controllare, la cosa è strana e non riesco a capire il perchè; in pratica quando ascolto una canzone tramite la porta usb (quella "nascosta") lo SMEG mi tagli gli ultimi secondi della canzone, nello specifico per esempio con "spiritual" dell'ultimo album di Katy Perry nel pc la sento completa, sul telefono la sento completa e sullo SMEG mi taglia gli ultimi secondi e sembra che non sia nemmeno in "sincrono" fra l'audio e l'andamento dei secondi (o almeno questo mi è sembrato di notare), naturalmente la chiavetta usb (una 32 giga della TDK) inserita nel pc "canta" tutto regolare.
Qualcuno ha notato una cosa simile?........avete una probabile causa?.......una soluzione?

grazie
Domanda: se prendi la chiavetta e la metti sul pc e fai partire gli mp3 si sentono normalmente? Ha fatto questa prova?

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

Sì, l' ho anche scritto nel primo messaggio
La chiavetta l' ho comprata nuova solo per la macchina

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

Quindi escluderei file strani.....ripeto comprata, scartata ed inserita nel PC solo per la copia di file

gabriele1211
Peugeottista veterano

SMEG ed mp3

Messaggio da gabriele1211 »

Ok, ho voluto la conferma di questa prova! Perché anche da me lo fà, però solo su un solo brano ma la causa non è lo smeg..ma dalle proprietà di quel brano su iTunes che era tagliato diversi secondi alla fine!

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”