PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
8 mesi e ancora aspetto...
Moderatore: Moderatori
8 mesi e ancora aspetto...
Buongiorno a tutti,
ho ordinato anche io questa bella macchina a dicembre, ma purtroppo la sto ancora aspettando!
É capitato anche a qualcuno di voi di avere dei tempi di attesa così lunghi?
Grazie
ho ordinato anche io questa bella macchina a dicembre, ma purtroppo la sto ancora aspettando!
É capitato anche a qualcuno di voi di avere dei tempi di attesa così lunghi?
Grazie
Re: 8 mesi e ancora aspetto...
Azz....otto mesi sono un periodo esagerato, fuori da ogni logica.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Un tempo di attesa che ha dell'incredibile
Io non avrei sicuramente aspettato tanto
Io non avrei sicuramente aspettato tanto
Peugeot 2008 Allure 1,6 e-HDI 115 CV bianco banchisa, Park assist,Grip Control,Navigatore ,Pneumatici Goodyear Vector 4 Season ordinata 15 Marzo 2014 consegnata 3 Giugno 2014
Manco fosse una Ferrari... vergognoso!!! 
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.
- chico63
- Peugeottista veterano
Direi che sei in grado di chiedere l'annullamento e farti dare indietro la caparra 
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Assurdo! Da non credere!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ma il concessionario che dice in merito?
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Mi hanno detto di tutto, prima era arrivata a Parma e dovevano fare un aggionamento su un piazzale, poi non potevano consegnarla x il giro d'Italia, poi aveva delle gomme non omologate e dovevano sostituirle, poi era difettosa e non ripartiva dopo lo S&S ed hanno dovuto farne un'altra e dopo un altro mese e mezzo non ho ancora visto nulla.
Ieri sono passato in concessionaria da me e oltre a 2 Urban Cross (incredibile) , avevano altre 6 Peugeot 2008 (2 active e 4 allure) più un'altra Allure in esposizione. Vieni a ritirarla qua! 
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Veramente incredibile 8 mesi!!!! Vedi se puoi annullare tutto e vai da un altra parte!!!! Ma in che zona abiti se posso chiedere?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Piemonte
Si dice che a pensar male a volte ci si prende:ma un controllino e vedere se il rivenditore è a posto?
è un problema peugeot o del rivenditore?
in questi mesi ha consegnato auto?
non di rado è capitato che rivenditori abbiano incassato l'anticipo e poi puff
,spariti.
è un problema peugeot o del rivenditore?
in questi mesi ha consegnato auto?
non di rado è capitato che rivenditori abbiano incassato l'anticipo e poi puff
R: Re: 8 mesi e ancora aspetto...
Se per caso ti stufi di aspettare io l'ho acquistata a Chieri Garage Chierese. Cortesi e disponibili. A meno che non sia già quello il conce. Tre mesi ed è arrivata. Vai a farti un giro magari hanno delle pronte consegne chissà. Tranquillo non voglio intromettermi nelle tue scelte è solo una mia opinione/considerazione. Ciaodenso1985 ha scritto:Piemonte
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Io sono del canavese e sono andato da Centro auto, l'unico nella zona. bravi e seri. inoltre i Fatti hanno rispettato le loro parole. Anzi a dirtela tutta è arrivata con 1 settimana di anticipo.denso1985 ha scritto:Piemonte
Con otto mesi io mi sarei informato per disdire il tutto oppure prendere 1 auto in pronta consegna, qualche modello c'è.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
A pensar male si fa peccato ma ci si becca sempre, stante tutte le balle che ti hanno raccontato è probabile che la tua auto l'abbiano data a qualche altro cliente e la tua l'hanno riordinata o pensavano di trovarla velocemente presso qualche concessionaria con la quale collaborano e gli è andata male, diversamente con tutti i problemi che ha avuto ancor prima della consegna, non oso immaginare dopo..
Tutte le storie che ti hanno raccontato non sono accettabili, sembra un gioco a chi trova la scusa più assurda, personalmente cercherei di parlare chiaramente e in modo serio con il concessionario e in base alle risposte prenderei una decisione...
Tutte le storie che ti hanno raccontato non sono accettabili, sembra un gioco a chi trova la scusa più assurda, personalmente cercherei di parlare chiaramente e in modo serio con il concessionario e in base alle risposte prenderei una decisione...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.