PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Card MY Peugeot !?!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Card MY Peugeot !?!

Messaggio da centouno »

mhax ha scritto:
Davide92 ha scritto:Non lo so, io il Peugeot ID ce l'ho e posso accedere all'area riservata... Poi certo l'utilità dell'account MyPeugeot avendo in garage una Ford è scarsa :D

x centouno: vedi che c'è chi accede al sito senza avere ancora l'auto e quindi il Vin :cry:

E allora prova a chiedere direttamente a Davide92 :D

Quello che ti posso dire è che per registrarsi su MyPeugeot serve il VIN che altro non è che il numero di telaio dell'auto.
Senza quello non ti registri e senza quello l'utilità è zero visto che MyPeugeot è legato ad ogni singolo VIN (auto Peugeot) registrata.
Non è necessario avere fisicamente l'auto, ma il VIN si, se l'auto è entrata in produzione e il concessionario è già in possesso del n°di telaio assegnato, basta farselo dare, anche se l'auto poi ti verrà consegnata settimane dopo, ma il VIN serve.

In ogni caso non ti aspettare grandi funzionalità dal sito, funzionalità che sono tutte legate all'auto che ancora non hai quindi non ti serve a nulla registrare l'auto in anticipo.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Mi pare di essermi registrato seguendo un link nella prima mail di Peugeot che ho ricevuto dopo avere effettuato l'ordine... Però la scarsa qualità della mia memoria mi impedisce di dirti di più purtroppo :?

Per chi ha già il VIN: è possibile vedere la lista completa degli accessori dell'auto, come si può fare ad esempio tramite Ford Etis? Sarebbe utile per verificare che sia tutto ok con l'ordine
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Mi pare di essermi registrato seguendo un link nella prima mail di Peugeot che ho ricevuto dopo avere effettuato l'ordine... Però la scarsa qualità della mia memoria mi impedisce di dirti di più purtroppo :?

Per chi ha già il VIN: è possibile vedere la lista completa degli accessori dell'auto, come si può fare ad esempio tramite Ford Etis? Sarebbe utile per verificare che sia tutto ok con l'ordine
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

I concessionari hanno la possibilità di registrare l'utente ancor prima che l'auto entri in produzione..quindi senza il codice vin.. ciò è confermato dal fatto che davide si è registrato seguendo il link sulla mail che gli è arrivata! Se tu hai lasciato la mail al momento dell'ordine vuol dire che il tuo conce non ha effettuato la registrazione..o picchì ci siddia..o non lo so..! Cmq come ti dicono in molti serve a ben poco il my peugeot..almeno fino a quando non ci daranno la possibilità di accedere al service box..o non mettano una sezione dedicata agli accessori...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

A tutti arriva la mail di ringraziamento/benvenuto dopo aver effettuato l'ordine, (a me è arrivata poche ore dopo aver firmato l'ordine) ma anche se segui il link per la registrazione ti chiede sempre il VIN, la mail non la manda il concessionario ma Peugeot Italia ed è una mail "generica" non personalizzata con i riferimenti dell'auto.

Comunque io non diventerei matto per la registrazione a MyPeugeot, senza l'auto non serve a una cippa... e anche dopo non è che abbia funzioni mirabolanti... :D
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Quando mi registrai seguendo il link della mail mi chiese solo di inserire una password per attivare l'account..non mi ha chisto il vin..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

ciao ragazzi, allora a me lo stesso giorno o il seguente alla firma del contratto mi è arrivata una mail da peugeot che mi invitava iscrivermi sul sito mypeugeot...cosa che non ho potuto fare perchè mi chiedeva il VIN dell'auto in quanto non l'avevo ancora

ieri, che ancora sto aspettando l'auto, mi è arrivata una seconda mail che mi invitava a iscrivermi su mypeugeot e questa volta senza chiedermi Vin o altro ma la sola mia mail e una password. La registrazione è stata effettuata. All'interno nelle varie sezioni c'è il campo vin vuoto che prima o poi dovrò mettere(se mi arriva sta cavolo di macchina).

Ora mi chiedo: come mai non vedo nulla riguardante quello sconto credo di 20euro? credo di aver girato tutto il sito ma nulla...

chiedo lumi
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

mhax ha scritto:ciao ragazzi, allora a me lo stesso giorno o il seguente alla firma del contratto mi è arrivata una mail da peugeot che mi invitava iscrivermi sul sito mypeugeot...cosa che non ho potuto fare perchè mi chiedeva il VIN dell'auto in quanto non l'avevo ancora

ieri, che ancora sto aspettando l'auto, mi è arrivata una seconda mail che mi invitava a iscrivermi su mypeugeot e questa volta senza chiedermi Vin o altro ma la sola mia mail e una password. La registrazione è stata effettuata. All'interno nelle varie sezioni c'è il campo vin vuoto che prima o poi dovrò mettere(se mi arriva sta cavolo di macchina).

Ora mi chiedo: come mai non vedo nulla riguardante quello sconto credo di 20euro? credo di aver girato tutto il sito ma nulla...

chiedo lumi

Lo sconto non è che ti arriva subito appena ti registri, ma dopo qualche settimana o mese, forse ad alcuni non è nemmeno mai arrivato...

Aspetta sereno la tua leona e vedrai che quando avrai compilato tutto inserendo anche il VIN ti arriverà anche lo sconto..
*** centouno 101 ***

gabriele1211
Peugeottista veterano

Card MY Peugeot !?!

Messaggio da gabriele1211 »

A me lo sconto di 20 euro è arrivato via email dopo circa tre mesi!

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Anche a me è arrivato dopo un Po e direttamente su my Peugeot. Poi sono stato talmente scaltro da farlo scadere, avevo già fatto acquisti :oops:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

centouno ha scritto:
mhax ha scritto:ciao ragazzi, allora a me lo stesso giorno o il seguente alla firma del contratto mi è arrivata una mail da peugeot che mi invitava iscrivermi sul sito mypeugeot...cosa che non ho potuto fare perchè mi chiedeva il VIN dell'auto in quanto non l'avevo ancora

chiedo lumi

Lo sconto non è che ti arriva subito appena ti registri, ma dopo qualche settimana o mese, forse ad alcuni non è nemmeno mai arrivato...

Aspetta sereno la tua leona e vedrai che quando avrai compilato tutto inserendo anche il VIN ti arriverà anche lo sconto..
Ok grazie mille..allora aspetterò in ordine: vin poi auto poi sconto (per posta o su sito mypeugeot)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ho appena fatto un giro sul sito MyPeugeot e ho visto che nelle promozioni c'è un buono per 30€ di sconto sugli accessori e manutenzione da utilizzare entro il gennaio 15, oltre a un kit di prodotti per la pulizia scontato.....
Molto interessante lo sconto di 30€ il kit no.... E' già il secondo sconto che trovo sul sito da quando ho la 308....
*** centouno 101 ***

fabri815

Card MY Peugeot !?!

Messaggio da fabri815 »

Io ho solo il kit pulizia....
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

fabio_p

Messaggio da fabio_p »

Io sono iscritto a MyPeugeot (ho anche l'app sullo smartphone) da Marzo 2014 ma non mi è mai arrivato nulla. Ne lo sconto ne la card myPeugeot. Mah.
Non che la cosa mi interessi più di tanto, alla fine la card è quasi inutile, e lo sconto di 20€...non è quello che mi cambia la vita (a fronte di 20 MILA € di auto :D ), sarebbe stato più carino avessero offerto un kit di tappetini omaggio più carini di quelli di serie, o il portachiavi del relativo modello di auto acquistato, o il modellino Bburago in scala 1:36 della vettura (per qualcuno che avesse dei figli)....insomma, un qualsiasi gadget del menga avrebbe sortito un effetto di "coccoliamo i nostri clienti" molto maggiore.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

io non ho ricevuto ancora questo sconto...ma oltre ai prodotti in offerta per la pulizia mi è stata data l'offerta dell'assistenza stradale gratuita

forse faccio una telefonatina a peugeot italia..chissà se ricavo questo sconto di 20 o 30 euro..non cambieranno la vita ma perchè non approfittare ;-)

così quando comprerò i tappetini in plastica originali risparmierò pure :roll: forse
AM:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”