PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianvi
Peugeottista appassionato

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da gianvi »

Visto che peugeot è consapevole del problema(la barra non è al momento disponibile :oops: )perché non fare un bell'elenco degli scontenti da mandare in azienda,forse sulle singole lamentele posso glissare ma davanti al fatto che si fa squadra nel l'esprimere un forte dissenso,magari proponendo soluzioni alternative come il ritiro del pezzo inadatto,potrebbero porsi in modo più accondiscendente. ;-)

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

La mia ha 7300 km circa e per ora tutto ok... incrocio le dita
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

gianvi ha scritto:Visto che peugeot è consapevole del problema(la barra non è al momento disponibile :oops: )perché non fare un bell'elenco degli scontenti da mandare in azienda,forse sulle singole lamentele posso glissare ma davanti al fatto che si fa squadra nel l'esprimere un forte dissenso,magari proponendo soluzioni alternative come il ritiro del pezzo inadatto,potrebbero porsi in modo più accondiscendente. ;-)
Mi sembra una buona idea.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

La mia dopo che si è scollata sui due lati è stata rimossa dal concessionario per ordinarne un 'altra .Ormai tutto e
fermo da un mese dato che il terminale non accetta l'ordine perchè il pezzo è in fase di modifica ,causa diversi problemi di scollamento .ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mattley
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattley »

A me a fine maggio avevano detto che la barra modificata sarebbe uscita entro massimo la fine di luglio. Settimana prossima infatti richiamerò per avere aggiornamenti.
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Di versioni diverse in merito a sta benedetta barra se ne son sentite a bizzeffe.... :?

Non sono proprio campioni di trasparenza alla Peugeot eh... :thumbdown:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Mattley quando hai delle novità fallo sapere

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Oggi sono andato dal conc. per vedere la mia 2008 in attesa d'immatricolazione e mi hanno confermato che al momento non viene più commercializzata.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

La mia 2008 dovrebbero consegnarmela a settembre e fra l'altro ho già pagato 70 Euri di barra... :shock: la rimetteranno in commercio ? Si spera una versione definitiva che non dia problemi!!! :mad:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

GLB ha scritto:Oggi sono andato dal conc. per vedere la mia 2008 in attesa d'immatricolazione e mi hanno confermato che al momento non viene più commercializzata.
Dimenticavo mi hanno detto che sistemata l'anomalia del distaccamento, sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni della barra
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

Io ho smontato la barra e per ora rinunciato a riprovare ad incollarla!!! vorrei contattare la peugeot e, facendo presente il problema, chiedere se posso sostituire la barra con quella nuova, quando uscirà, o in alternativa essere rimborsato!!!! Un indirizzo mail peugeot?? Grazie

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Raga secondo voi questa è la barra da mettere sulla soglia bagagliaio? Non si capisce molto dalla descrizione :?
Che ve ne pare? sembra carina...

http://it.aliexpress.com/item/Peugeot-P ... 64668.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

ROLLI48
Peugeottista curioso

Messaggio da ROLLI48 »

Ciao Jampi74 io come indirizzo mail ho questo >>relazioniclienti@peugeot.com<< poi ho anche un numero di telefono
Peugeot Italia 800900901

new2008

Messaggio da new2008 »

Lion21 ha scritto:Raga secondo voi questa è la barra da mettere sulla soglia bagagliaio? Non si capisce molto dalla descrizione :?

http://it.aliexpress.com/item/Peugeot-P ... 64668.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si bella ma alla fine credo che il problema si ripresentera',il problema e' il paraurti in plastica non verniciato. :cry:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Lion21 ha scritto:Raga secondo voi questa è la barra da mettere sulla soglia bagagliaio? Non si capisce molto dalla descrizione :?

Sembra bella, ricorda quella Musketier e come quella grazie alla sua forma non solo apoggia ma pare che vada ad abbracciare il paraurti, rendendo lo scollamento molto difficile, come hanno testimoniato i possessori della Musketier.
Cmq la mia speranza è che la Peugeot faccia un buon lavoro modificando la barra originale!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”