PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali lampade H7 per le nostre 2008?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali lampade H7 per le nostre 2008?
più bianche
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai dovuto modificare l'attacco della lampada od erano plug and play?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Praticamente vanno eliminati i dentini esterni che fungono da guida, basta un semplice taglierino, la lampada si fissa perfettamente con gli attacchi a molla che combaciano perfettamente con la lampada originale
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Ciao a tutti, anche io da circa una settimana ho acquistato la 2008 1.6 92cv, la mia domanda forse un po' ingenua e' la seguente ho fatto l'estensione della garanzia con tagliandi ordinari e straordinari, cambiando tipo di lampadine ossia non come le originali non incorro nella perdiata della garanzia? Vorrei mettere anche io quelle al led come voi ma ho questo dubbio che mi frena un po'.
Dipende da chi trovi... il mio ha detto che non ci sono problemi mentre altri li creano!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Un consiglio cambiando le luci anab/abbag con il modello D-Gear vorrei cambiar i fendinebbia , che modello mi consigliate?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
il 17 luglio presso i LIDL si vendono delle lampadine H7 ultimate speed a 6 euro
qualcuno le conosce ???
ps: certo proprio il 17 ! ma il 17 è il numero portafortuna di hindios !
qualcuno le conosce ???

ps: certo proprio il 17 ! ma il 17 è il numero portafortuna di hindios !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Salve
Dovendo procedere con l'acquisto di lampadine h7 per la nostra 2008 ho letto un pò di cose a riguardo giungendo ad alcune mie
personali conclusioni, anzi sarei contento se qualcuno di voi potesse smentirmi....
Innanzitutto volevo comprare lampade omologate e a norma per la nostra macchina che non rovinassero l'interno del faro della
macchina cuocendolo (cosa peraltro già sperimentata con fari in vetro, da figurarsi quelli della nostra peugeot...) e che non
dessero problemi con l'elettronica della macchina a tal proposito avevo visto un video postato da qualcuno nel forum, non sono più riuscito a trovarlo.
Premesso che per quanto riguarda gli anabbaglianti la lente posta all'interno del faro peggiora nettamente la visibilità della
lampadina e in caso di pioggia montando luci bianche di notte non si vede niente (questa cosa devo sperimentarla di persona perchè in caso contario non ci credo...).
Credo inoltre la nostra macchina necessiti la regolazione manuale in altezza dei fari da un elettrauto, poichè stando ad alcuni
utenti del forum la regolazione è stata fatta dalla casa madre ad capocchiam (tradotto non a regola d'arte...).
Ebbene, dopo aver letto diversi pareri contrastanti, ho deciso di procedere con l'acquisto di ben 4 tipi di lampadine che a giudizio di voi utenti erano sembrate le migliori in parte per il colore e in parte per la luminosità del faro.
A tal proposito ho trovato un ottimo sito tedesco che in media al prezzo di poco meno di 10 Euro a lampada escluse spese postali (iscrivendosi alla loro newsletter le spese sono di 8 Euro) mi permetterà di provare quelle che reputo le migliori lampadine sul mercato.
Dal loro negozio ho preso 4 coppie di lampade, le seguenti :
- Phlips x-treme vision +130% Temperatura colore 3700K
- Osram Nightbreaker unlimited Temperatura colore 3600K
- Philips White Vision Temperatura colore 4300K
- Osram Cool Blue Intense Temperatura colore 4100K
Come si vede le prime 2 coppie hanno temperatura colore intorno ai 3600 e 3700K vale a dire secondo la tabella comparativa colori di sicurauto.it hanno un colore tendente al giallo, mentre le altre 2 coppie essendo oltre i 4000K sono come colorazione tendente al bianco.
Volevo sapere cosa consigliate di mettere tra abbaglianti e anabbaglianti, per cominciare avevo pensato di mettere le Philips White Vision come anabbaglianti e le Osram Nightbreaker unlimited come abbaglianti, si accettano consigli in merito.
Non chiedetemi prove varie, poichè essendo a digiuno in materia di elettrauto porterò il tutto non appena mi arriverà
dall'elettrauto di fiducia per far montare le lampade dei fari e tutte le lampade a led che ho acquistato per gli interni.
Si accettano consigli........
Dovendo procedere con l'acquisto di lampadine h7 per la nostra 2008 ho letto un pò di cose a riguardo giungendo ad alcune mie
personali conclusioni, anzi sarei contento se qualcuno di voi potesse smentirmi....
Innanzitutto volevo comprare lampade omologate e a norma per la nostra macchina che non rovinassero l'interno del faro della
macchina cuocendolo (cosa peraltro già sperimentata con fari in vetro, da figurarsi quelli della nostra peugeot...) e che non
dessero problemi con l'elettronica della macchina a tal proposito avevo visto un video postato da qualcuno nel forum, non sono più riuscito a trovarlo.
Premesso che per quanto riguarda gli anabbaglianti la lente posta all'interno del faro peggiora nettamente la visibilità della
lampadina e in caso di pioggia montando luci bianche di notte non si vede niente (questa cosa devo sperimentarla di persona perchè in caso contario non ci credo...).
Credo inoltre la nostra macchina necessiti la regolazione manuale in altezza dei fari da un elettrauto, poichè stando ad alcuni
utenti del forum la regolazione è stata fatta dalla casa madre ad capocchiam (tradotto non a regola d'arte...).
Ebbene, dopo aver letto diversi pareri contrastanti, ho deciso di procedere con l'acquisto di ben 4 tipi di lampadine che a giudizio di voi utenti erano sembrate le migliori in parte per il colore e in parte per la luminosità del faro.
A tal proposito ho trovato un ottimo sito tedesco che in media al prezzo di poco meno di 10 Euro a lampada escluse spese postali (iscrivendosi alla loro newsletter le spese sono di 8 Euro) mi permetterà di provare quelle che reputo le migliori lampadine sul mercato.
Dal loro negozio ho preso 4 coppie di lampade, le seguenti :
- Phlips x-treme vision +130% Temperatura colore 3700K
- Osram Nightbreaker unlimited Temperatura colore 3600K
- Philips White Vision Temperatura colore 4300K
- Osram Cool Blue Intense Temperatura colore 4100K
Come si vede le prime 2 coppie hanno temperatura colore intorno ai 3600 e 3700K vale a dire secondo la tabella comparativa colori di sicurauto.it hanno un colore tendente al giallo, mentre le altre 2 coppie essendo oltre i 4000K sono come colorazione tendente al bianco.
Volevo sapere cosa consigliate di mettere tra abbaglianti e anabbaglianti, per cominciare avevo pensato di mettere le Philips White Vision come anabbaglianti e le Osram Nightbreaker unlimited come abbaglianti, si accettano consigli in merito.
Non chiedetemi prove varie, poichè essendo a digiuno in materia di elettrauto porterò il tutto non appena mi arriverà
dall'elettrauto di fiducia per far montare le lampade dei fari e tutte le lampade a led che ho acquistato per gli interni.
Si accettano consigli........
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Salve volevo aggiornavi riguardo le lampade montate...
Sulla mia macchina ho alla fine montato come anabbaglianti le Philips White Vision e come abbaglianti le osram nightbreaker.
Per quanto riguarda le mie considerazioni in merito alle suddette lampade, ne sono entusiasta, le lampade sono più bianche di quelle di serie, ma aldilà del fattore estetico ho notato un miglioramento visivo rispetto a quelle di serie, la strada a mio modesto parere si vede meglio....
il tutto a titolo informativo
Sulla mia macchina ho alla fine montato come anabbaglianti le Philips White Vision e come abbaglianti le osram nightbreaker.
Per quanto riguarda le mie considerazioni in merito alle suddette lampade, ne sono entusiasta, le lampade sono più bianche di quelle di serie, ma aldilà del fattore estetico ho notato un miglioramento visivo rispetto a quelle di serie, la strada a mio modesto parere si vede meglio....
il tutto a titolo informativo
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
buono a sapersi
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Bene grazie delle informazioni.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Ciao,
Vi posso fornire la mia esperienza con le Osram nightbreaker montate sulla 208, in 2 anni ne ho fatte fuori 2 coppie, quindi la durata non è molto elevata, però rispetto le lampadine montate di serie c'è una netta differenza in quanto a luminosità.
Ora ho montato le Philips white vision, devo dire che rispetto le Osram la luminosità è quasi la medesima, però la colorazione è più tendente al bianco, quindi molto valide....vedremo la durata.
Sto passando ad una 2008 quindi smonterò le lampadine prima di darla al concessionario rimettendo le originali, vi farò sapere come vanno sulla 2008 le white vision philips!
Vi posso fornire la mia esperienza con le Osram nightbreaker montate sulla 208, in 2 anni ne ho fatte fuori 2 coppie, quindi la durata non è molto elevata, però rispetto le lampadine montate di serie c'è una netta differenza in quanto a luminosità.
Ora ho montato le Philips white vision, devo dire che rispetto le Osram la luminosità è quasi la medesima, però la colorazione è più tendente al bianco, quindi molto valide....vedremo la durata.
Sto passando ad una 2008 quindi smonterò le lampadine prima di darla al concessionario rimettendo le originali, vi farò sapere come vanno sulla 2008 le white vision philips!
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
Ciao le lampade Philips white vision le monto come anabbaglianti ormai da un annetto circa, e vanno bene, menttre le Osram Nightbreaker dallo stesso periodo sono montate come abbaglianti, mai dato nessun problema.cicus ha scritto:Ciao,
Tieni presente che per durare un pò di più bisogna usare l'accortezza di accendere e spegnere le medesime solo a motore acceso, poichè lo sbalzo di tensione (o qualcosa del genere...) potrebbe bruciarle all'accensione del motore qualora il selettore di accensione fosse impostato su acceso.
l 17 luglio presso i LIDL si vendono delle lampadine H7 ultimate speed a 6 euro
qualcuno le conosce ???
Le lampade Lidl pare siano della OSRAM.
Ho preso le xenon effect, non sono proprio bianche, montate sugli anabbaglianti, rispetto a quelle di serie c'é una gran bella differenza.
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure