Concordo e aggiungo l'ottima manovrabilità del cambio almeno sull'esemplare da me noleggiato svolgeva egregiamente il suo lavoro. Nessuna rumorosità da plastiche o parti che vibravano.newangelus ha scritto:Hai perfettamente ragione. Già ho riscontrato che Sopra i 3000 si siede ma finché le marce non finiscono non è un problema![]()
Nonostante ciò guidare è un piacere infinito, nessun vuoto, non c'è bisogno di abusare del cambio con un andamento moderato, sicuramente le sospensioni sono tarate per i viaggi su Marte ma vi dirò, per me che sono di Napoli non è questo gran problema.
Per ora nessun problema di rumorosità tra ammortizzatori, plastiche e retrotreno quindi mi ritengo fortunato. Lo smeg mi fa un Po pena in navigazione e come impostazioni del suono, ma non è da buttare.
Adesso sono afflitto tra l'antico diverbio Osram o Philips Xtreme e sto girando da due giorni alla ricerca del famoso parasole 110x80 che mi risulta introvabile. Non voglio però andare off-topic per colpa mia xD
In merito al parasole prova sulla baia, 110 x 80 cm non è una misura enorme e introvabile