PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Gioiosa Marea (ME) - Domenica 7 Maggio 2006

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Già, Titti ha ragione, adesso aspettiamo gli altri :lol:

Titti la proposta che Ti ho fatto spero che vada bene "Ciao Titti, certo li ci sono ristoranti-alberghi, ma io ti consiglio di dormire a Lamezia Terme, tu arrivi a Lamezia Terme il pomeriggio-sera del sabato, la sera mangiamo una pizza insieme alla mia famiglia in un locale e io ti prenoto un albergo qui vicino casa mia, cosi la mattina della domenica partiamo tutti insieme x la Sila, il posto di preciso sarà a Villaggio Mancuso, andremo da Catanzaro e saliamo in direziane Sila, ma il punto d'incontro è Lamezia Terme" :wink:

Ciao da Emanuele. :lol:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Che sbadata!!! Scusaaaa :oops:
Pensavo di averti risposto... Poco male lo faccio ora.... Il tuo programma mi sta benone..... più avanti ci metteremo d'accordo :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:lol: :lol: :wink:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Ho visto alcune foto di Villaggio Mancuso e debbo dire che sembra un posto davvero carino. Nel frattempo ho pensato ad inserire un post ai miei "colleghi" nella sezione della 407. Spero che rispondano in tanti. Forza che questa volta ce la facciamo :wav: :wav: :wav:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Bene :wav: :wav: :wav: :wav:

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Ragazzi ho appena visto che siete in preparazione per un bell'incontro!!!

Io mi sono messo tra gli incerti perchè ancora è un po' presto sapere se sarò disponibile, ma proverò tutto pur di esserci!

Speriamo bene 8)

P.S.: Siccome dovrei partire e tornare lo stesso giorno ovvero il 7, pensate sia possibile oppure viene troppo stancante? Io partirei da Catania Come DAV407
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

fallokken ha scritto:Ragazzi ho appena visto che siete in preparazione per un bell'incontro!!!

Io mi sono messo tra gli incerti perchè ancora è un po' presto sapere se sarò disponibile, ma proverò tutto pur di esserci!

Speriamo bene 8)

P.S.: Siccome dovrei partire e tornare lo stesso giorno ovvero il 7, pensate sia possibile oppure viene troppo stancante? Io partirei da Catania Come DAV407
Bravo Falloken... Questo è lo spirito che mi piace.Per quanto riguarda la distanza... la località scelta da Emanuele307 dista poi da Catania 302 Km, quindi facilmente raggiungibile in 3h di percorrenza (escluso il tempo per traghettare), contro i 411km che impiego io ad arrivare partendo da Palermo.
Però, come ho già detto sopra, vediamo prima quante persone aderiranno a questo incontro e poi nulla ci vieta di avvicinare il luogo dell'incontro verso la Sicilia.....

Rimaniamo in attesa di nuove adesioni e poi ci riaggiorniamo, tanto ancora di tempo ne rimane prima di organizzare il tutto. :wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Se possiamo avvicinare l'incontro a me non dispiacerebbe affatto :!: :wink:

Come hai detto tu Titti, vediamo come si evolve e magari decidiamo meglio più avanti :!:
----

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Titti ha scritto:
loop77 ha scritto:Complimenti ragazzi, bellissima iniziativa, dopo anni di fallimenti un bell'incontro meridionale non potrebbe che fare bene alla community! purtroppo per me la sicilia è piuttosto fuori mano, ci perderi una giornata per arrivare a messina tra strada e traghetto e un'altra giornata per tornare... se già fosse in Calabria sarebbe più umano! Cmq se la maggior parte degli interessati o dei potenziali aderenti è siciliana, è giusto organizzare l'incontro nella bella isola di Tiiti & Co., e poi chissà... :wink:
Come vedi ci siamo spostati in Calabria..... :lol: Ora non puoi più trovare scuse .... :wink:
Beh devo dire che mi farebbe molto piacere partecipare, mi metto tra gli incerti perchè, come falloken, non so se sarò disponibile causa forza maggiore (ma al 90% lo sarò :) ), per cui vediamo di organizzarci! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao raga :lol: , Io non ho nessun problema a spostare l'incontro in Sicilia, anzi inizialmente volevo farlo proprio li, dato che io parto da Lamezia sarebbe meglio nelle zone tra Messina-Catania, vediamo in quanti siamo e come diceva Titti nulla ci vieta di spostarlo, anche la data potremmo spostare se sarà necessario, l'importante è che il raduno non salti, dobbiamo farlo non possiamo fallire, data e luogo non è un problema, ancora mancano + di 2 mesi :P .

Saluti da Emanuele.

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

Sono interessatissimo all'idea del raduno al sud,
ma aprire un topic su un raduno in Sila e poi scoprire che sarà in Sicilia... è un po' demoralizzante per me che, pur se di origne siciliana, mi trovo in Puglia.

Vabbè, cercherò di organizzarmi anche io.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

simmy ha scritto:Sono interessatissimo all'idea del raduno al sud,
ma aprire un topic su un raduno in Sila e poi scoprire che sarà in Sicilia... è un po' demoralizzante per me che, pur se di origne siciliana, mi trovo in Puglia.

Non trarre conclusioni affrettate.... Il raduno si terrà in Calabria.... E' ovvio che poi se dovesse partecipare solo Emanuele307nera come calabrese, contro 2 o tre siciliani, verrà spostato in Sicilia....
Per ora rimane la Calabria e quindi via con le adesioni, la maggioranza dei partecipanti poi deciderà il posto :wink:

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:
simmy ha scritto:Sono interessatissimo all'idea del raduno al sud,

Non trarre conclusioni affrettate.... Il raduno si terrà in Calabria.... E' ovvio che poi se dovesse partecipare solo Emanuele307nera come calabrese, contro 2 o tre siciliani, verrà spostato in Sicilia....
Per ora rimane la Calabria e quindi via con le adesioni, la maggioranza dei partecipanti poi deciderà il posto :wink:
Quoto
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Per me va benissimo :o
----

doich86
Peugeottista curioso

incontro in sicilia

Messaggio da doich86 »

Salve ragazzi,io sono siciliano come voi e precisamente della provincia di messina.
Ho da proporvi dei posti spettacolari,quali il tindari (Patti)
Floresta,Capo d'Orlando,il mio paesino.Io invece direi di vederci per il rally della costa saracena,che ne dite?
Mi dovrei informare per la data e vi faccio sapere.
Vi faccio visitare i nebrodi e le coste saracene.Vi va fatemelo sapere
a presto :P :wink:
Doich86
peudeot 307 hdi 90cv grigia alluminio cromature after market,sedili in pelle fendinebbia eccetera

Torna a “On the road - Incontri”