PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 distacco pellicola soft touch
5008 distacco pellicola soft touch
Oggi ho notato che dal lato superiore del navy si è staccata una pellicola. Dopo aver fatto Un ricerca ho capito che é un problema comune a tante marche anche più blasonate come BMW.
Mi chiedevo se fosse il caso di incollare la parte con vinivil k spellare completamente tutto il navy.
La mia ha 1anno. Già il tasto select ed altri si sono spellati e li ho risolto rimuovendo tutto il soft touch.
Cosa mi consigliate.
Grazie
Mi chiedevo se fosse il caso di incollare la parte con vinivil k spellare completamente tutto il navy.
La mia ha 1anno. Già il tasto select ed altri si sono spellati e li ho risolto rimuovendo tutto il soft touch.
Cosa mi consigliate.
Grazie
Re: Plastiche che si spellate Soft touch
Dispiaciuto per l'accaduto, riusciresti ad allegare qualche foto dei particolari in questione? 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Buongiorno Anto62, posterò la foto appena possibile. Comunque aspetto i vostri suggerimenti prima di incollare la pellicola che si è staccata.
Mi chiedevo se questo problema è in garanzia. La mia auto ha 1,5 anni.
un saluto a tutti
Mi chiedevo se questo problema è in garanzia. La mia auto ha 1,5 anni.
un saluto a tutti
Visto che la Leonessa è ancora in garanzia, ti consiglio di portarti al più presto presso la tua Concessionaria
di fiducia, onde poter evidenziare il problema riscontrato e ripristinare l'anomalia stessa.
Tienici aggiornati.
di fiducia, onde poter evidenziare il problema riscontrato e ripristinare l'anomalia stessa.

Tienici aggiornati.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Ciao, scusa, ma stai parlando della 5008? Perchè non mi risulta che nè sopra ne in altro posto dello schermo del navy ci sia un rivestimento touch
.
La struttura del navy è in plastica rigida sia la parte che si apre che quella fissa.
Attendo foto per capire

La struttura del navy è in plastica rigida sia la parte che si apre che quella fissa.
Attendo foto per capire

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
No delfo, se lo tocchi vedi vedi che cè uno strato gommoso presente anche in altre parti come il tasto rotondo centrale della radio già spellato. Comunque è presente in tutte le auto. E si spella a temperature alte o se viene a contatto con deodoranti, sgrassatori ed altro. E' molto delicato.
fai una ricerca su google plastica soft touch o plastica spellata.
Forse nel notro caso lo hanno inserito per attenuare il riflesso nel cruscotto molto fastidioso (che si elimina con occhiali polarizzati) anche questo presente in molte monovolumi.
Ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In questa foto al tasto centrale ho già tolto la pellicola soft touch. Alcuni tasti la stanno perdendo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per il tasto phone che si era spellato in parte l'ho colorato con pennarello indelebile. Si vede però.

Comunque incredibile non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere.
Pensare che pensavo di aver risolto i problemi dei riflessi del parabrezza con gli occhiali polarizzati (incredibile costretti a guidare con i polarizzati per non rischiare di fare incidenti sotto il sole o in montagna). Invece
si presenta questa novità.
Pensare che pensavo di aver risolto i problemi dei riflessi del parabrezza con gli occhiali polarizzati (incredibile costretti a guidare con i polarizzati per non rischiare di fare incidenti sotto il sole o in montagna). Invece
si presenta questa novità.
Hai ragione, è così sottile che sinceramente non me ne sono mai accorto, pensavo fosse una finitura del materiale, non uno stato applicatosofidom ha scritto:No delfo, se lo tocchi vedi vedi che cè uno strato gommoso presente anche in altre parti come il tasto rotondo centrale della radio già spellato. Comunque è presente in tutte le auto. E si spella a temperature alte o se viene a contatto con deodoranti, sgrassatori ed altro. E' molto delicato.

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Comunque ho inviato la richiesta di sostituzione in garanzia alla Sede centrale di milano.
Qui sarà messa alla prova la serietà di Peugeot Italia.
Spero che il marketing ed il commerciale dell'azienda leggano il forum.
Attendiamo fiduciosi.
Vi farò sapere.
un saluto
Qui sarà messa alla prova la serietà di Peugeot Italia.
Spero che il marketing ed il commerciale dell'azienda leggano il forum.
Attendiamo fiduciosi.
Vi farò sapere.
un saluto
Buongiorno ragazzi, per la pellicina che si è staccata come evidenziato nella foto cosa mi consigliate?
La stacco tutta o cerco di incollarla?
Grazie in anticipo.
La stacco tutta o cerco di incollarla?
Grazie in anticipo.