Se decido, vorrei procedere all'acquisto nell'inverno e resistere alla scimmia estiva che mi st aattanagliando eheheh
Oltre a leggervi ho provveduto ad una prova passeggiero su una 307 benzina/gas di un' amica.
Seppur il giretto sia stato fatto a basse velocità mi sono fatto un idea su posti posteriori, bagagliaio, posizione anteriore ribassata ma comoda, effetto cabrio.
Una cosa, da pivello, mi ha colpito. Con finestrini giù ci sono mote turbolenze, già ai 50 km orari. Probabilmente è un auto da usare con finestrini alzati, ed in questo caso l'isolamento è davvero notevole, ed ora capisco perchè viene considerata l'aria condizionata importante anche in cabrio. per contro con i finestrino alzati aumento un effetto claustrofobico, ti senti meno all'aria aperta

Altra cosa che mi ha colpito è stata la quantità di sole che ti picchia sulla capoccia

Perplesso sui sedili in pelle d'estate e sulle operazioni sali-scendi dai posti posteriori.
Ho un tetto di 15 mila euro è se riesco vorrei provare a regalarmi un diesel vista la poliedricità della vettura.
L'esemplare in questione ha lamentato la sostituzione di tutti i finestrini

Continuo le mie analisi ehhehe