PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: Smeg 2008

Messaggio da dudu75it »

zoro84 ha scritto:
dudu75it ha scritto:Penso che l'ultima versione dello smeg , ovvero quella installata sulla mia auto non sia disponibile on-line.. ma solo nelle concessionarie.
Ad oggi tutto funziona correttamente, non ho trovato nessuna novità (non ho ancora verificato tutti i menu ma quelli principali si) ed il problema della radio accesa non si è più Verificato.
dudu75it ha scritto:La versione installa sulla mia auto se non ricordo male è la 3.20.A.23 ultima versione rilasciata dalla Peugeot la scorsa settimana, cosi mi ha detto il concessionario che mi ha fatto il lavoro.
Ovviamente tutto in garanzia.
Los sigla corretta è 3.20.AR.3 ... su internet si trova, ed il big del l'audio a bassissimo volume dopo aver spento la macchina c'è ancora ...

Io non so quale sia la sigla corretta ma su fattura consegnata dal concessionario c'è scritto 3.20.A.23.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Oggi ho scoperto che lo schermo dello SMEG si spegne anche regolando a zero la luminosità delle cornici blu del cruscotto, agendo sul primo dei tre tasti posti tra tachimetro e contagiri.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

davlaste
Peugeottista appassionato

Smeg 2008

Messaggio da davlaste »

salvatore1 ha scritto:Aggiornato oggi alla versione 3.20, ci ha messo circa 15 minuti , ho anche il navigatore allestimento allure.
Prime impressioni positive sembra piu reattivo e l'audio piu nitido.
File per l'aggiornamento reperito da un forum francese compatibile per la nostra 2008. ;-)
Sai cosa c'è di nuovo rispetto alla 3.17? Vorrei capire se hanno sistemato lo streaming audio del bluetooth che era in ritardo rispetto al video del telefonino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

dudu75it ha scritto:
zoro84 ha scritto:
dudu75it ha scritto:Penso che l'ultima versione dello smeg , ovvero quella installata sulla mia auto non sia disponibile on-line.. ma solo nelle concessionarie.
Ad oggi tutto funziona correttamente, non ho trovato nessuna novità (non ho ancora verificato tutti i menu ma quelli principali si) ed il problema della radio accesa non si è più Verificato.
dudu75it ha scritto:La versione installa sulla mia auto se non ricordo male è la 3.20.A.23 ultima versione rilasciata dalla Peugeot la scorsa settimana, cosi mi ha detto il concessionario che mi ha fatto il lavoro.
Ovviamente tutto in garanzia.
Los sigla corretta è 3.20.AR.3 ... su internet si trova, ed il big del l'audio a bassissimo volume dopo aver spento la macchina c'è ancora ...

Io non so quale sia la sigla corretta ma su fattura consegnata dal concessionario c'è scritto 3.20.A.23.
Per sapere la versione che hai devi tenere premuto il pulsante menù per qualche secondo ...
davlaste ha scritto:
salvatore1 ha scritto:Aggiornato oggi alla versione 3.20, ci ha messo circa 15 minuti , ho anche il navigatore allestimento allure.
Prime impressioni positive sembra piu reattivo e l'audio piu nitido.
File per l'aggiornamento reperito da un forum francese compatibile per la nostra 2008. ;-)
Sai cosa c'è di nuovo rispetto alla 3.17? Vorrei capire se hanno sistemato lo streaming audio del bluetooth che era in ritardo rispetto al video del telefonino

Lo streaming è sempre in ritardo e lo sarà sempre! Non è un bug! Non puoi pretendere che il video che vedi direttamente dal cel sia sincronizzato con l'audio che deve essere inviato all'autoradio e che poi lo riproduce ... solo se lo fai col cavo aux ottieni un risultato quasi perfetto ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

davlaste

Smeg 2008

Messaggio da davlaste »

Perdonami ma ti sbagli...ho una cuffia bluetooth da 20 euro che riproduce perfettamente audio e video in contemporaneità....per cui forse è voluto da loro il ritardo...

felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

Gebri ha scritto:Ho scaricato l'aggiornamento 3.20:
è una cartella SMEG_UPG con all'interno 3 cartelle: AUDIO_BT, FT, NAV.
Ho messo la cartella SMEG_UPG nella chiavetta, ma quando la inserisco nello SMEG non fa nulla...

Avete qualche info da darmi?

Grazie
Gebri
Aggiornato lo SMEG alla 3.20.
Il problema era che non avevo scaricato i file visualizzati oltre la cartella SMEG_UPG.
Comunque per chi avesse qualche dubbio (come ho avuto io), bisogna scaricare la cartella SMEG_UPG e tutti i file visualizzati, salvare il tutto ed inserire i file dentro la cartella SMEG_UPG.
Copiare su una chiavetta il tutto (quindi solo la cartella SMEG_UPG contenente il tutto) ed inserirla nella porta usb dello SMEG.
Ci ha messo circa 35 minuti per aggiornare (facendo circa 3 riavvii), credo possa dipendere dalla velocità di lettura del supporto USB usato...
Comunque non mi ha dato nessun errore ed ho verificato, tenendo premuto il tasto menù, che la nuova versione è la 3.20!

Non ho notato nuove funzioni e/o migliorie.

Ciao
Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

marmox ha scritto:Oggi ho scoperto che lo schermo dello SMEG si spegne anche regolando a zero la luminosità delle cornici blu del cruscotto, agendo sul primo dei tre tasti posti tra tachimetro e contagiri.
Il primo tasto da sinistra sul cruscotto regola l'intensità luminosa di tutto il cruscotto e dello SMEG, mentre è quello centrale che regola la luminosità delle cornici blu del cruscotto e del tetto dell'auto (le cornici blu x chi ha il pack ciel).

Ciao
Gebri
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.

marmox
Peugeottista veterano

Messaggio da marmox »

Boh, a me il tasto a sinistra mostra una serie di barre che si "illuminano" a crescere o decrescere ad ogni pressione del pulsante e mantenendolo premuto. Ciò va ad influire sulla luminosità del contorno led blu intorno al tachimetro e contagiri, e se tutto a "zero" spegne anche lo schermo dello SMEG.

Il tasto centrale a me attiva o disattiva solo i due "occhi" blu del cruscotto.
Le strisce led del tettuccio invece si regolano solo ed esclusivamente tramite lo SMEG.

Insomma, tutto esattamente come dice a pagina 22 del manuale. Non so che versione di 2008 ti abbia assegnato Peggiot :razz:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013 Immagine

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto

simone_70

Messaggio da simone_70 »

Gebri ha scritto: Aggiornato lo SMEG alla 3.20.
Il problema era che non avevo scaricato i file visualizzati oltre la cartella SMEG_UPG.
Comunque per chi avesse qualche dubbio (come ho avuto io), bisogna scaricare la cartella SMEG_UPG e tutti i file visualizzati, salvare il tutto ed inserire i file dentro la cartella SMEG_UPG.
Copiare su una chiavetta il tutto (quindi solo la cartella SMEG_UPG contenente il tutto) ed inserirla nella porta usb dello SMEG.
Ci ha messo circa 35 minuti per aggiornare (facendo circa 3 riavvii), credo possa dipendere dalla velocità di lettura del supporto USB usato...
Comunque non mi ha dato nessun errore ed ho verificato, tenendo premuto il tasto menù, che la nuova versione è la 3.20!

Non ho notato nuove funzioni e/o migliorie.

Ciao
Gebri
Per curiosità, hai lasciato accesa la macchina tutto il tempo, oppure solo acceso il cruscotto girando a 3/4 la chiave?
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Devi lasciare l'auto a motore acceso..rischi che va in risparmio energetico mentre installa l'aggiornamento...ammesso che parta..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

marmox ha scritto: Insomma, tutto esattamente come dice a pagina 22 del manuale. Non so che versione di 2008 ti abbia assegnato Peggiot :razz:
Esattamente come dici...ho esagerato con le possibili regolazioni. :oops:

Mi sa che ho la 2008 di serie :razz:

Ciao
Gebri

Gebri
Peugeottista novello

Messaggio da Gebri »

simone_70 ha scritto: Per curiosità, hai lasciato accesa la macchina tutto il tempo, oppure solo acceso il cruscotto girando a 3/4 la chiave?
Macchina accesa per tutto il tempo dell'aggiornamento.
Comunque non è necessario stare fermi, la si può anche usare. :thumbright:

Ciao
Gebri

yuri1977
Peugeottista curioso

Messaggio da yuri1977 »

Dove posso trovare la versione del firmware 3.20.AR.3 ?
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta

Francesco2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco2008 »

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivata l'auto in concessionaria e mentre ero a vederla mi è stato detto che il software è un po' cambiato rispetto alle auto prodotte fino a poco tempo fa' e anche la grafica è un po' diversa. Qualcuno sa cosa c'è di diverso?
Aspettando Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP Stop&Start Grigio Artense, cambio manuale 5 rapporti, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen 7" con Navigatore + Lettore CD/MP3, Pack Ciel, Park Assist, Allarme, Ruotino di scorta.
Data ordine: 29/04/2014
Data di arrivo: 16/07/2014
Data prevista consegna: 18/07/2014

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

... praticamente nulla... l'ultima versione è la 3.20 e dalla 3.17 non cambia nulla...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”