Salve ragazzi,
difficilmente riesco a godermi questo forum, ma confido sempre nella vostra competenza e supporto.
Ho letto di molti post riguardante l'anomalia, ma come segnalato da un tecnico in concessionaria, i problemi possono essere molteplici.
130km/h, 2800giri, spia accesa ancora una volta, perdita totale di potenza, accosto sul GRA (rischiata morte più volte)
riparte a motore caldo e a stento, dopo essersi spenta 4 volte in 10km, raggiungo il posto di lavoro.
La sensazione è che se abbassavo i giri non reggeva mai.
Dopo 12 h ferma, niente.. non s'accende nemmeno se m'ammazzo.
Segnalo che settimana scorsa era successa la medesima cosa, il meccanico mi ha cambiato filtro carburante e fatto girare liquidi autopulente per ore, senza ovviamente risolvere nulla.
Ora il mio meccanico mi dice di portarla li e fare il "lavoro" per la pulizia totale del serbatoio e/o altro con circa 700€ di spesa.
Quello che mi chiedo è.. mi sta solando pur essendo un meccanico di fiducia?
Che ne pensate?
Grazie per l'attenzione!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Sistema anti-inquinamento 1.4HDI
Anomalia Sistema anti-inquinamento 1.4HDI
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
Re: Anomalia Sistema anti-inquinamento 1.4HDI
possono essere decine di cause, racconta più in dettaglio..
quanti km?
manutenzione, filtri eccetera?
Fabio
quanti km?
manutenzione, filtri eccetera?
Fabio
Re: Anomalia Sistema anti-inquinamento 1.4HDI
valvola egr ? sonda lambda ?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER