PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 208 e i suoi tuning kit

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

CristianGoro
Peugeottista appassionato

peugeot 208 e i suoi tuning kit

Messaggio da CristianGoro »

Ciao ragazzi questo è il mio primo post dopo la presentazione,ho la leoncina da 22 giorni e cercavo un po' di preparazioni tuning ..ho trovato quella della Musketier,quella della Airmaster che è dalla Malesia niente meno e ..ma tutto qui?? perchè io non trovo altro al momento! ora pensavo di prendere il sotto paraurti anteriore e posteriore della musketier e fin qui no problem pagando lo trovi pure su ebay :) ,per lo spoiler volevo montare quello airmaster che è un po piu' particolare dai soliti che girano ma si trova solo nel sito "strano" della casa produttrice e un rivenditore sempre malesiano..qualcuno ha info migliori sa di qualche importatore??..ed ora la domanda delle domande per me: le minigonne della 208 gti qualcuno le ha montate,si possono montare senza problemi??..ho letto i vari post ma non ho visto nessuno parlare di airmaster e del montaggio delle minigonne gti per ora.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: peugeot 208 e i suoi tuning kit

Messaggio da borbotta »

eh si per ora come estetica abbiamo Musketier, il malese e Clemens che non avevi citato....e niente altro per intanto....
se posso darti dei piccoli consigli....il mio amico ha montato sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier.....belle ma da quello che mi ha detto non buonissimi come prodotti....non perfetti per il montaggio, delicati, e fragili....insomma non me li ha consigliati...pensa che lui il baffo sotto anteriore ha dovuto pellicolarlo perché gli si sbeccava via tutto per vari motivi....per quanto riguarda le minigonne GTi posso dirti che sono un prodotto migliore anche se non "vistose" come quelle della musketier...a me personalmente non piacciono tantissimo proprio perché sembra quasi di non averle...non costano nemmeno tanto...mi sembra che con 250 euro le porti a casa...spero di averti aiutato....

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Re: peugeot 208 e i suoi tuning kit

Messaggio da CristianGoro »

ciao e grazie,direi che mi hai dato delle ottime dritte..e mi hai fatto crollare una speranza anche :-D hehe ormai ero deciso a prendere i pezzi musketier,Clemens mi mancava e ora che sto vedendo WOW!! mi piace un sacco il sottopara anteriore! *_* e pure il posteriore ...non ha spoiler e minigonne?? ...Al contrario tornando alle mini della gti io le prediligo perche col sotto para. anteriore musketier stavano bene avevano una linea uniforme,cosa che non hanno le mini musketier che risultano parecchio piu' basse rispetto alla linea dei paraurti,volevo un po trovare un equilibrio piu lineare,le gti sono piu' bombate ai lati ma certamente come dici sono poco vistose come stile tuning,cmq se valgono pure "poco" meglio :) ,pero' qua co sta Clemens mi si è aperta una nuova buona speranza approfondiro' ;-) (y)
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”