quando freno sento un rumore di "molla" in estensione qualcuno ha idea della causa ?
è un rumore simile a quello prodotto dalla vespe tipo px quando la si mette sul cavalletto..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cigolio esterno a pressione pedale freno
Re: cigolio esterno a pressione pedale freno
Quel rumore a volte lo fa anche sulla mia, quando schiaccio il pedale sia da spenta che quando sono in marcia.
Non ho capito se proviene dalla pompa o dalle pinze dei freni, bisognerebbe essere in due, uno che frena e l'altro da fuori che cerca di capire da dove arriva il rumore.
Probabilmente sarà la molla che si trova all'interno nel servo freno (quel polmone vicino la pompa dei freni).
Non ho capito se proviene dalla pompa o dalle pinze dei freni, bisognerebbe essere in due, uno che frena e l'altro da fuori che cerca di capire da dove arriva il rumore.
Probabilmente sarà la molla che si trova all'interno nel servo freno (quel polmone vicino la pompa dei freni).

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
ma io il rumore lo sento in basso.. nn è che magari c'è una molla di ritorno per il pedale ?
è la molla di ritorno del pedale...
Fabio
Fabio