PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

porte maledette

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

La macchina di mia moglie, CLio verde met, che viene parcheggiata fuori casa in un parcheggio a lisca di pesce, in un anno gli anno preticamente riempito le due portiere lato passeggero di tacche, sono una miriade tipo le barrette che fanno i carcerati sui muri delle prigioni per contare i giorni .
Che dire !!

Cmq la colpa è anche di chi definisce quanto devono essere " stretti " ( si stretti ) i parcheggi.
Ca..o sotto casa mia ogni parcheggio sarà largo 20 cm per parte in piu' della macchina. se qualcuno accosta troppo da una parte o dall'altra bisogna essere una sogliola per uscire senza appoggiare la portiera conto quello che hai a fianco.!! :evil:
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Hai ragione enrico.... preferiscono fare qualche posto in piu' a scapito delle auto piu' larghe (tipo la 307).... bei progettisti del caxxo :evil:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Anchio sto molto attento al modo di parcheggiare, e devo dire che con la mia vecchia auto, a parte qualche riga eliminata con il polis, in 4 anni o rimediato solo una piccolissima amacatura, probabilmente fatta da uno spigolo di sportello.
Speriamo bene con la mia nuova leona
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Renat@
Peugeottista curioso

Messaggio da Renat@ »

:( Drammaticamente vero... Come darvi torto? Ma vi prego di credere che non tutte le donne sono pericolose ed inette :evil: E non tutte le donne guidano le belle macchine... del marito! :lol:
Io non sono come loro, giuro!! :cry: :cry:

ferro136
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro136 »

anch'io impazzisco x il parcheggio e miriempio di paranoie. a dire il vero dove gli spazi sono particolarmente stretti(supermercati) e dove il rischio sportellate è molto elevato(supermercati), ogni tanto parcheggio a cavallo della linea, mi spiace per i vaff che mi lanceranno, ma tornare e trovare tutto a posto è meglio anche di un'eventuale multa(ma le fanno nei supermercati?).

ferro136 - speed up 3p 136cv-

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

:twisted: :twisted: :twisted:

:shock: QUOTO ALLA GRANDE.....ANKE IL MIO LEONCINO HA LA BUA!!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

Mamma mia enrico, quanto hai ragione! Ricordo ancora le litigate con la direzione per il parcheggio "nuovo", dico NUOVO :x , che costruirono ad Ascoli, alla Manuli, dove ho lavorato per tre anni... secondo me erano ancora più strette del normale quelle lische di pesce! :evil: ! Così strette che praticamente, dopo alcune macchine in fila, era naturale "perdere" il riferimento del perimetro verniciato e ciascuno parcheggiava a cavallo delle strisce o come più gli pareva per stare un pò più distante dalla macchina a fianco! :evil: ! Io veramente mi chiedo come possano essere fatte delle progettazioni di posti auto a c..zo di cane come queste! :x
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Anche la mia piccola ne porta il segno (per fortuna piccolo)! :evil:
Io comunque ho il terrore delle auto vecchie, auto e furgoni aziendali
e di jeep e compagnia!!
Dopo cio' che dite pero' ora ho il terrore praticamente di tutte!!!! :(
Ho capito non parcheggio piu'!! E se proprio devo la lascio davanti
all'ingresso del luogo con le quattro freccie!! :lol: Che mi diano pure
la multa!! Mmmm!! Pero' se c'e' la rimozione e me la portano via,
quelli del carro attrezzi sono spesso degli animali!!! Arggg!!! :shock:
Ho capito giro e basta che poi e' anche divertente, e se devo andare
al centro commerciale prendo l'autobus!!! :D

:wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Senza contare...

Messaggio da chicco67 »

... quelli che aprendo le porte senza guardare, mandano all'ospedale un buon numero di motociclisti ogni anno! :evil: :evil: :evil:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Generale”