PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
Io nn ne capisco molto di motore ma sarei andato subito in officina anche un po incaxxx
spero non sia niente di grave no mai sentito nessun rumore sulla mia per fortuna... li ti può aiutare gravanar

Cosa cambia dagli igniettori di ora scusate l' OT
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
La porto lunedì mattina... sarà la prima cosa che faccio! ma volevo un pò di info così da stare tranquillo...Alexgym ha scritto:Io nn ne capisco molto di motore ma sarei andato subito in officina anche un po incaxxxspero non sia niente di grave no mai sentito nessun rumore sulla mia per fortuna... li ti può aiutare gravanar

Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort
Una delle ultimeAlexgym ha scritto:la mia era euro 4 fine 2006quindi cosa ne pensi tu???

I TDI sono arrivati a coprire parte delle euro 4, di fatto sono stati pensionati definitivamente nel 2009-2010
Penso che mi mancano molto i pompa iniettore, avevano una personalita' decisamente superiore ai common rail.
Comunque, gli ultimi modelli montati sulla 208 non li conosco molto ma quelli precedenti erano inferiori alle versioni TDI della VW a mio parere.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Il rumore da sotto in manovra lo fa anche la mia, secondo il meccanico e' legato ai freni e ci ha anche messo mano, purtroppo senza risolverlo...ozne81 ha scritto:
La porto lunedì mattina... sarà la prima cosa che faccio! ma volevo un pò di info così da stare tranquillo...
C'e' comunque una segnalazione sull'anteriore della nostra per questo problema, dovrebbero verificartela
Ragazzi oggi ho percorso 200 km e prima di partire ho fatto il pieno...ho consumato solo due tacche di gpl....ormai essendo entrato in confidenza col segnalatore penso che camminando tra i 115 e 120 col pieno si facciano dai 380 ai 410/420 km....vi farò sapere con precisione domenica al ritorno....
Ragazzi oggi ho percorso 200 km e prima di partire ho fatto il pieno...ho consumato solo due tacche di gpl....ormai essendo entrato in confidenza col segnalatore penso che camminando tra i 115 e 120 col pieno si facciano dai 380 ai 410/420 km....vi farò sapere con precisione domenica al ritorno....
Per ora con un pieno mi aggiro tra i 400 ed 420Km
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
Si verissimo Gravanar vero un mio amico aveva 180kw seat tdi cupra mamma faceva paura...
cmq adesso abbiamo le Leonesse... e dobbiamo accontentarci tu cosa consigli per poterla fare andare di più te lo già detto io ho fatto scarico filtro cat 200 celle benzina 100 ottani centralina va ma nn decolla??? 

Non puoi farci piu' di tanto, se hai gia' rimappato e cambiato lo scarico, il passaggio successivo e' mettere mano al motore (l'airbox e' ridicolo, tanto per partire) quindi lascia perdere visto che e' anche bifuel.
Se rimappando non ti hanno cambiato gli anticipi la 100 ottani non ti serve a migliorare le prestazioni e comunque con catalizzatore e sonde lambda non hai completa liberta' sulla mappatura, altrimenti rischi di danneggiare i cat.
E' un'auto nata per consumare poco e andare poco bisogna tenerla per quello che e'.
Se rimappando non ti hanno cambiato gli anticipi la 100 ottani non ti serve a migliorare le prestazioni e comunque con catalizzatore e sonde lambda non hai completa liberta' sulla mappatura, altrimenti rischi di danneggiare i cat.
E' un'auto nata per consumare poco e andare poco bisogna tenerla per quello che e'.
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Beh ma dai 400 ai 420 di autonomia sono un'ottima percorrenza!
Per essere un 1.4 a 95cv GPL, non mi pare affatto che spinga poco; rispetto alla 207 di mia mamma, è un altro pianeta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per essere un 1.4 a 95cv GPL, non mi pare affatto che spinga poco; rispetto alla 207 di mia mamma, è un altro pianeta!

Vero, per essere un 1.4 euro 5 aspirato a GPL non va male ma se togli il "per essere"...
Comunque non penso che prima dell'acquisto qualcuno si aspettasse chissa che, va bene cosi' per me, grazie ai costi al km molto piu' bassi di prima viaggio molto di piu' (e questo e' un bene), quando voglio qualche emozione tiro fuori la moto dal garage...

Comunque non penso che prima dell'acquisto qualcuno si aspettasse chissa che, va bene cosi' per me, grazie ai costi al km molto piu' bassi di prima viaggio molto di piu' (e questo e' un bene), quando voglio qualche emozione tiro fuori la moto dal garage...
Una cosa mi ha lasciato perplesso, anzi che non ho capito bene.
Allora, il primo pieno ho fatto circa 31 litri e sono sicuro che il serbatoio era vuoto perchè l'impianto ha iniziato a suonare segnalandomi che il gpl era finito.
La volta dopo ce ne sono stati circa 37 litri, sempre da serbatoio vuoto.
Ora, se la ciambella è circa da 38 litri, come è possibile questa differenza?
In entrambi i casi, prima di fare rifornimrnto, sono arrivato ad esurimento gpl quindi teoricamente anche il primo pieno dovevo rimare sui 37 litri circa.
Allora, il primo pieno ho fatto circa 31 litri e sono sicuro che il serbatoio era vuoto perchè l'impianto ha iniziato a suonare segnalandomi che il gpl era finito.
La volta dopo ce ne sono stati circa 37 litri, sempre da serbatoio vuoto.
Ora, se la ciambella è circa da 38 litri, come è possibile questa differenza?
In entrambi i casi, prima di fare rifornimrnto, sono arrivato ad esurimento gpl quindi teoricamente anche il primo pieno dovevo rimare sui 37 litri circa.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Perché c'è la valvola di sicurezza che ferma l'entrata del GPL a 32/33 litri e non manda oltre.
Se questa x un qualsiasi motivo si blocca, entra fino a quando ce ne sta e non ferma il gas prima che sia piena, quindi il vuoto di sicurezza non rimane; in quel caso entrarono 37 litri.
Se questa x un qualsiasi motivo si blocca, entra fino a quando ce ne sta e non ferma il gas prima che sia piena, quindi il vuoto di sicurezza non rimane; in quel caso entrarono 37 litri.
Quindi vuol dire che la valvola si è rotta e devo sostituirla? La macchina non ha neanche un mese di vita