PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
ho scaricato dal sito "sotterraneo" ma questo devo mettere nella chiavetta??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
-
- Peugeottista appassionato
Gufo hai posta!gufo72 ha scritto:ho scaricato dal sito "sotterraneo" ma questo devo mettere nella chiavetta??
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
grazie milleeeeelucio.salvade ha scritto:Gufo hai posta!gufo72 ha scritto:ho scaricato dal sito "sotterraneo" ma questo devo mettere nella chiavetta??

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
-
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi, se qualcuno ha ancora dei problemi mi contatti in mp che gli "spiego" come si fa ad installare la versione più recente.... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ciao a tutto il forum,io sono rimasto a quelli di aprile qualcuno ne ha di più recenti? 

scusate ma io è da gennaio che non li aggiorno +... è cambiato qualche cosa nella procedura?
2008 allure 1.6 115
ciao ragazzi.... mi piacerebbe che qualcuno di voi esperto in materia mi indicasse come installare sulla mia 2008 l'aggiornamento autovelox; premetto che l'auto e' immatricolata giugno 2014 e vorrei essere sicuro che non intacchi la garanzia. buone vacanze a tutti
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona il sito sotterraneo, dove si deve andare e se c'è in italiano? anche in pvt.
Aiutoooo, fra poco parto devo capire cosa c'è di aggiornamenti.
Grazie
Aiutoooo, fra poco parto devo capire cosa c'è di aggiornamenti.
Grazie
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

aiutooooooo

Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Autovelox aggiornati per Smeg
Ciao...qualcuno mi può aiutare inviandomi il file aggiornato dei velox o indicarmi il link dove prenderlo... Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
qualcuno che gentilmente mi da il link e le istruzioni
Grazieeee
qualcuno che gentilmente mi da il link e le istruzioni

Grazieeee
-Peugeot 206 XT 5P 1.4 HDI del 2004 con 185.000 KM
-In attesa di: Peugeot 2008 1.6 eHDI 115cv Allure
-In attesa di: Peugeot 2008 1.6 eHDI 115cv Allure
-
- Peugeottista curioso
Gentilmente il link, grazie 

Chi mi spiega che sito è anche in pvt? Nn mi risponde nessuno

Ciao a tutti!
Premesso che di computer e programmi non ci capisco molto, c'è qualche buon samaritano gentile che mi possa mandare i file da salvare in chiavetta per l'installazione?
Grazie a tutti comq.!
Premesso che di computer e programmi non ci capisco molto, c'è qualche buon samaritano gentile che mi possa mandare i file da salvare in chiavetta per l'installazione?
Grazie a tutti comq.!
-
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti, posseggo la 2008 dal 31 ottobre dell'anno scorso,
non sono molto bravo in fatto di aggiornamento di navigatore e di autovelox,
qualche anima pia che mi potrebbe mandare tramite msg in privato i file da salvare in chiavetta e le istruzioni per fare gli aggiornamenti?
Grazie jim [-o< [-o< [-o<
non sono molto bravo in fatto di aggiornamento di navigatore e di autovelox,
qualche anima pia che mi potrebbe mandare tramite msg in privato i file da salvare in chiavetta e le istruzioni per fare gli aggiornamenti?
Grazie jim [-o< [-o< [-o<